annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kakà al Real Madrid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ibra non ha mai detto di essere una bandiera, ok, è vero, però può risparmiarsi di dire che da piccolo teneva all'Inter; oltre a non averci creduto nessuno, è solo controproducente.

E riguardo la squadra, sono d'accordo che non abbia dietro i 10 di C. Ronaldo, ma è anche vero che quando ha avuto i palloni da buttare dentro non ce li ha buttati, per ora.
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
      E cosa avrebbe spinto il Milan a concedere Kakà al Real al posto che al City?

Allora tu non leggi? E' spiegato 3 volte, non una sola.

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
        il real ha offerto 80 Milioni, se Kakà se ne va davvero come minimo al Milan arriva adebayor.

Vuoi sapere cosa penso? Adebayor fa ridere.

Commenta

E' vero, speriamo prendIno giovinco allora

Commenta

Originariamente inviato da AntiInter Visualizza il messaggio
            Allora tu non leggi? E' spiegato 3 volte, non una sola.
            Si dice che il Milan abbia convinto Kakà a rifiutare, quindi il Milan ha deciso per il Real e non per il City. Motivo? Per il bene di Kakà, perchè il Real è piu prestigioso, anche se pagherebbe meno?
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Esatto, il real può vincere, il city no.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                se io fossi tifoso dell'inter ringrazierei dio ogni giorno per avere uno in squadra come javier, di uomini cosi non se ne trovano piu.
                Ma non credere che Ibra sia più amato di Zanetti dal popolo interista perchè non è affatto così.
                Ibra è considerato il giocatore più talentuoso della squadra, nonchè il bomber (anche se in Champions segna poco), in una parola sola il giocatore che ti può risolvere le partite da solo con una giocata.
                Ma sono i giocatori come Zanetti e Cambiasso che ti fanno sentire orgogliosi, quelli che ricambiano della fiducia avuta e non si mettono neanche sul mercato (Zanetti ha rifiutato il Manchester Utd e il Barcellona anni fa).
                Anche Maicon mi è salito moltissimo dopo le sue ultime dichiarazioni.
                Cioè i giocatori che da semisconosciuti sono diventati grandi con l'Inter, penso che sia giusto che debbano avere più riconoscimento verso la squadra.
                Comunque ho notato che gli argentini sono molto simili agli italiani, e generalmente hanno un profondo attaccamento alla maglia, fortunatamente noi ne abbiamo parecchi in squadra.

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                Ma infatti diciamolo chiaramente, l'anno prossimo dobbiamo vincere la champions, e se non la vinciamo se ne andranno via giocatori per un valore di almeno 100 e più milioni
                Magari, io lo spero, per ora secondo me siamo ancora inferiori alle BIG Europee, parlo di Rosa e di gioco.
                Penso che come inizio stiamo acquistando bene con Motta e Milito, soprattutto vedo che ci sono delle trattative avanzate anche per quanto riguarda le cessioni, perchè onestamente l'Inter ha 4-5 giocatori da scaricare.
                Però dobbiamo fare di meglio, e soprattutto aumentare le tipologie di gioco, nel senso che per il Campionato va bene giocare come stiamo facendo, ma per la Champions la possibilità di avere un numero 10 in squadra che sappia far girare la squadra è d'obbligo, ci vuole un gioco più offensivo.
                Chiaro che comunque dobbiamo fare meglio il prossimo anno, se non riusciamo a vincera dobbiamo perlomeno arrivarci vicini.

