Digao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioonyewu farà bene al Milan secondo me.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiodai Leonardo non è un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa è un pippone
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCavaliereNero Visualizza il messaggioAnche a fine carriera.
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio;__;
Azazel
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma quali denti? Cissokho sta bene
Bugia inventata per coprire un disaccordo finanziario tra Milan e Porto: a quanto pare i due club non hanno trovato un punto d'incontro sulla parte economica dell'operazione e così è stata diffusa la notizia dei guai alla dentatura del franco-senegalese, che non l'ha presa con filosofia...
Le bugie hanno le gambe corte, o il naso lungo. Ecco dunque che la notizia dei problemi ai denti di Aly Cissokho viene smascherata dal giocatore stesso, che vuole fare chiarezza su come stanno realmente le cose tra lui, il Porto e il Milan.
"C'è stato un problema finanziario tra i due presidenti e per coprirlo hanno detto che ho un problema ai denti, ma non è per nulla vero - spiega il giocatore franco-senegalese a L'Equipe - Su di me si sono dette cose false e non è stato certo un bene per la mia immagine".
Vista la piega che ha preso la situazione, Cissokho ora va coi piedi di piombo e aspetta a fare proclami per quanto riguarda l'avvenire: "Ora aspetto di conoscere il mio futuro, i due club stanno continuando a discutere. L'Inter? Non so, preferisco non dire niente, non voglio parlarne anche perché dopo ciò che è successo vorrei restare prudente. Il mercato è ancora lungo".
In attesa che la Fata Turchina vada a sgridare gli artefici di questa menzogna, i soldi che mancano all'appello forse potrebbe metterceli... il topino dei denti!
Eurosport - mar, 07 lug 23:47:00 2009
Commenta
Commenta