annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• poi tra le altre cose nel sito ufficiale del barca in prima pagina c'è la foto del neo acquisto maxwell. Peccato che nella foto si veda praticamente solo ibrahimovic.

http://www.fcbarcelona.com/web/engli...716105932.html

Commenta

• Dicono che lo abbiamo gia dato...

hleb + etò + 40 milioni...

dovevan essere 46 i milioni... però =/

aspettiamo a vedere và....

speriamo bene
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Se l'offerta è 40 mln + Hleb + Eto'o comincia a farsi decisamente interessante.
        Bah aspettiamo e vediamo.

Commenta

• Smettetela, è una pippa Ibra, non pennella come Pirlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
            Smettetela, è una pippa Ibra, non pennella come Pirlo.
            *

Commenta

• Analizzando la situazione, io parto sempre dal presupposto che Ibra è stato quello che ci ha trascinato in questi Campionati, quindi sappiamo quello che perdiamo ma non sappiamo quello che ci guadagnamo nell'operazione (apparte i 40 mln cash).
              Eto'o penso non si discuta, è un attaccante fortissimo, chiaramente resta da vedere come potrebbe inserirsi nell'Inter e nel Campionato italiano.
              Hleb a me piace come giocatore, ha corsa, buon dribbling e buona visione di gioco, indipendentemente dall'affare Ibra-Eto'o secondo me sarebbe utilissimo all'Inter.
              Partendo dal presupposto che le cifre sono queste, ci ritroveremmo con 40 mln di euro in più, con il trequartista preso (Hleb) e con Eto'o al posto di Ibra in attacco.
              Probabile che ci guadagnamo in goal, ma ci perdiamo in tecnica e estro, mi chiedo però se a questo punto con quei 40 mln, spendendone circa la metà si possa arrivare ad Antonio Cassano.

Direi che Eto'o+Cassano+20 mln > Ibrahimovic.

Il problema sarebbe che il reparto avanzato forse risulterebbe troppo affollato, tenendo presente che Balotelli, Cassano, Eto'o e Balotelli sono tutti potenziali titolari, che Suazo vuole riscattarsi ed è difficilmente piazzabile, e che Arnautovic è in dirittura d'arrivo.
              Però, sempre se l'offerta è reale, bisogna anche tenere presente che Ibrahimovic comunque vuole andare via, e che ogni anno sarà sempre la stessa storia, e obiettivamente Eto'o è in rotta totale con la Dirigenza che nel tentativo di sbolognarselo potrebbe venderlo a molto meno.
              Situazione decisamente complessa.

Commenta

• In avanti non prendete più nessuno.
                Arnautovic-Balotelli-Milito-Eto'o/Girovago-Suazo/Destro
                Io penserei più a un centrocampista offensivo tipo Sneijder perchè Special Pirla non credo voglia partire con Hleb titolare o Stankovic fuori ruolo.

Cmq io ci andrei cauto con le cifre dei giornali.

Commenta

• Ma non lo prendono cassano. L'avrebbero già preso quest'anno e gli anni passati se lo volevano. Comunque se moratti accetta può cominciare a profilarsi la possibilità di fare bene in europa, se rifiuta è un pirla.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                    Direi che Eto'o+Cassano+20 mln > Ibrahimovic.
                    Eto'o è un finalizzatore e sotto questo aspetto è migliore di ibra. Il problema è che l'inter non ha gioco quindi eto'o preso nel contesto inter è inferiore a ibra che i gol spesso se li va a cercare. Ovviamente se parte ibra viene cassano. Cassano non si discute come giocatore. E' una seconda punta e rimane tale. Tieni presente che Eto'o ha la coppa d'africa quindi gennaio febbraio so cazzi. Ora come ora ibra è molto meglio all'inter. Lo stesso discorso può farsi inversamente. Ovvero nel barca attuale sarebbe meglio una punta alla villa che è adattata al calcio spagnolo e si sa che giocherebbe bene subito (Vedi Henry che c'ha messo un anno ad ingranare). Se i 40 mln vengono spesi bene allora l'inter potrebbe cambiare radicalmente gioco e paradossalmente giocare meglio che con ibra. Senza un 10 di peso e carisma meglio giocare al solito palla ad ibra e pedalare.

