annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    si. chi?
    dzeko,adebayor,huntelaar,bojan,vela...potremmo fregare keirrison al barcellona visto che nn ha ancora chiuso

di giocatori ce ne sono...dzeko ad esempio io nn ci credo che se vai li con 20/25 milioni e il si del giocatore nn lo porti a casa,è pure in scadenza quest anno o l anno prossimo

ade come cartellino è sceso parecchio ma il problema sarebbe l ingaggio

huntelaar se vai a chiederlo in prestito è difficile prenderlo quando 6 mesi fa è stato pagato 25 milioni

bojan viene da una stagione difficile e si potrebbe provare a prenderlo

vela la vedo gia piu complicata come cosa

poi mica lo devo fare io il mercato...fosse per me si prendevano i soldi di kakà e si comprava torres...son loro che vogliono i giovani a poco e si sbattano x portali

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      nn penso sian ufficiali

perchè Balotelli ha tenuto il 45... cambiare porta s**** (e visti i precedenti n10, spero che al massimo lo prenda etò )

mi preocuppa il 7... non vorrei lo avesse quaresma o_o e che lascino santon con il 39
      farebbe abbastanza schifo. Tra l'altro milito ha tenuto il 22, che strano
      Penso proprio che siano ufficiali, sono quasi sicuro al 100%.
      Eventuali modifiche ci sono in caso dei numeri che si "liberano"...quindi ora Ibra ha il 10 ma se viene ceduto il numero rimane vacante.
      Milito ha sempre giocato col 22, anche al Saragozza se non sbaglio, ed è stata una sua scelta scegliere il 22, l'ha dichiarato in un'intervista (pensavano prendesse il 9).
      Motta ha preso l'8, liberato da Ibra.
      Suazo a preso il 18, liberato da Crespo.
      Balotelli doveva avere l'11, ma evidentemente è scaramantico o comunque ha voluto tenersi il 45.
      Confermo le tue preoccupazioni, Quaresma ha ereditato il 7 a Figo.

Commenta

• basta che brucino il 77 e va bene tutto è quello il numero della s****.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          dzeko,adebayor,huntelaar,bojan,vela...potremmo fregare keirrison al barcellona visto che nn ha ancora chiuso

di giocatori ce ne sono...dzeko ad esempio io nn ci credo che se vai li con 20/25 milioni e il si del giocatore nn lo porti a casa,è pure in scadenza quest anno o l anno prossimo

ade come cartellino è sceso parecchio ma il problema sarebbe l ingaggio

huntelaar se vai a chiederlo in prestito è difficile prenderlo quando 6 mesi fa è stato pagato 25 milioni

bojan viene da una stagione difficile e si potrebbe provare a prenderlo

vela la vedo gia piu complicata come cosa

poi mica lo devo fare io il mercato...fosse per me si prendevano i soldi di kakà e si comprava torres...son loro che vogliono i giovani a poco e si sbattano x portali
          Bo sto mercato del milan non mi convince. E' anche vero che di solito il milan compra sempre alla fine.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            basta che brucino il 77 e va bene tutto è quello il numero della s****.
            l'anno del punk
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Torres ne costa il doppio, di 45 milioni
              Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
              Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

• cissokho è del lione... flamini terzino sinistro lo vedo bene
                - Al Bar dello sport

Commenta

• Ma se neanche vuole giocare come destro

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    Ma se neanche vuole giocare come destro
                    e allora siete nella *****
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Macchè abbiamo janculowwvwsky che in prospettiva è il terzino sinistro più forte del mondo, io sono fiducioso

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        e allora siete nella *****
                        addirittura?

cmq se nn ricordo male leonardo ha chiesto espressamente qualcuno che potesse giocare sull esterno...nn esiste solo cissokho

c'è andre santos che costa poco (- di 6kk) ma ha il difetto di essere extracomunitario

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• BOSTON, 26 luglio 2009 - Leonardo chiede aiuto al Milan: per rendere la squadra più competitiva gli servono due giocatori. Esattamente una punta e un difensore. L'olandese del Real Madrid Klaas-Jan Huntelaar (25 anni) non convince, più praticabile il danese dell'Arsenal Nicklas Bendtner (21 anni). Come esterno sinistro rispunta invece il nome di Gareth Bale, 20 anni, esterno del Tottenham. Non ultimo David Trezeguet (31 anni), anche se i rossoneri non sono poi così convinti dell'eventuale ingaggio del francese. L'approfondimento sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola

ma prima dell inizio del campionato qualcuno lo prendiamo?

Commenta

• ma chi ci vuole venire? Non arrivate a prendere manco bidoni come Fabiano, secondo te riuscite a prendere addirittura qualcuno che sappia giocare veramente? La classifica del prestigio è così oggi

Real (per via dei soldi)
                            Barcellona
                            Manchester
                            Chelsea
                            Inter
                            Liverpool
                            Arsenal
                            Juve
                            Milan
                            Manchester city (per soldi)

Commenta

• pensa te che danno ha fatto calciopoli se quello è il prestigio dell'Inter

Commenta

• Calciopoli è la vostra scusa per essere ridicoli, 8 punti di penalizzazione per aver rubato delle partite (non che adesso non continuate a farlo, dopo 132132 rigori quest'anno) non sono certo la causa della vostra mediocrità attuale

Commenta

Sto operando...
                                X