annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio cosi, molto meglio etoo...
    lo vedo bene insieme a balotelli

Commenta

• Che senso ha prestare un giocatore a un'altra squadra pagandogli anche lo stipendio? Ma credete che si sono rincoglioniti al Barcellona? Hleb è inserito nell'affare Ibrahimovic, oppure lo stipendio lo paga l'inter.
      Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
      Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

• Originariamente inviato da TheRevenant Visualizza il messaggio
        Che senso ha prestare un giocatore a un'altra squadra pagandogli anche lo stipendio? Ma credete che si sono rincoglioniti al Barcellona? Hleb è inserito nell'affare Ibrahimovic, oppure lo stipendio lo paga l'inter.
        han detto che son 2 affari separati... forse hleb è un favore che fanno per l'affare maxwell... non saprei
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Che senso ha prestare un giocatore a un'altra squadra pagandogli anche lo stipendio? Ma credete che si sono rincoglioniti al Barcellona? Hleb è inserito nell'affare Ibrahimovic, oppure lo stipendio lo paga l'inter.
          Evidentemente non sono riusciti a cederlo visto che ha uno stipendio alto x squadre di mezza classifica.. andando all'inter forse ha più possibilità di giocare e magari il prossimo anno lo riescono a piazzare proprio all'inter..

Commenta

• Ripeto una mia impressione, l'Inter senza Ibra non vincerà lo scudetto.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Ripeto una mia impressione, l'Inter senza Ibra non vincerà lo scudetto.
              sicuramente.
              nemmeno la super coppa e la cl... ma meglio un'inter senza ibra, che un inter con un giocatore che non vuole giocare
              - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                sicuramente.
                nemmeno la super coppa e la cl... ma meglio un'inter senza ibra, che un inter con un giocatore che non vuole giocare
                Io non sono d'accordo che l'inter senza ibra sia inferiore. L'inter senza ibra sarà una squadra diversa ma non necessariamente inferiore. Io senza ibra e con eto'o vedo un'inter più disciplinata tatticamente. Ibra è un grande giocatore che fa saltare gli schemi delle altre ma è anche un attaccante atipico che alla fine fa quello che vuole in campo. Eto'o è un giocatore diverso che ha sempre e dico SEMPRE dimostrato che i gol li sapeva fare: barca maiorca e camerun, a prescindere dal giocare con xavi e iniesta. Non a casa i tifosi del barca si stanno strappando i capelli del fatto che eto'o vada via. Cmq nel thread di wang dicevate che la valutazione di eto'o è sui 10 mln, ma i 15 mln di buonuscita che darà il barca allo stesso eto'o do li mettete? Tenendo presente che ora gira voce che non siano più solo 40 mln di euro in cash ma 48/50 più eto'o (valore 10/15 mln di cartellino più 15 mln di buonuscita che il barca dovrà pagare cash a eto'o= 25/30) prestito di Hleb 1 anno con pagamento a carico del barca dello stipendio vengono tranquillamente fuori gli 87,5/90 mln citati da qualche articolo.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                  Io non sono d'accordo che l'inter senza ibra sia inferiore. L'inter senza ibra sarà una squadra diversa ma non necessariamente inferiore. Io senza ibra e con eto'o vedo un'inter più disciplinata tatticamente. Ibra è un grande giocatore che fa saltare gli schemi delle altre ma è anche un attaccante atipico che alla fine fa quello che vuole in campo. Eto'o è un giocatore diverso che ha sempre e dico SEMPRE dimostrato che i gol li sapeva fare: barca maiorca e camerun, a prescindere dal giocare con xavi e iniesta. Non a casa i tifosi del barca si stanno strappando i capelli del fatto che eto'o vada via. Cmq nel thread di wang dicevate che la valutazione di eto'o è sui 10 mln, ma i 15 mln di buonuscita che darà il barca allo stesso eto'o do li mettete? Tenendo presente che ora gira voce che non siano più solo 40 mln di euro in cash ma 48/50 più eto'o (valore 10/15 mln di cartellino più 15 mln di buonuscita che il barca dovrà pagare cash a eto'o= 25/30) prestito di Hleb 1 anno con pagamento a carico del barca dello stipendio vengono tranquillamente fuori gli 87,5/90 mln citati da qualche articolo.
                  Per le cifre si susseguono voci contrastanti, se l'affare si farà si commenteranno quelle ufficiali...discutere di cifre non sicure non ha senso.
                  Ho letto ad esempio che Eto'o ora sembra convinto dopo aver parlato al telefono con Mou, e che la buonuscita data dal Barça potrebbe essere molto meno di 10 mln, neanche la metà.
                  Io credo che il cash eventualmente aumentanto sarà dettato dal fatto di quanto vorrà Eto'o come stipendio per concludere l'affare...se non scende sotto i 10 mln all'anno Moratti potrebbe far presente questo a Laporta, che visto che vuole liberarsi di Eto'o potrebbe alzare di 4-5 mln l'offerta.
                  Io comunque sono dell'idea che il cash incassato servirà un pò per ripianare il bilancio e un pò per fare un ulteriore acquisto da 20-25 mln.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                    squadra diversa
                    Infatti. Il concetto sta tutto lì. E per sapere se sarà meglio o peggio bisognerebbe aspettare le prime 4 partite di CL. Il campionato nemmeno lo considero.
                    Comunque, stavo leggendo l'Unione Sarda e dicono che eto'o ha rifiutato l'inter, è vero?
                    Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
                    Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

Commenta

• ibra verrà pagato piu di c ronaldo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

eto'o ha rifiutato l'inter, è vero?
                        mica è cretino
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Più che altro vedere Ibra più pagato di Messi nel Barça secondo me sarà un utopia.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• tanto siamo finiti
                            chi se ne frega di quei 2
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Più che altro vedere Ibra più pagato di Messi nel Barça secondo me sarà un utopia.
                              Messi ha chiesto un aumento... è probabile che a lui aumenti e ad ibra si riduca di un pò per arrivare ad un ingaggio alla pari

Commenta

• Attacco Inter 2009/2010:

Balotelli Eto'o Milito
                                Quaresma Arnautovic Hleb

Eto'o e Milito possono anche cambiarsi perchè riescono entrambi a fare gli esterni, non mi convincono le "riserve". Curioso il fatto che praticamente sarebbero 5 nuovi acquisti su 6.

Vi piace/rebbe?

Commenta

Sto operando...
                                X