Certo che si.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMontero
Cannavaro
Zambrotta
Conte
Di Livio
Ravanelli
Del Piero
Davids
Zidane
Ibrahimovic
ecc...
Tutti guardialinee pagati 10 lire.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioMai sentito parlare della GEA?Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggioMa loro avevano:
adriano!
recoba!
ventola!
vieri!
kallon!
kily gonzales!
martins!
E' sicuramente colpa di Moggi se non hanno mai vinto un cazzo con quella squadra di alieni
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioMai sentito parlare della GEA?
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMai letto Topolino?
Commenta
-
FIRENZE, 7 luglio 2009 – Il centrocampista brasiliano della Fiorentina, Felipe Melo, è ad un passo dalla Juventus. Dopo il "depistaggio" del d.s. viola Pantaleo Corvino, che stamani alla presentazione del neo acquisto Cesare Natali aveva parlato chiaramente di un interessamento dell' Arsenal, negando la trattativa con i bianconeri, in serata il dirigente gigliato si è incontrato con i responsabili del club juventino per definire il trasferimento del giocatore. Secondo indiscrezioni l'affare avverrebbe sulla base di 20 milioni di euro e l'intero cartellino dell'esterno juventino Marco Marchionni, valutato circa 5 milioni. L' operazione coprirebbe, così, l'intera clausola rescissoria fissata per Melo, pari a 25 milioni. L' ufficialità dovrebbe arrivare domani.
svolta — Si concluderebbe così in modo clamoroso un'operazione che fino alla mattinata il responsabile del mercato della Fiorentina aveva negato con forza (“Incontri in programma con la Juventus? No, non c’è nessun appuntamento previsto. Anche perché, finora, nessuna società si è presentata per darmi quanto stabilito”). Per la verità, Corvino aveva accreditato l'Arsenal delle possibilità maggiori di concludere l'affare Melo: “Wenger mi vuole parlare - aveva detto Corvino - Io non ho preclusioni, mi piace Ebouè ma nella chiacchierata potrebbero venir fuori altre situazioni tecniche interessanti. E a proposito di contropartite ribadisco che devono essere di gradimento della Fiorentina. E chiarisco anche un altro concetto: tutto quello che entrerà attraverso le cessioni verrà completamente reinvestito sul mercato. Se Melo va via prenderemo un altro giocatore dalle caratteristiche simili”.
gasport
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioVabbè è preso ormai. Bell'acquisto anche se in mia personale opinione (cit.) 25 sono troppi.
ma io mi chiedo ma con 25 milioni non si poteva prendere Xabi Alonso?
Commenta
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio*
ma io mi chiedo ma con 25 milioni non si poteva prendere Xabi Alonso?
Quando un certo Signor Secco che ha studiato da un certo Luciano Moggi lo voleva prendere a tutti i costi. Solamente che l'anno scorso Secco non se lo cagava nessuno e quei coglioni della dirigenza hanno preferito risparmiare 2 milioni di euro e dare retta al cantante e a mister blanc l'economico che vuole fare calciomercato..
Spero solo che continuino a far fare tutto a Secco per quanto riguarda il calciomercato, perchè quest'anno sta facendo veramente bene e non si è nemmeno fatto mettere i piedi in testa da quei coglioni a Udine..mi dispiace per D'Agostino che ci teneva sul serio ma secondo me non era da Juve e a quel prezzo non era credibile assolutamente; capirà adesso di chi è la colpa se è rimasto con pozzo e gasparin.
Questo colpo comunque mi ricorda quelli di Lucianone, all'improvviso prima di andare a dormire...ahhh bei tempi, mi fanno ben sperare per il futuro.
Se ufficializzeranno manca solo un cazzo di terzino per levare dai coglioni quel figlio di puttana di molinaro, e spero che FelipeMelo metta un pò la testa apposto
Commenta
-
Finalmente iniziano a sganciare i soldi. Cmq ottimo acquisto, meglio di D'agostino, Xabi Alonso, Ledesma e Diarrà per i miei gusti.
Per completare la squadra mancano 3-4 cessioni due terzini e una mezzapunta secondo me. Mi accontenterei di non vedere Grosso in bianconero.
Commenta
Commenta