annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Di Gennaro ha avuto un paio di settimane di exploit e poi è riscomparso o sbaglio?
    si è infortunato.

Commenta

• Io cmq sono contento di come sta nascendo il nuovo milan.
      Si cambia modulo.
      Si ringiovanisce la rosa.
      Si stan x prendere qlc giocatore giovane con ampi margini di miglioramento.
      Cioe' se devo dire se sono + ottimista x quest'anno o x l'anno scorso, sicuramente direi quest'anno.

Poi certo, servirebbe un campione.
      Se come dicono parte pirlo, serve un gran giocatore.
      Penso che fabregas sia il sogno di tutti, francamente sulla riuscita dell'operaizone ci metterei un 5% di possibilita'.
      Poi si parla di sto hernanes, che ne parleran pure tutti bene ma:
      nn ha mai giocato in europa
      Costa uno sproposito.

Sarebbe bello prendere un italiano, ma all'altezza, nn mi pare ce ne siano.

Cmq Di Gennaro e' 3/4, nn so bene cosa se ne faranno...
      PS gattuso si riduce l'ingaggio
      Ultima modifica di Maglor_Anwamane; 27-06-2009, 16:02.

Commenta

• ieri nn è passata la norma del terzo extracomunitario quindi al milan resta solo un posto visto che abbiamo dovuto inserire thiago silva ora perchè prima il posto era occupato dal traditore

se prendiamo dzeko(che ieri nn si è presentato al raduno delo wolsburg) ci possiamo scordare i vari hernanes,andre santos e tutti gli altri extra

su fabregas al milan nn ci credo assolutamente

VILLASIMIUS (Cagliari), sabato 27 giugno 2009

Al workshop del Milan che si tiene in questi giorni in Sardegna è intervenuta Adriano Galliani. L'amministratore delegato ha ribadito che: "Il Milan non è in vendita".

Il dirigente rossonero spiega: "I rapporti con lo sceicco e la famiglia reale del Dubai sono dovuti al fatto che Fly Emirates è in prima linea tra i nostri sponsor e al Tayer è in seconda linea. Sono felice che il figlio dello sceicco del Dubai sia nostro grande tifoso, ma non sono in vendita né quote di minoranza né il pacchetto di controllo della società".
        Galliani parla anche dei conti di casa Milan e di come influiranno sulla campagna acquisti: "La proprietà negli anni passati ha immesso molto denaro, ma adesso, vista la realtà, ci si riposa. Speriamo che dall'anno prossimo si possa riprendere. I tifosi devono capire la situazione, e credo che i più evoluti lo abbiano già fatto. Il Milan aveva alcune esigenze di bilancio che ha risolto una volta per tutte. Mi auguro che in futuro non si debba più vendere un giocatore per questi motivi. Per i nuovi arrivi non c'è fretta e non è obbligatorio che i rinforzi arrivino entro il giorno del raduno (6 luglio)".
        I nomi? "È difficile che arrivi Cissokho e continuiamo a seguire Dzeko. Al momento è ancora incedibile, ma se il buon Wolfsburg cambia idea sono pronto a fiondarmi in Germania. Adebayor e Luis Fabiano possono essere delle alternative, ma non c'è nessuna trattativa, anche se per il togolese c'è stata una telefonata con Wenger".

Si parla già di obiettivi per la prossima stagione: "Arrivare tra i primi tre in campionato e andare il più avanti possibile in Champions League".

visto che nn puntiamo a vincere niente come potete leggere dagli obbietivi di galliani io a sto punto spero che vengano inseriti (e fatti giocare) un po di giovani italiani

cmq a me sta cosa del bilancio nn va giu,perchè silvietto nn si vende la villa in sardegna se c'è crisi? o si vendesse rete 4 no vende kakà e probabilmente pirlo x sanare situazioni create dai suoi capricci (sheva e il rinnovo di dida su tutti) lui s******* i conti del milan buttando milioni di euro x i suoi capricci e ci dobbiamo rimettere noi?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• grande silvio. W l'austerity.

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
            Io cmq sono contento di come sta nascendo il nuovo milan.
            Si cambia modulo.
            Si ringiovanisce la rosa.
            io

Ma dove scusa???

Commenta

• ma xke' cambi un account al giorno wang? nn riesci a nn farti bannare?

Commenta

ma xke' cambi un account al giorno wang? nn riesci a nn farti bannare?

lo cambio perchè mi bannano. ci vuole tanto a capirlo o hai fatto una battuta?

Sulla caxxata che hai detto cosa dici?

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  Si parla già di obiettivi per la prossima stagione: "Arrivare tra i primi tre in campionato e andare il più avanti possibile in Champions League"
                  Che pena

Commenta

• Originariamente inviato da WAAANG Visualizza il messaggio
                    lo cambio perchè mi bannano. ci vuole tanto a capirlo o hai fatto una battuta?

Sulla caxxata che hai detto cosa dici?
                    la domanda era xke' continui a farti bannare, ma nn importa.
                    E' vero, il milan non ha ancora fatto acquisti (se nn abate), xo' si parla di dzeko/adebayor, forse cissokho... gente giovane insomma...

Commenta

• Djeko comunque non mi dispiace, Ma giuseppe rossi è impossibile?

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                        Djeko comunque non mi dispiace, Ma giuseppe rossi è impossibile?

Azazel
                        il senso di giuseppe rossi nel milan? Una punta di peso serve al milan.

Commenta

• Favalli ha rinnovato è ufficiale
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

xo' si parla di dzeko/adebayor, forse cissokho... gente giovane insomma...
                            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            Favalli ha rinnovato è ufficiale
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Commenta

• l'esperienza del "lord" non si può rifiutare.

Commenta

Sto operando...
                                X