annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io mi sento di quotarlo sulla fiducia, anche se non c'ho capito un *****

Commenta

• Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
      Poi Huntelaar ha giocato in una squadra come il Real Madrid, mentre Balotelli non ha mai avuto offerte importanti, anche perchè è ancora giovane.
      Ha solo fatto il provino per il barcellona a 16... che vuoi che sia...
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• più che provino se lo stava proprio a piglià il barça, e perdere l'unico giocatore italiano a far traballare il posto a Baggio nella classifica degli attaccanti più forti italiani di sempre, per fortuna che ci pensa l'Inter a salvaguardare i talenti e il prestigio anche a livello di scoperte, che se aspettiamo la Juve con Giovinco o il Milan con Harmony stiamo freschi

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          più che provino se lo stava proprio a piglià il barça, e perdere l'unico giocatore italiano a far traballare il posto a Baggio nella classifica degli attaccanti più forti italiani di sempre, per fortuna che ci pensa l'Inter a salvaguardare i talenti e il prestigio anche a livello di scoperte, che se aspettiamo la Juve con Giovinco o il Milan con Harmony stiamo freschi
          menomale, è merito dell'Inter se l'Italia è fortissima! :P
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            menomale, è merito dell'Inter se l'Italia è fortissima! :P
            quoto...sinceramente ha fatto + il vivaio della Roma al limite.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma qua si parla di Balotelli perchè è un tifoso del Milan?
              Inutile stare a far confronti con gli attaccanti del Milan.. Mario è il più forte attaccante italiano in prospettiva. Se l'Inter riesce a gestirlo ha le qualità x diventare il + forte attaccante italiano di tutti i tempi..

Commenta

• vedo reply degni di quelli del miglior wang...

Commenta

• Leonardo mi è sempre stato simpatico come persona e giocatore. Lo ritengo un uomo estremamente intelligente (padronanza lingua italiana assoluta e discorsi davvero efficaci). E' un peccato che la dirigenza del milan faccia di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. Se riesce a creare qualcosa di vincente sarà davvero meglio di guardiola.

Commenta

• Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                    Leonardo mi è sempre stato simpatico come persona e giocatore. Lo ritengo un uomo estremamente intelligente (padronanza lingua italiana assoluta e discorsi davvero efficaci). E' un peccato che la dirigenza del milan faccia di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. Se riesce a creare qualcosa di vincente sarà davvero meglio di guardiola.
                    *
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• uff...balotelli

huuuuuuuuuuntelaaaaaaaaaaaaaar almeno in teoria è un titolare,balotelli no

cmq io mi prendo tutta la vita balopippa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• la fiore ha preso de silvestri

Commenta

• a noi servirebbe un terzino sinistro piu che destro...certo che se quella pippa di oddo nn se ne va ho paura che resteremo con janku a fare il titolare tutto l anno

voglio drenthe

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            a noi servirebbe un terzino sinistro piu che destro...certo che se quella pippa di oddo nn se ne va ho paura che resteremo con janku a fare il titolare tutto l anno

voglio drenthe
                            drenthe e' un altro janku, copre 0.
                            Mettiamo zambro a sx

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                              drenthe e' un altro janku, copre 0.
                              Mettiamo zambro a sx
                              drenthe ha 22 anni...gli puoi insegnare a difendere cosi come si era insegnato a serginho a crossare e cmq siamo il milan mica il bari...nn possiamo mettere bonera e kaladze sugli esterni e giocare coi terzini bloccati,serve gente che offenda in maniera piu incisiva in fascia e drenthe spinge parecchio

cmq stiamo parlando del nulla perchè se nn mandiamo via un morto in difesa nn arriva nessuno

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                                più che provino se lo stava proprio a piglià il barça, e perdere l'unico giocatore italiano a far traballare il posto a Baggio nella classifica degli attaccanti più forti italiani di sempre, per fortuna che ci pensa l'Inter a salvaguardare i talenti e il prestigio anche a livello di scoperte, che se aspettiamo la Juve con Giovinco o il Milan con Harmony stiamo freschi

io Giovinco me lo tengo stretto.

Commenta

Sto operando...
                                X