+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
spero che non ne indossi altre per più o meno 20 anni.
a differenza di balotelli che se fa ancora IL PANCHINARO tra un paio d anni cambia aria
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Intendi paragonare quell'aborto di Huntelaar a Balotelli?
se parliamo di potenziale ovviamente no....se parliamo di quello che hanno fatto SUL CAMPO il paragone è ridicolo
Lol huntelaar meglio di Balotelli, i milanisti ormai sono totalmente impazziti, Balotelli è in pratica un titolare, ed è il terzo attaccante dopo un certo Eto'o e un certo Milito che sono entrambi più grandi di lui di 10 anni o più, Huntellar è stato svenduto in quanto inutile ad una squadra che punta in alto. Ed è andato nel Milan cioè una squadra che ha il potenziale di una di serie B.
Se vediamo poi vediamo il giocatore in quanto tale a forza, tecnica, potenziale, ed età beh Balotelli può essere paragonato solo a... no nessuno balotelli è il giovane più forte, lo dice anche Eto'o che ha visto crescere Messì dopotutto.
è come se io dicessi ke la pizza ke si fa nel ristorante dove lavoro fa schifo,ovvio che si tende a esaltare il compagno..poi alla fine xò parla il campo.
Lol huntelaar meglio di Balotelli, i milanisti ormai sono totalmente impazziti, Balotelli è in pratica un titolare, ed è il terzo attaccante dopo un certo Eto'o e un certo Milito che sono entrambi più grandi di lui di 10 anni o più, Huntellar è stato svenduto in quanto inutile ad una squadra che punta in alto. Ed è andato nel Milan cioè una squadra che ha il potenziale di una di serie B.
Se vediamo poi vediamo il giocatore in quanto tale a forza, tecnica, potenziale, ed età beh Balotelli può essere paragonato solo a... no nessuno balotelli è il giovane più forte, lo dice anche Eto'o che ha visto crescere Messì dopotutto.
Scusa ma sto Milito chi è???
Per quanto riguarda Balotelli ti conviene aspettare, ha appena finito di giocare in Primavera, ha ancora tutto da dimostrare.
.
quoto fino a questo punto...x una volta nn ha detto idiozie o almeno nn tutto il post le contiene
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Sul paragone Balotelli-Hutelaar anche io vorrei dire la mia.
Per quanto riguarda l'esperienza e parlo di esperienza internazionale, di trofei, Huntelaar è superiore a Balotelli.
Poi Huntelaar ha giocato in una squadra come il Real Madrid, mentre Balotelli non ha mai avuto offerte importanti, anche perchè è ancora giovane.
C'è da dire poi che Balotelli è uno che ancora deve emergere, fino a pochi mesi fa stava nella primavera ed ora è panchinaro nell'Inter.
Il paragone come giocatori però, secondo me non si può fare, perchè Huntelaar e Balotelli giocano diversamente.
Oggi sappiamo che Huntelaar è una punta.
Ma non sappiamo Balotelli cos'è.
Balotelli non è una punta, e non è proprio un vero attaccante.
Attualmente Balotelli è solamente uno che quando viene messo in campo gioca sempre bene, ma non viene mai messo nella stessa posizione, a volte addirittura defilato a più non posso in una fascia laterale. Sarà che gioca in una squadra, l'Inter, che dall'89 è alla ricerca di un gioco, ma intanto la situazione è questa.
Commenta