Originariamente inviato da Elminster1988
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioDa quello che ho capito gli hanno prolungato il contratto non rinnovato. Si parla di spalmare il suo salario fino al 2012. Questo è meglio in quanto si abbassa cmq il tetto salariale. tanto alla fine non giocherà mai.
Gli mancava un anno di contratto a 4 mln se non sbaglio, se gliel'hanno spalmato in 3 anni perfetto, rimane comunque un uomo-spogliatoio e ad esempio in Inter-Juventus si è fatto trovare prontissimo.
La cosa fondamentale è avere titolari più giovani, se poi ci sono panchinari di lusso tanto meglio, basta però che siano pagati come tali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioEssì PERLOMENO, era l'obiettivo minimo...giusto perchè Chelsea, Manchester e Barcellona non sono minimamente all'altezza dell'Inter...
Ma piantala va.
Se l'Inter ha fallito la Stagione la Roma cosa ha fatto?
in champions fate come al solito le vostre scarne figure da squadra mediocre
la roma si sapeva non avrebbe ripetuto una buona stagione come l'anno scorso , anche perchè poi non è assolutamente possibile mettere in parallelo Inter e RomaK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioMourinho è venuto per vincere la champions , e ha vinto il campionato..
la roma si sapeva non avrebbe ripetuto una buona stagione come l'anno scorso , anche perchè poi non è assolutamente possibile mettere in parallelo Inter e Roma.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioMourinho è venuto per vincere la champions , e ha vinto il campionato..
la roma si sapeva non avrebbe ripetuto una buona stagione come l'anno scorso , anche perchè poi non è assolutamente possibile mettere in parallelo Inter e Roma
Ma sì... mourinho è arrivato per vincere la cl al primo colpo. Infatti il contratto gli e lo han fatto di 1 anno solo no?
per me è un miracolo aver vinto lo scudo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
per me è un miracolo aver vinto lo scudo.
mi fai un parallelo tra l inter e la juve di quest anno? o se preferisci il milan...
cesar
maicon
maxwell
cordoba
samuel
cambiasso
muntari
zanetti
stankovic
ibra
balotelli
mi trovi chi aveva un 11 superiore a questo? e nn mi metto ad elencare le riserve....
con la rosa dell inter in italia vinceva pure orrico quest anno,nn faceva notizia come merdinho ma il campionato lo portava a casa...la verità è che l inter nel postcalciopoli domina.PUNTO
altrimenti cominciamo a glorificare il lione campione di francia x 7 anni di fila e bella incompiuta del calcio europeo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Post calciopoli sarebbe Ibra? E gli altri 10? CHi ha impedito alla Juve di rifarsi una squadra? Ha speso 323141234 milioni, molti di più di quelli dell inter però alla ***** di cane. E il Milan? Addirittura è stato un duro colpo una penalizzazione di una decina di punti nell'anno in cui avete vinto la champions, e si è stata l'inter pure a far vendere Kakà...
La verità è che site delle squadre di ***** con dirigenti di *****, che volevano per di più restare impuniti, insomma mafiosi, ora è arrivata la resa dei conti per tutti i campionati rubati, quindi facendo un calcolo non dovreste vincere per i prossimi 15 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioun miracolo?
mi fai un parallelo tra l inter e la juve di quest anno? o se preferisci il milan...
cesar
maicon
maxwell
cordoba
samuel
cambiasso
muntari
zanetti
stankovic
ibra
balotelli
mi trovi chi aveva un 11 superiore a questo? e nn mi metto ad elencare le riserve....
con la rosa dell inter in italia vinceva pure orrico quest anno,nn faceva notizia come merdinho ma il campionato lo portava a casa...la verità è che l inter nel postcalciopoli domina.PUNTO
altrimenti cominciamo a glorificare il lione campione di francia x 7 anni di fila e bella incompiuta del calcio europeo
Se vogliamo parlare realmente, la rosa del milan (senza infortuni, quelli non si possono contare)
Era superiore a quella dell'inter. Lo dicevate pure voi.
A inizio della stagione scorsa voi eravate nettamente più forti
cesar - Abbiati
maicon - Zambrotta
maxwell - Janku (qui va beh )
cordoba - Bonera
samuel - Nesta
cambiasso - Pirlo
muntari - Seedorf
zanetti - Gattuso
stankovic - Dinho
ibra - Kakà
balotelli - Pato
A me tutta sta differenza non mi pare ci sia.
