Lucio è ufficialmente un giocatore dell'inter, altro colpo di Branca e Oriali? Mi sa di sì...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Inter
Comprimi
X
-
-
Lucio all'Inter visto il costo dell'operazione secondo me è un ottimo acquisto, 5 mln per il capitano della Nazionale Brasiliana.
Poi tutti dicono che sia vecchio e bollito, forse non sapendo che ha la stessa età di Samuel.
Voglio dire, 31 anni per un difensore centrale non sono troppi, fino alla scadenza del suo contratto (2012) può giocare ancora ad alti livelli.
E' definitivamente saltato invece il passaggio di Obinna al Napoli, perchè il giocatore non voleva cedere alla Società i diritti d'immagine...che palle...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioLucio all'Inter visto il costo dell'operazione secondo me è un ottimo acquisto, 5 mln per il capitano della Nazionale Brasiliana.
Poi tutti dicono che sia vecchio e bollito, forse non sapendo che ha la stessa età di Samuel.
Voglio dire, 31 anni per un difensore centrale non sono troppi, fino alla scadenza del suo contratto (2012) può giocare ancora ad alti livelli.
E' definitivamente saltato invece il passaggio di Obinna al Napoli, perchè il giocatore non voleva cedere alla Società i diritti d'immagine...che palle...
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiochi è che dice che è un giocatore bollito. Pure beckenbauer ha detto che è stato un errore cedere lucio.
Addirittura alcuni che parlano a vanvera credono che sia più vecchio di Carvalho, cosa non vera.
Io dico che Samuel è inamovibile, e che Lucio si giocherà con Chivu il posto da titolare.
Saranno loro 3 comunque i difensori centrali di riferimento, poi c'è Cordoba che è velocissimo ma ha delle amnesia difensive e infine Materazzi, che ormai è più un uomo spogliatoio ma che comunque può ancora dare il suo contributo in campo se c'è bisogno e se siamo in allarme difensivo.
Burdisso è retrocesso ad aiuto-magazziniere, non deve entrare neanche la 93esimo sul 6-0 per noi in un'amichevole col Pizzighettone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNon su questo Forum magari, ma leggendo i commenti sui siti della Gazzetta o dei siti del Calciomercato, molti tifosi (spesso di altre squadra ma anche interisti o presunti tali) giudicano Lucio un giocatore finito, affibbiandogli anche più anni di quanti in realtà ne abbia.
Addirittura alcuni che parlano a vanvera credono che sia più vecchio di Carvalho, cosa non vera.
Io dico che Samuel è inamovibile, e che Lucio si giocherà con Chivu il posto da titolare.
Saranno loro 3 comunque i difensori centrali di riferimento, poi c'è Cordoba che è velocissimo ma ha delle amnesia difensive e infine Materazzi, che ormai è più un uomo spogliatoio ma che comunque può ancora dare il suo contributo in campo se c'è bisogno e se siamo in allarme difensivo.
Burdisso è retrocesso ad aiuto-magazziniere, non deve entrare neanche la 93esimo sul 6-0 per noi in un'amichevole col Pizzighettone.
C'è da dire che lucio molto spesso ha delle amnesie ma è uno che va molto in avanti. A me Lucio piace più di Carvalho ed è più veloce ma soprattutto è INTEGRO FISICAMENTE a differenza del portoghese.
haahahah sempre quelli più stronzi l'inter. godo.
Ultima modifica di maccagnagio; 20-07-2009, 20:13.
Commenta
-
BOSTON (Usa), 24 luglio 2009 - "Ciao, e grazie. Grazie davvero, di tutto, e buona fortuna anche a voi". Zlatan Ibrahimovic se n’è andato così, dicendo a tutti grazie. Lo svedese ha lasciato il ritiro dell'Inter a Boston ed è tornato in Europa, dove presto si dovrebbe unire al Barcellona. Ibra ha salutato con calore gli ormai ex compagni di club. Secondo il quotidiano svedese Aftonbladet, l'attaccante avrebbe anche dato appuntamento agli interisti a Madrid, il prossimo maggio: "Ci vediamo in finale di Champions".
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
-
Mi dispiace per Ibra, è stato il giocatore che dopo Ronaldo mi ha fatto emozionare con delle sue giocate.
Mi avessero proposto uno scambio Ibra per Eto'o probabilmente avrei rifiutato, anche per una questione affettiva, ma l'offerta di Eto'o + 50 mln non si poteva e non si doveva rifiutare.
Con quei 50 mln puoi rafforzarci ulteriormente la squadra, sono tantissimi soldi, considerato anche il periodo.
Certo avere avuto insieme Ibra ed Eto'o sarebbe stato fantastico, ma se prendiamo Cassano e ci presentassimo con un parco attaccanti Eto'o-Balotelli-Milito-Cassano sarei supersoddisfatto.
Per ora:
Acquisti: Lucio (5 mln), Milito e Thiago Motta (18 mln), Eto'o+Hleb nell'affare Ibra.
