annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
    io sinceramente vorrei che ancelotti si portasse via pirlo, abbiamo bisogno di cambiare modo di giocare

Azazel
    pirlo potrebbe giocare anche in un 442 classico,meno adatto invece ad un 433 perchè il lavoro di copertura sarebbe troppo x lui ma si potrebbe spostare sul centrosinistra e giocare li

io nn credo che pirlo lascerà il milan,anche se sono daccordo con te che se cambiamo l allenatore bisogna cambiare qualcosa nel modo di giocare,infatti sono un po preoccupato di questa "triade" di cui parlano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
      saro' strano io, ma oltre il difensore centrale servono 1 o 2 terzini. Se il milan ha le fasce bloccate ha sempre fatto schifo
      il problema è che i Serginho ed i Cafù non piovono dagli alberi ed i terzini validi che ci sono ora in giro, tre su tutti: Alves, Maicon e Marcelo stanno già in squadre europee forti.
      Flaminì e Zambrotta per me sono ottime alternative, il problema sorge se uno dei due si fa male.
      Io vedrei proprio bene un Milan così, con la difesa a 3.

Abbiati

Bonera Mexes T.Silva

Flaminì F.Melo Pirlo Zambrotta

Pato Adebayor Gourcuff

in fase difensiva può diventare un 5-3-2 o 5-4-1 se Pato torna. E dov'è Kakà? Al Real se no come min.kiazza lo prendi Adebayor
      Ultima modifica di Dominae; 23-05-2009, 12:28.

Commenta

Difesa a 3, niente Kakà, tridente...non so sarebbe un Milan totalmente diverso.
        Anche l'Inter con il 4-3-3, dopo anni di 4-4-2, ha fatto vedere notevoli limiti.
        Anche se cambi l'allenatore, cambiare totalmente tipo di gioco non è facile, ci vuole del tempo, nella tua formazione mi sembra ci siano troppi stravolgimenti rispetto al Milan attuale.
        Ci vorrebbe un cambio più graduale imho.

Commenta

Pirlo si è visto chiaramente da quando è rientrato quest'anno dopo l'infortunio che è forse uno dei pochi giocatori al mondo capace di rallentare il ritmo dell'intera squadra. Cioè, è stato un grande ma ora sarei contento se si levasse dalle palle. Anche perchè dopo un mese in cui cammina e in campo e azzeca 4 lanci, va in nazionale a buttare su l'anima. Aria.

Commenta

Bhe Marcelo è una sola. E cmq ora gioca avanti, come terzino lo han inculato subito.

Cmq non dico di prendere chissà quali fenomeni, visto le disponibilità economiche... ma un de silvestri o roba simile puo' fare comodo.

Poi vedremo col prox allenatore, io francamente spero rimanga carletto

Commenta

Scusate ma davvero il prossimo allenatore sarà leonardo? Dio mio non ha neanche il tesserino per allenare in A

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Scusate ma davvero il prossimo allenatore sarà leonardo? Dio mio non ha neanche il tesserino per allenare in A
                cosi dicono,infatti farà il direttore tecnico come boskov e l allenatore lo fa tassotti

cmq io voglio rijkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma speriamo... si parla di leonardo e tassoti e galli vice.. cioè fosse davvero cosi tassotti dovrebbe entragli col pick up in sede

Commenta

si ma è preoccupante sta cosa della "triade"...vuol dire che il mercato lo fa ancora la società puntando sui giocatori che vuole silvio

l anno scorso carletto ne aveva chiesto 1 di giocatore...una punta di peso tra etoo,drogba ed adebayor....gli hanno preso sheva e dinho se mettiamo veramente leonardo sulla panca è sicuro al 100% che nn farà richieste folli e avvallerà le scelte societarie

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      si ma è preoccupante sta cosa della "triade"...vuol dire che il mercato lo fa ancora la società puntando sui giocatori che vuole silvio

l anno scorso carletto ne aveva chiesto 1 di giocatore...una punta di peso tra etoo,drogba ed adebayor....gli hanno preso sheva e dinho se mettiamo veramente leonardo sulla panca è sicuro al 100% che nn farà richieste folli e avvallerà le scelte societarie
                      Esatto. Nelle squadre di calcio generalmente c'è la proprietà, il presidente( che sono spesso la stessa cosa) e poi l'allenatore, che ha un minimo d'autonomia. Nel Milan questo non può essere possibile, l'allenatore deve giocare come dice il presidente, e se è un Leonardo, farà anche richieste che piaceranno al presidente.
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

Il mercato lo ha sempre fatto la società... solo che prima si prendeva van basten ora grimi. Ancelotti ti sembra fosse d'accordo con gli acquisti? Sicuramente non lo sarà neanche il nuovo allenatore, ma in conferenza stampa deve uscire ed avallare, stop. Personalmente ritengo che chi caccia i soldi deve avere l'ultima parola sui giocatori, dopotutto l'allenatore è un tesserato, ma escluderso così mi pare controproducente.

Commenta

ma x me è anche giusto che il mercato lo faccia la società e nn l allenatore...ma qui nn stiamo parlando di un quaresma qualunque a millemila miliardi..aveva chiesto 1 punta,secondo me avrebbero dovuto accontentarlo e magari nn andava a parigi ad incontrare quelli del chelsea...

Commenta

A me Leonardo personalmente sta molto simpatico, però metterlo li mi sembra un'ulteriore presa per il cùlo nei confronti dei tifosi.
                            Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                              A me Leonardo personalmente sta molto simpatico, però metterlo li mi sembra un'ulteriore presa per il cùlo nei confronti dei tifosi.
                              Sta li a fare l'ambasciatore looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da AntiInter Visualizza il messaggio
                                Sta li a fare l'ambasciatore looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooool
                                ambasciatore? Io o Lenoardo? Solo perchè ho detto che mi sta simpatico?
                                Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                                X