Io mi sento di quotarlo sulla fiducia, anche se non c'ho capito un *****
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggioPoi Huntelaar ha giocato in una squadra come il Real Madrid, mentre Balotelli non ha mai avuto offerte importanti, anche perchè è ancora giovane.
Commenta
-
più che provino se lo stava proprio a piglià il barça, e perdere l'unico giocatore italiano a far traballare il posto a Baggio nella classifica degli attaccanti più forti italiani di sempre, per fortuna che ci pensa l'Inter a salvaguardare i talenti e il prestigio anche a livello di scoperte, che se aspettiamo la Juve con Giovinco o il Milan con Harmony stiamo freschi
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiopiù che provino se lo stava proprio a piglià il barça, e perdere l'unico giocatore italiano a far traballare il posto a Baggio nella classifica degli attaccanti più forti italiani di sempre, per fortuna che ci pensa l'Inter a salvaguardare i talenti e il prestigio anche a livello di scoperte, che se aspettiamo la Juve con Giovinco o il Milan con Harmony stiamo freschimenomale, è merito dell'Inter se l'Italia è fortissima! :P
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiomenomale, è merito dell'Inter se l'Italia è fortissima! :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Leonardo mi è sempre stato simpatico come persona e giocatore. Lo ritengo un uomo estremamente intelligente (padronanza lingua italiana assoluta e discorsi davvero efficaci). E' un peccato che la dirigenza del milan faccia di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. Se riesce a creare qualcosa di vincente sarà davvero meglio di guardiola.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioLeonardo mi è sempre stato simpatico come persona e giocatore. Lo ritengo un uomo estremamente intelligente (padronanza lingua italiana assoluta e discorsi davvero efficaci). E' un peccato che la dirigenza del milan faccia di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. Se riesce a creare qualcosa di vincente sarà davvero meglio di guardiola.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
uff...balotelli
huuuuuuuuuuntelaaaaaaaaaaaaaar almeno in teoria è un titolare,balotelli no
cmq io mi prendo tutta la vita balopippa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
a noi servirebbe un terzino sinistro piu che destro...certo che se quella pippa di oddo nn se ne va ho paura che resteremo con janku a fare il titolare tutto l anno
voglio drenthe
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioa noi servirebbe un terzino sinistro piu che destro...certo che se quella pippa di oddo nn se ne va ho paura che resteremo con janku a fare il titolare tutto l anno
voglio drenthe
Mettiamo zambro a sx
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiodrenthe e' un altro janku, copre 0.
Mettiamo zambro a sx
cmq stiamo parlando del nulla perchè se nn mandiamo via un morto in difesa nn arriva nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiopiù che provino se lo stava proprio a piglià il barça, e perdere l'unico giocatore italiano a far traballare il posto a Baggio nella classifica degli attaccanti più forti italiani di sempre, per fortuna che ci pensa l'Inter a salvaguardare i talenti e il prestigio anche a livello di scoperte, che se aspettiamo la Juve con Giovinco o il Milan con Harmony stiamo freschi
io Giovinco me lo tengo stretto.
Commenta
Commenta