Dite sempre che Kakà è meglio di Ibra
Pato è meglio di Balo
Dinho è meglio di Stankovic (questa è vera)
Gattuso meglio di Zanetti
Seedorf meglio di Muntari
Pirlo meglio di Cambiasso
Zambrotta meglio di Maicon (non ricordo chi la diceva, ahah)
Nesta meglio di chiunque al mondo, perchè cm lui nessuno
Bonera giovane e promettente difensore... noi giocavamo coi centrocampisti in difesa e per poco mettevamo adriano
Janku va beh
E abbiati per voi era da Nazionale.
Ora a campionato finito dite che siam meglio, sicuramente è vero noi abbiamo vinto. Ma all'inizio della scorsa stagione non era scontato
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiocut
quest anno ho sempre detto che il milan era superiore all inter sia in attacco che a centrocampo,il problema è la difesa che è almeno 2 categorie sotto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodici bene senza gli infortuni...nesta nn lo abbiamo mai avuto,è mancato pirlo x 2 mesi,gattuso x 5 e kakà 2 mesi nel periodo chiave della stagione...diventa difficile competere senza questi giocatori,eppure fino alla manina dell alcolizzato eravamo li attaccati all inter
quest anno ho sempre detto che il milan era superiore all inter sia in attacco che a centrocampo,il problema è la difesa che è almeno 2 categorie sotto
Un allenatore deve fare un ciclo, non puo arrivare e spaccare il culo ai passeri. Nemmeno cappello con la juve ha vinto la cl al primo colpo. Come poteva farlo Mou?
Commenta
-
la roma si sapeva non avrebbe ripetuto una buona stagione come l'anno scorso , anche perchè poi non è assolutamente possibile mettere in parallelo Inter e Roma
Semmai è stato preso per cambiare mentalità alla squadra, sia in Campionato che in Europa, e in entrambi i casi nei Match importanti abbiamo fatto meglio di quando c'era Mancini...big Match in Campionato abbiamo perso solo nel Derby d'andata, e in Champions siamo usciti contro una Finalista, con qualche rammarico visto la traversa di Ibra e il palo di Adriano che magari potevano cambiare la partita.
La Roma si sapeva che non avrebbe ripetuto la buona Stagione dell'anno scorso PERCHE'?
Perchè vi piace fare le considerazioni dopo?
La Roma si è rinforzata rispetto all'anno scorso, comprando nuovi giocatori, ha ceduto solo Mancini che all'Inter non è servito e alla Roma non giocava ai suoi livelli da mesi e mesi, è il risultato è stato fare 19 punti meno dell'anno scorso.
Avete pure perso la Supercoppa contro di noi, non siete neanche riusciti ad entrare nei Preliminari di Champions, e la Stagione di merda l'abbiamo fatta noi perchè non abbiamo vinto la Champions?
Grazie al cazzo...
Commenta
-
Abbiamo offerto un triennale a Kerlon "Foquinha", 21 anni, ce lo siamo ripresi dopo che aveva fatto un anno al Chievo con sole 4 presenze a causa di un brutto infortunio.
Per me è abbastanza un pacco, speriamo che riusciamo a sbolognarlo in prestito, l'ho visto nel Chievo negli ultimi 10 minuti di una partita e non l'ho riconosciuto rispetto alle immagini che giravano su Internet, in un anno a Verona è ingrassato in maniera imbarazzante.
Farà il ritiro con l'Inter comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioha il fisico del peggior ronaldo
Se non perde almeno 10 chili non lo diamo neanche in Serie B, il suo procuratore è Raiola, ho detto tutto.
Domani lo proporrà al Barcellona dicendo che è forte come Eto'o.
Comunque attualmente in prima squadra siamo in 30, contando che Carvalho, Deco e Arnautovic potrebbero essere in dirittura d'arrivo, forse converrebbe anche sfoltire un pò la Rosa...altrimenti si alleneranno a turni ad Appiano.
Burdisso, Rivas, Vieira, Mancini, Kerlon e Obinna a casa.Ultima modifica di Elminster1988; 07-07-2009, 20:26.
Commenta
Commenta