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                Ibra non ha mai detto di essere una bandiera, ok, è vero, però può risparmiarsi di dire che da piccolo teneva all'Inter; oltre a non averci creduto nessuno, è solo controproducente.
                QUesta cosa l'ho spiegata migliaia di volte, è stata travisata una sua dichiarazione che ha poi specificato in maniera chiara.
                Quel "da piccolo tifavo Inter" nasce dal fatto che con dei suoi amici, a 11-12 anni, aveva delle squadre preferite per ogni maggiore Nazione Europea.
                Era un gioco stupido "della serie": le mie squadre sono PSV, Inter, Arsenal, Real Madrid e Marsiglia...quelle di un altro erano Feyenord, Juventus, Liverpool, Barcellona e PSG...e via dicendo.
                Loro tifavano per queste squadre, ma ripeto, non è che tifasse SOLO INTER, l'Inter era la squadra del Campionato italiano per cui tifava da piccolo, questa è la frase corretta che dice durante quell'intervista.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  Ma non credere che Ibra sia più amato di Zanetti dal popolo interista perchè non è affatto così.
                  Ibra è considerato il giocatore più talentuoso della squadra, nonchè il bomber (anche se in Champions segna poco), in una parola sola il giocatore che ti può risolvere le partite da solo con una giocata.
                  Ma sono i giocatori come Zanetti e Cambiasso che ti fanno sentire orgogliosi, quelli che ricambiano della fiducia avuta e non si mettono neanche sul mercato (Zanetti ha rifiutato il Manchester Utd e il Barcellona anni fa).
                  Anche Maicon mi è salito moltissimo dopo le sue ultime dichiarazioni.
                  Cioè i giocatori che da semisconosciuti sono diventati grandi con l'Inter, penso che sia giusto che debbano avere più riconoscimento verso la squadra.
                  Comunque ho notato che gli argentini sono molto simili agli italiani, e generalmente hanno un profondo attaccamento alla maglia, fortunatamente noi ne abbiamo parecchi in squadra.
                  infatti io parlavo di bandiere, sono quelli che ti fanno affezionare alla squadra, non un ciucciasoldi da 12 milioni a stagione, credo tutti gli interisti siano piu affezionati a giocatori come zanetti o cambiasso rispetto a ibra
                  Ultima modifica di thedeerhunter; 23-05-2009, 19:45.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    infatti io parlavo di bandiere, sono quelli che ti fanno affezionare alla squadra, non un ciucciasoldi da 12 milioni a stagione, credo tutti gli interisti siano piu affezionati a giocatori come zanetti o cambiasso rispetto a ibra
                    Ibra è un giocatore... di quelli che vanno e vengono...

E gia troppe volte i tifosi interisti si son affezionati a giocatori che gli e la hanno messa in culo...
                    vedi Ronaldo O vieri... per dirne 2 recenti
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

veramente vieri lo avete scaricato voi...

x nn parlare di quello che avete fatto a bergomi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        veramente vieri lo avete scaricato voi...

x nn parlare di quello che avete fatto a bergomi
                        Vieri non lo abbiamo voluto scaricare noi... e non mi pare che qualcuno abbia parlato di bergomi

Vieri voleva andare via, ma nessuno lo avrebbe mai comprato.

Se ricordi è lui che ha chiesto la rescissione consensuale non noi.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Vieri non lo abbiamo voluto scaricare noi... e non mi pare che qualcuno abbia parlato di bergomi

Vieri voleva andare via, ma nessuno lo avrebbe mai comprato.

Se ricordi è lui che ha chiesto la rescissione consensuale non noi.
                          veramente io ricordo che gli dovevate dare una paccata di soldi x quella strana cosa che avevate fatto spalmando una parte degli stipendi annui e gli avete rescisso il contratto x nn pagare una parte di tasse

cmq nn era questa la questione la questione è che nn dovete fare i piangina sui giocatori che vi hanno inculato perchè voi ne avete inculati a vostra volta...e bergomi è l esempio tipico di come trattate le vostre bandiere

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Tra Vieri e Ronaldo c'è un abisso.
                            Vieri in quanto ad attaccamento alla maglia è come Ibrahimovic, più volte ha litigato con la curva, più volte si è lasciato andare a dichiarazioni infelici.
                            Lui era il primo a volersene andare.
                            L'unica vera pugnalata da parte di una bandiera è stata quella a tradimento di Ronaldo.
                            Ronaldo era più forte di Ibrahimovic, per la squadra era più fondamentale di Ibrahimovic, era amato come una bandiera...è stato coccolato, curato e aspettato...lui ha dato tantissimo all'Inter ma poi si è comportato come la peggio merda.
                            Ancora rosico.

Commenta

Ronaldo era il capitano della squadra -_-
                              - Al Bar dello sport

Commenta

consolatevi che ronaldo ha tradito tutti

giocava nel barca ed è andato al real,giocava nell inter ed è andato al milan,tifa flamengo e va al corinthias

insomma una ***** d uomo

Commenta

Sto operando...
                                X