Originariamente inviato da JudgeDredd
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioSecondo fonti certe-semicerte-fantasiose ecc....
Buffon
Zuniga? Cannavaro Chiellini Criscito?
Sissokò D'Agostino? Marchisio
Diego Amauri Cassano?
visto l'acquisto di diego e' ormai obbligato l'acquisto di un regista coi controcazzi, per passare al rombo... d'agostino nn sarebbe malaccio, dato che i soldi nn penso siano poi cosi tanti (infiniti )
Piu che altro bisogna sceglier bene l'allenatore, Cassano nn verra' mai alla juve, piu probabile un pandev o un lavezzi come seconda punta... Trezeguet se ne va subito
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioVa beh 1 volta per dire poche volta, non una contata, e quelle poche volte che l'ho visto faceva cagare anche a detta di juventini, quindi vorrei sapere quando ha giocato bene perchè me lo sono perso. Tre partite?
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioVa beh 1 volta per dire poche volta, non una contata, e quelle poche volte che l'ho visto faceva cagare anche a detta di juventini, quindi vorrei sapere quando ha giocato bene perchè me lo sono perso. Tre partite?
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiosei quasi peggio di wang
Commenta
-
Tasci, la Juve si proietta nel futuro
Il giovane difensore tedesco arriverà a parametro zero nel giugno 2010
TORINO, 26 maggio - Per costruire il futuro bisogna lavorare nel presente. E la Juve lo sta facendo. La scorsa settimana a Stoccarda il blitz dei dirigenti bianconeri ha chiuso l'affare Serdar Tasci: 22 anni, turco di nascita ma tedesco di passaporto, difensore centrale. L’uomo del dopo-Cannavaro.
GIA’ SCUDETTATO - Tasci gioca titolare in Bundesliga da tre anni e nel 2007 sempre nello Stoccarda ha vinto uno scudetto con 26 presenze e segnando due gol. Del resto si tratta di un giocatore prestante capace di interpretare più ruoli difensivi, e per questo è titolare fisso della nazionale Under 21 del suo Paese e ha già qualche gettone di presenza con la Germania di Joachim Loew.
MOSSA D'ANTICIPO - Tasci resterà ancora un anno allo Stoccarda, a cui è legato fino al 2010, poi arriverà a parametro zero. bruciate sul tempo Milan, Napoli e altre squadre europee pronte aprendere il tedesco.
Non lo conosco molto lo ho visto solo una volta, quest'anno mi guarderò qualche gara dello Stoccarda.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggiobruciate sul tempo Milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggion'altro parametro 0 se non l'hanno rinnovato a 22 anni sarà un campionissimo
Commenta
Commenta