annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kakà al Real Madrid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kakà al Real Madrid

15 milioni e anche di più a stagione. Questa l'offerta che poco tempo fa ha ricevuto kakà dagli sceicchi del Manchester city. Oltre 15 milioni di euro, la cifra esatta non la ricordo, ma era una cifra da ingaggio record. C'era quasi la firma, quasi, quando poi viene messa sù una scenetta papale, dove Kakà, affacciato al balconcino fiorito della sua finestra, salutava i tifosi facendo credere a tutti che era rimasto anche rifiutando quell'offerta da capogiro perchè attaccato alla maglia...Il padre, rispondeva ai microfoni, che il figlio rimaneva a Milano perchè si trovava benissimo...

Questo è ciò che può credere chi di calcio ci capisce poco, chi ragiona poco per natura, e chi è credulone da gossip.

Cosa è successo veramente durante quella trattativa? ve lo dico io.

Dopo l'offerta degli sceicchi, kakà stava per diventare un giocatore del Manchester city. mancava solo la firma, ma prima della firma c'è stato un ragionamento collettivo della faccenda, diciamo, una specie di riunione.

In questa riunione facevano parte:

-Kakà
    -Il padre di Kakà
    -Il Milan con Galliani e Berlusconi
    -Il Real Madrid con Florentino Perez

L'offerta per il Milan era ottima e non si poteva dire di no, tantomeno l'ingaggio che poi avrebbe preso Kakà. L'unica cosa che faceva pensare, era lasciare un giocatore giovane in una squadra di basso livello storico e d'immagine come il City, e della gestione di questi sceicchi che non danno garanzie di una società ben organizzata come può essere una grande squadra che va a vincere tutto.

Berlusconi-galliani, ed il padre di Kakà e Kakà parlavano di questo. Le ipotesi erano 2: rifiutare(ma non si poteva), oppure decidere se far diventare la carriera di Kakà, una carriera da giocatore straricco, che andava a finire la carriera con stipendi da capogiro ma senza vincere nulla di che in futuro.

Che successe comunque. Successe che, durante la trattativa ormai quasi conclusa col City, Florentino Perez contattò in gran segreto il Milan, facendo capire che lui sarebbe diventato nuovamente presidente del Real e che avrebbe fatto anche lui, appena ridiventato presidente, una grossa offerta per Kakà. Perez in pratica non doveva permettere il trasferimento di kakà al City, perchè si trattava non di voci, ma di una trattativa ormai quasi conclusa. Il Milan spiegò quindi a Kakà che era meglio non accettare l'offerta del City, anche se enorme e con ingaggio enorme, perchè se aspettavano ancora un pò, ci sarebbe stata la possibilità di andare al Real Madrid, società di altissimo livello mondiale e che avrebbe anche lei sborsato una cifra elevatissima, che se pur inferiore di un pò,(questo non si sa) comunque per kakà rimaneva una carriera prestigiosa rispetto che in una squadra come il City.

I poveri illusi urlavano di kakà attaccato alla maglia, ma io lo chiamerei di più Kakà Camerlengo, la figura che in Angeli e Demoni, fa credere a tutti la sua grandezza mentre dietro c'è dell'altro...

Originariamente inviato da AntiInter Visualizza il messaggio
    Cosa è successo veramente durante quella trattativa? ve lo dico io.

non ho enanche letto oltre

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio

non ho enanche letto oltre
      Ne riparliamo quando Kakà va al Real, dopo che perez torna a fare il presidente.

Commenta

sinceramente: ci puo' anche andare.
        Se mi dispiace? si'.
        Se al suo posto prendi mexes e ribery (x dirne uno), il milan si rafforza, purtroppo sembrebbe che il milan x fare campagna acquisti abbia anche bisogno di vendere.
        E parlando da tifoso, mi fa incazzare, xo' come sportivo in generale credo sia giusto cosi'.

Commenta

IN WANG WE TRUST!

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

bella storia
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Commenta

Io invec ela vedo così, il city ha fatto un offertona da 70 milioni, Berlusconi, che nessuno può insegnare come si gestisce un informazione, ha inziato a gonfiare di brutto pompando di 50 milioni, e infatti persino gli scheicchi hanno affermato ch enon ne sapevano niente dei 120 e più milioni.

Poi di sicuro hanno aprlato di promesse che erano

1) investire nuovamente nel milan con giocatori di livello alto
                2) cessione come dice wang ad una squadra di alto livello con meno soldi

Infatti kakà se n'è fregato altamente del milan, delle sue posizioni in merito alla champions della rosa ecc perchè sa già che se ne và
                Quei coglioni del milan hanno davvero creduto l'attaccamento alla maglia ecc ecc ma sono tutte chiacchere, Kakà è già via da tempo.

Commenta

E cosa avrebbe spinto il Milan a concedere Kakà al Real al posto che al City?
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

La voglia del giocatore di non andare in quelal squadra di***** che non vincerà mai niente, ovvio.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                      Infatti kakà se n'è fregato altamente del milan, delle sue posizioni in merito alla champions della rosa ecc perchè sa già che se ne và
                      Quei coglioni del milan hanno davvero creduto l'attaccamento alla maglia ecc ecc ma sono tutte chiacchere, Kakà è già via da tempo.
                      solo il piu stupido dei milanisti ha creduto alla storia dell'attaccamento alla maglia, di bandiere non ce ne sono piu

Commenta

che vada o nn vada la cosa importante è che nn facciano come a gennaio!!!

quando con la storia di kakà al city nn hanno comprato nessuno quando si sapeva che nesta nn sarebbe rientrato e borriello era gia rotto da 2 mesi...

a mio avviso,come dissi gia a gennaio, va

http://forum.gamesnet.it/f107/100-mi...x-kaka-552343/

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                        solo il piu stupido dei milanisti ha creduto alla storia dell'attaccamento alla maglia, di bandiere non ce ne sono piu
                        domani una delle ultime saluterà san siro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

infatti maldini sta per ritirarsi, del piero e totti durano ancora per poco, l'unico che vedo ancora in grande forma è zanetti

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

domani una delle ultime saluterà san siro
                            Si a parte ovviamente Maldini (credo fosse sottinteso da thedeerhunter).

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              infatti maldini sta per ritirarsi, del piero e totti durano ancora per poco, l'unico che vedo ancora in grande forma è zanetti
                              *
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                              X