non è che qualcuno mi apre un thread sul tour de france?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioibra come giocatore e' forte, come uomo e un uomo di ***** che pensa solo a se stesso e allo stipendio.
X essere un campione devono esserci entrambe le componenti.
Ibra non e' un campione
Commenta
-
Il Chelsea ha offerto 58 mln+Deco+Carvalho per Ibra.
Io personalmente non lo cederei mai Ibra, e comunque Deco e Carvalho dopo le dichiarazioni che hanno fatto si sono svalutati tantissimo.
Poi il problema sarebbe come sostituire Ibra a questo punto del mercato, dove le cifre sono ancora molto alte.
Tanto vale aspettare, cercare di fare qualche cessione e vedere cosa si riesce a fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioIl Chelsea ha offerto 58 mln+Deco+Carvalho per Ibra.
Io personalmente non lo cederei mai Ibra, e comunque Deco e Carvalho dopo le dichiarazioni che hanno fatto si sono svalutati tantissimo.
Poi il problema sarebbe come sostituire Ibra a questo punto del mercato, dove le cifre sono ancora molto alte.
Tanto vale aspettare, cercare di fare qualche cessione e vedere cosa si riesce a fare.
non sò. Certo che un attacco Aguero Balotelli Milito (che a sto punto diventerebbe il panchinaro di aguero) Suazo e forse Arnautovic non sarebbe male. Il vero problema è che il real ha preso Benzema. Non sò...
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggionon è che qualcuno mi apre un thread sul tour de france?
Commenta
-
sono gli stessi soldi che hanno offerto x pato?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioInvece quel brasiliano che si dice un giocatore di Dio è un campione solo perchè dice che giocherà per sempre nel milan. Per poi anadre al real 6 mesi dopo?
che poi io nn sto dicendo che sia kaka, l'esampio di giocatore/uomo, pensavo + a gente come gattuso, cambiasso, del piero, gente del genere
Commenta
-
Chelsea, attacco a Ibra soldi, Carvalho e Deco - Calcio - Sport - Repubblica.it
toh
Cmq dove devo firmare?Ultima modifica di JudgeDredd; 12-07-2009, 16:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio...che ha vinto un pallone d'oro?
che poi io nn sto dicendo che sia kaka, l'esampio di giocatore/uomo, pensavo + a gente come gattuso, cambiasso, del piero, gente del genere
no perchè prima pareva l'ultima...
Commenta
Commenta