Questione Hleb. Non mi è mai piaciuto. Incostante all'arsenal e poco utilizzato al barca (beh giustamente guarda chi ha davanti...). A quel punto meglio decotto, magari qualche partita giocata ad alti livelli la disputa, Hleb non ha personalità ed è un giocatore inutile.

Infine io credo che lo scambio difficilmente si farà. Penso sia solo una montatura orchestrata per far scendere il prezzo di villa che solo ieri ha affermato: se il barca offre 42 mln di euro e la mia squadra ne chiede 50 pago io i restanti 8 mln.

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                      In avanti non prendete più nessuno.
                      Arnautovic-Balotelli-Milito-Eto'o/Girovago-Suazo/Destro
                      Io penserei più a un centrocampista offensivo tipo Sneijder perchè Special Pirla non credo voglia partire con Hleb titolare o Stankovic fuori ruolo.

Cmq io ci andrei cauto con le cifre dei giornali.
                      Conta che Arnautovic non lo abbiamo ancora comprato, che comunque ha un infortunio da valutare e che si parla di un suo rientro a Gennaio circa.
                      Io dico che Cassano per 20 mln è un ottimo acquisto, ed è l'unico che in quanto ad "estro" potrebbe sostituire Ibra a quel prezzo.
                      Anche io temo che alla fine non se ne farà nulla, anche se i tifosi lo chiedono a gran voce da parecchio tempo.
                      Certo che con 40 milioncini un altro bel rinforzo ce lo compri.

Anche io ci vado cauto con le cifre sui giornali, c'è da dire però che Hleb sarebbe un prestito con diritto di riscatto, quindi sostanzialmente è inserito nell'affare ma non conta, perchè se decidiamo di riscattarlo il prossimo anno dobbiamo comunque pagare.
                      E' come se l'offerta fosse Ibra per Eto'o + 40 mln.
                      Tenendo presente che l'offerta iniziale di Laporta un mesetto fa era Eto'o + 20 mln, e che nel frattempo il rapporto tra il camerunense è la Dirigenza si è logorato tantissimo (gli hanno detto di non presentarsi durante il ritiro ma di stare in vacanza ancora una settimana, segnale che non rientra nei piani societari), potrebbe essere plausibile che piuttosto che liberarsene Laporta abbia alzato l'offerta per venire incontro a Moratti, inserendo anche Hleb in prestito.

Poi il tutto potrebbe essere una manovra per abbassare le pretese del Valencia per Villa, tutto è possibile.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        Poi il tutto potrebbe essere una manovra per abbassare le pretese del Valencia per Villa, tutto è possibile.
                        Ma non capisco perchè Laporta offre 40 e passa mln di euro per Villa e poi sentendo che il suo presidente non lo vuole vendere allora ne offre altrettanti all'inter + Eto'o e Hleb. E' un po strano.

Commenta

• 40 + 2 giocatori è tanta roba

cmq io resto perplesso ci sono delle cose che mi fanno dubitare

-con 50 milioni cash vai a prendere villa
                          -come fa la porta a pagare ibra il doppio di quanto prende messi senza ripercussioni ?
                          -etoo perchè dovrebbe accettare quando potrebbe vincere il mondiale x club e poi scegliere lui la destinazione piu gradita ? e poi ancora...10 milioni ad etoo nn sono un po troppi ?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            40 + 2 giocatori è tanta roba

cmq io resto perplesso ci sono delle cose che mi fanno dubitare

-con 50 milioni cash vai a prendere villa
                            -come fa la porta a pagare ibra il doppio di quanto prende messi senza ripercussioni ?
                            -etoo perchè dovrebbe accettare quando potrebbe vincere il mondiale x club e poi scegliere lui la destinazione piu gradita ? e poi ancora...10 milioni ad etoo nn sono un po troppi ?

1)Sì ma Ibra è molto meglio di Villa e 40 milioni non sono 50.

2) non ne ho idea

3) una nuova avventura, uno stipendio altissimo che il barça evidentemente non gli può offrire, del mondiale per club se ne sbatte il ***** (solo a galliani interessava)

4) moratti si toglierebbe l'ingaggio di ibra(oltre a quelli di vieira cruz crespo maxwell etc)e garantirebbe ad etoo quello stipendio

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              (solo a galliani interessava)

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                del mondiale per club se ne sbatte il ***** (solo a galliani interessava)
                                veramente interessa tutti quei club che nn salvano la stagione vincento la coppa italia...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X