annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    sissokò è sopravvalutato e l'ho visto giocare 1 volta
    Va beh, ma tu parli ancora?

.

Commenta

Va beh 1 volta per dire poche volta, non una contata, e quelle poche volte che l'ho visto faceva cagare anche a detta di juventini, quindi vorrei sapere quando ha giocato bene perchè me lo sono perso. Tre partite?

Commenta

No credimi, è un colosso, è un giocatore importante che troverebbe spazio in tutte le grandi d' Italia e d' Europa. Peccato per il ramadan durante il quale non poteva mangiare.... da lì in poi la sua stagione è andata storta. Speriamo che diventi ateo il prossimo anno.
        Maelstrom

Commenta

Eh si è stato quel periodo infatti, il ramadan

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
            Secondo fonti certe-semicerte-fantasiose ecc....

Buffon
            Zuniga? Cannavaro Chiellini Criscito?
            Sissokò D'Agostino? Marchisio
            Diego Amauri Cassano?
            Questa squadra nn sarebbe male, ma la difesa nn mi piace, zuniga e' fortissimo avanti ma in difesa e' uno scarparo, criscito nn mi piace molto
            visto l'acquisto di diego e' ormai obbligato l'acquisto di un regista coi controcazzi, per passare al rombo... d'agostino nn sarebbe malaccio, dato che i soldi nn penso siano poi cosi tanti (infiniti )

Piu che altro bisogna sceglier bene l'allenatore, Cassano nn verra' mai alla juve, piu probabile un pandev o un lavezzi come seconda punta... Trezeguet se ne va subito

Va beh 1 volta per dire poche volta, non una contata, e quelle poche volte che l'ho visto faceva cagare anche a detta di juventini, quindi vorrei sapere quando ha giocato bene perchè me lo sono perso. Tre partite?
            sei quasi peggio di wang

Commenta

Su Cassano le voci sono un pò discordanti so solo che cerca casa a Torino.
              Poi ultimamente è saltata fuori la voce Pandev (Almiron+ 8/10 milioni) che l'anno prox andrebbe in scadenza.

Commenta

Per carità, Almiron + 8 mln per Pandev non sarebbe male come acquisto, ma secondo me l'attacco è l'ultimo reparto in cui fare rinforzi.
                A centrocampo servono rinforzi più urgenti anche perchè mancano le alternative, difesa idem.

Commenta

Se cassano va alla juve mi in***** di brutto

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                    sei quasi peggio di wang
                    *

.

Commenta

Perchè noi di calcio ne capiamo

Commenta

Tasci, la Juve si proietta nel futuro

Il giovane difensore tedesco arriverà a parametro zero nel giugno 2010
                        TORINO, 26 maggio - Per costruire il futuro bisogna lavorare nel presente. E la Juve lo sta facendo. La scorsa settimana a Stoccarda il blitz dei dirigenti bianconeri ha chiuso l'affare Serdar Tasci: 22 anni, turco di nascita ma tedesco di passaporto, difensore centrale. L’uomo del dopo-Cannavaro.

GIA’ SCUDETTATO - Tasci gioca titolare in Bundesliga da tre anni e nel 2007 sempre nello Stoccarda ha vinto uno scudetto con 26 presenze e segnando due gol. Del resto si tratta di un giocatore prestante capace di interpretare più ruoli difensivi, e per questo è titolare fisso della nazionale Under 21 del suo Paese e ha già qualche gettone di presenza con la Germania di Joachim Loew.

MOSSA D'ANTICIPO - Tasci resterà ancora un anno allo Stoccarda, a cui è legato fino al 2010, poi arriverà a parametro zero. bruciate sul tempo Milan, Napoli e altre squadre europee pronte aprendere il tedesco.

Non lo conosco molto lo ho visto solo una volta, quest'anno mi guarderò qualche gara dello Stoccarda.

Commenta

n'altro parametro 0 se non l'hanno rinnovato a 22 anni sarà un campionissimo

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                            bruciate sul tempo Milan

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

n'altro parametro 0 se non l'hanno rinnovato a 22 anni sarà un campionissimo
                              Ma sei scemo? Secondo te lo stoccarda non ha cercato di rinnovargli il contratto? Guarda che non è che se vanno via a p0 è perché la loro squadra non li vuole più.

Commenta

Si ma tra l'altro c'è il piccolo dettaglio che non viene quest'anno ma l'anno prossimo... e l'anno prossimo noi c'abbiamo un certo coutinho...

Commenta

Sto operando...
                                X