Cessioni: Ibra (50 mln), Maxwell (5 mln), Acquafresca e Bolzoni nell'affare Milito/Motta, Jimenez in prestito al West Ham, Figo, Crespo e Cruz svincolati.
Non abbiamo concluso il Calciomercato, per ora siamo all'attivo di 32 mln, con Ibra e Maxwell in meno ma con Lucio, Motta, Milito, Eto'o e Hleb in più.
Fino ad ora sono molto soddisfatto, vedremo i prossimo sviluppi, se riusciamo a cedere qualche panchinare e comprare gente importante.
Commenta
-
Io non sono così sicuro che i 50mln vengano reinvestiti: alla fine servono per coprire le spese per gli altri acquisti e, spero, per non far allargare ulteriormente il buco nel bilancio della società. Da questo punto di vista trovo giusta la scelta del Milan: sarebbe il caso che le squadre diano un segnale per quel che riguarda le spese.
Senza contare che la rosa è ancora troppo ampia, con rottami come Vieira che hanno stipendi allucinanti. Prima bisogna vendere, poi ben venga un Cassano qualunque. Ma se non si dà via un po' di gente, secondo me, quei soldi verranno usati per pagare gli stipendi in eccesso.
Commenta
-
Io avrei accettato solo per i 50 milioni, Eto è in omaggio ( e che bell'omaggio comunque eh), figuriamoci Hleb.
Ora, appurato che Ibra è stato valutato più di Kakà, e che l'Inter vincerà lo scudetto senza Ibra, sorrido.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Hleb a sorpresa "Mi preparo per giocare nel Barcellona"
Il centrocampista bielorusso Alexandr Hleb ha rilasciato parole che sicuramente non faranno piacere ai tifosi nerazzurri, ormai pronti ad accoglierlo nell’ambito dell’affare che porterà Ibrahimovic in blaugrana. Il quotidiano tedesco Bild riporta infatti le seguenti parole del giocatore, evidentemente intenzionato a restare al Barcellona: “Ho un contratto col Barcellona, mi sto preparando a giocare la prossima stagione coi catalani. Il mio obiettivo è quello di farmi valere e di conquistare successi con questa maglia”.
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioSenza contare che la rosa è ancora troppo ampia, con rottami come Vieira che hanno stipendi allucinanti. Prima bisogna vendere, poi ben venga un Cassano qualunque. Ma se non si dà via un po' di gente, secondo me, quei soldi verranno usati per pagare gli stipendi in eccesso.
Rivas vuole andare via, Burdisso sembra abbia offerte da Villareal, Siviglia e Atletico Madrid.
Io confido nel fatto che il prossimo anno ci sono i mondiali, e alcuni giocatori sono consapevoli che non giocheranno praticamente mai, e se voglio guadagnarsi la Nazionale devono fare dei sacrifici.
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioOra, appurato che Ibra è stato valutato più di Kakà, e che l'Inter vincerà lo scudetto senza Ibra, sorrido.
Comunque io credo che la squadra si sia rafforzata rispetto all'anno scorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioHleb a sorpresa "Mi preparo per giocare nel Barcellona"
Il centrocampista bielorusso Alexandr Hleb ha rilasciato parole che sicuramente non faranno piacere ai tifosi nerazzurri, ormai pronti ad accoglierlo nell’ambito dell’affare che porterà Ibrahimovic in blaugrana. Il quotidiano tedesco Bild riporta infatti le seguenti parole del giocatore, evidentemente intenzionato a restare al Barcellona: “Ho un contratto col Barcellona, mi sto preparando a giocare la prossima stagione coi catalani. Il mio obiettivo è quello di farmi valere e di conquistare successi con questa maglia”.
Sembrano parole di circostanza, quelle di Raiola, il quale successivamente svela un interessantissimo retroscena legato al trasferimento di Hleb all'Inter, che sembrava dovesse giungere ai nerazzurri in prestito gratuito nell'ambito dell'affare Ibra-Eto'o, ed invece è legato ad un'altra operazione: "Il trasferimento di Hleb all'Inter è legato a quello di Maxwell", rivela Raiola: stamani, il giocatore bielorusso aveva fatto sapere di avere intenzione di rimanere al Barça, rispettando il suo attuale contratto, ma Maxwell è già stato addirittura presentato dai blaugrana. Si potrebbe creare un intoppo, ma alla fine il buonsenso dovrebbe rimettere le cose a posto.
Quindi l'offerta per Ibra da parte del Barça è di Eto'o+50 mln.
Mentre quella per Maxwell dovrebbe essere di 5 mln + il prestito gratuito di Hleb con diritto di riscatto a 10 mln.
Parere mio, Hleb forse si è sentito un pò trascurato dai Dirigenti dell'Inter perchè non è stato contattato, oppure ha altri scopi (pensavo al fatto che volesse un aumento di ingaggio nell'Inter, ma contando che l'ingaggio glielo paga il Barça e che con l'Inter stipulerebbe il contratto solo fra un anno, non può essere quello).
Commenta
Commenta