annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mercato] Fiorentina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo è quello che si crede...

A quanto dicono invece fonti semi-certe (Cesari per citarne uno), pare che quest'anno non fosse in programma il raggiungimento della CL, bensì era sufficiente garantirci la EL, vendendo i 2 colossi e comprando giocatori più giovani per creare in prospettiva una squadra più forte e più equilibrata.

Ovviamente ad oggi senza CL non avremmo mai potuto mantenere un Principe a 4ml€, quadruplicandone di fatto il costo rispetto alla stagione passata.

Preziosi gioca tutto sulle plusvalenze, lo si è visto dalle operazioni di mercato che ha fatto, vedremo se il suo sarà un progetto vincente o fallimentare.

Floccari e Crespo son due buonissimi giocatori, più che degni di giocare in EL, e le varie conferme (Mimmo Criscito in primis) e i 3-4 innesti previsti non mi sembrano affatto male.

Infine pare, e sottolineo pare, arriverà un grande nome estero per sostituire Thiago Motta, un regista di grande fama, così ha dichiarato Preziosi Jr.

Staremo a vedere.......

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Io intendevo che il Genoa avrebbe potuto qualificarsi, e solo nelle ultime giornate ha perso i punti che gli sarebbero bastati. Se poi il presidente non volesse volontariamente qualificarsi non lo so, e non so nemmeno se sarebbe una scelta indovinata.

In ogni caso Floccari e Crespo fanno un ottimo attacco da EL, se poi aggiungiamo le controparti per Milito e nuovi arrivi, che la squadra gioca bene e vince anche senza Milito (e l'ha dimostrato diverse volte), che l'allenatore sta facendo benissimo, la società è seria e l'ambiente, tra città, pubblico e spogliatoio è sereno (almeno cosi mi sembra), allora ci sono tutte le carte per non sfigurare in Europa e rifare un nuovo campionato.

Certo, quando in campionato ci sono i punti e questi traguardi va tutto bene, ma io credo che continui cosi anche per l'anno prossimo. E ve lo auguro. Anche perchè Romanisti e Fiorentini non sono i miei preferiti
      Ultima modifica di Apocalisse91; 26-05-2009, 22:15.
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        Chiaramente rubando e avendo botte di cùlo inenarrabili.
        O_O

la nostra botta di culo di domenica scorsa col goal al 90esimo di Jorgensen che ci ha portato al pareggio, è paragonabile alla botta di culo di Milito(o chi cazzò era) che NELLO STESSO ISTANTE ha segnato portando il genoa a 3-2 sul torino...

quindi evitiamo di dire cazzàte sulle botte di culò e sugli alieni.

per quanto riguarda "le ruberie", do per scontato che tu stia scherzando.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Chiaramente rubando e avendo botte di cùlo inenarrabili.

Poi vabbè sei Milanista, non serve nemmeno ti risponda
          nn c'è bisogno ke parli tu parla la classifica x noi

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            giò, andrete a pagare un giocatore di 34 anni ben 2mln all'anno... ho capito che è di esperienza, ma tantovaleva tenersi Milito.

noi più di 1.2mln a Cerspo non li si davano. ha rifiutato, amen.
            La differenza non sta nell'ingaggio a quanto ho letto in diverse fonti, ma al fatto che la Fiorentina offriva circa 1 mln di euro di ingaggio per 1 anno, mentre il Genoa offriva sempre 1 mln ma il contratto era biennale.
            A 34 anni avere un contratto biennale è importante sia a livello "economico" che a livello psicologico, da garanzie tecniche ad un giocatore.

Commenta

Sto operando...
            X