Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggionon l'inter
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioMa che diavolo dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioMa che diavolo dici?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggionon l'inter
Comunque preferisco un centrocampo con 3 giocatori come Cambiasso, Stankovic e Motta che hanno caratteristiche "ibride", ossia che tutti sanno impostare discretamente l'azione e tutti sanno recuperare la palla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioper chi diceva che milito non era brocco solo perchè per un anno è arrivato secondo nella classifica marcatori,io rispondo dicendo che l'ha vinta pure igor protti un signor nessuno.
vediamo che combina quest'anno e poi possiamo giudicare mejo.Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioTecnicamente Milito è indiscutibile. Chiedete a chi l'ha visto giocare continuativamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioieri lo ha dimostrato. Ha giocato da attaccante, trequartista, seconda punta e centrocampista. Un piacere vederlo. Andrà di certo nella albiceleste assieme a Aguero e Messi. Giocatore pazzesco. Questo dimostra che Milito può tranquillamente giocare in una grande squadra senza subire la pressione.
Non sono d'accordo, finora Milito non ha ancora segnato Su azione intendo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Archos Visualizza il messaggioNon sono d'accordo, finora Milito non ha ancora segnato Su azione intendo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioIn compenso in 2 giornate ha: procurato 1 rigore (bari), segnato su rigore e fatto 2 assist deliziosi (non casuali) mettendo davanti alla porta motta e maicon. Dagli tempo
Il fatto del "goal su azione" non ha il minimo senso logico per cui neanche lo commento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioieri lo ha dimostrato. Ha giocato da attaccante, trequartista, seconda punta e centrocampista. Un piacere vederlo. Andrà di certo nella albiceleste assieme a Aguero e Messi. Giocatore pazzesco. Questo dimostra che Milito può tranquillamente giocare in una grande squadra senza subire la pressione.
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioIn compenso in 2 giornate ha: procurato 1 rigore (bari), segnato su rigore e fatto 2 assist deliziosi (non casuali) mettendo davanti alla porta motta e maicon. Dagli tempoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Kerlon in prestito all'ajax
Commenta
Commenta