Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Inter
Comprimi
X
-
Sembra che l'Inter sia intenzionata a comprare Diamanti del Livorno.
L'offerta sarebbe di 4 mln + Rivas.
Io dico, non sarà Snijder, però è italiano è ha 26 anni quindi è in piena maturità.
Giudicando il comportamente di Deco che sta riasciando pesanti dichiarazioni contro il Chelsea e rischia quindi di essere svenduto, e se il Livorno accetta queste cifre, io non disdegnerei di prendere entrambi (Deco in prestito per un anno con diritto di riscatto).
Poi si giocano loro il ruolo di trequartista, e a fine anno si decide se riscattare Deco o no.
Diamanti non lo conosco tantissimo, ho visto qualche Highlights di partite del Livorno e quando ha giocato l'anno scorso in serie A e mi sembra un buon giocatore, poi da vedere se è da grande squadra non si sa, ma se la spesa è questa io lo farei un tentativo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSembra che l'Inter sia intenzionata a comprare Diamanti del Livorno.
L'offerta sarebbe di 4 mln + Rivas.
Io dico, non sarà Snijder, però è italiano è ha 26 anni quindi è in piena maturità.
Giudicando il comportamente di Deco che sta riasciando pesanti dichiarazioni contro il Chelsea e rischia quindi di essere svenduto, e se il Livorno accetta queste cifre, io non disdegnerei di prendere entrambi (Deco in prestito per un anno con diritto di riscatto).
Poi si giocano loro il ruolo di trequartista, e a fine anno si decide se riscattare Deco o no.
Diamanti non lo conosco tantissimo, ho visto qualche Highlights di partite del Livorno e quando ha giocato l'anno scorso in serie A e mi sembra un buon giocatore, poi da vedere se è da grande squadra non si sa, ma se la spesa è questa io lo farei un tentativo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioesticazzi diamanti.
Ha 26 anni, è italiano e non è scarso, secondo me merita fiducia.
Ad un centrocampo con:
-Stankovic
-Cambiasso
-Muntari
-Quaresma
-Motta
-Diamanti
-Deco
ci sputeresti sopra?
Puoi disporli in tutte le maniere che vuoi e ci sarebbe un turn-over di ottimo rispetto in caso di infortuni o cali di forma.
Aggiungici anche il fatto che con i giocatori che stiamo comprando aumentano le possibilità di giocare con un 4-3-3.
Commenta
-
Ibra senza appeal per gli sponsor, Barça e Real non lo vogliono
Il bomber svedese è fortissimo, ma i grandi club si tirano indietro. Cristiano Ronaldo e Kakà sono "prodotti" che vendono molto più del bizzoso e poco sorridente Zlatan.
Neanche recitare a fianco del Dr. House e Uma Thurman è servito a renderlo più appetibile per gli sponsor. Zlatan Ibrahimovic non ha un volto da pubblicità e anche per questo è stato scartato dal Real Madrid. Per giocare con la «camiseta blanca», infatti, non servono solo dei piedi buoni ma bisogna avere una bella immagine. Florentino Perez ha sempre voluto spettacolarizzare la sua squadra di calcio, acquistando giocatori super mediatici. Da Beckham a Cristiano Ronaldo, i belli del calcio sono passati o passano da Madrid per la gioia delle tifose spagnole.
Quando Florentino ha deciso di spendere 150 milioni di euro per accaparrarsi Kakà e Cristiano Ronaldo non si è fatto tanti scrupoli perché sapeva di prendere due mostri del pallone ma anche due testimonial ideali per qualsiasi azienda. La loro presentazione ufficiale non a caso avverrà alle 9 di sera quando andranno in onda i principali telegiornali spagnoli e sarà possibile allestire dirette con tutti i principali canali satellitari del mondo.
I gol segnati da Ibrahimovic nel campionato italiano da soli non giustificherebbero un investimento di oltre 60 milioni di euro. Secondo Florentino Perez, quando si spendono certe cifre bisogna avere un importante ritorno economico. I risultati sportivi non sono infatti sufficienti per tenere i bilanci in attivo. Buona parte degli introiti arrivano dalle sponsorizzazioni e dal merchandising. Zlatan, a quanto pare, non raccoglie il gradimento dei pubblicitari. La Nike l’ha sfruttato per il lancio delle sue scarpette ma i grandi colossi internazionali che non si occupano di sport, quando devono scegliere un testimonial, non si accontentano di una classifica cannonieri vinta. In tempo di crisi, si bada a ogni aspetto di operazioni tanto onerose e complesse. E i mercati di largo consumo non sono affatto secondari. I tifosi scelgono dei modelli e poi li imitano. Se vedono il loro idolo pubblicizzare una marca di vestiti, sono capaci di precipitarsi nello stesso negozio. Quando Beckham consigliato da Dolce&Gabbana iniziò ad indossare giacche bianche, creò una nuova moda. Il Milan ha sfruttato Kakà per tutte le iniziative di Fondazione Milan perché si è accorto che i bambini erano attratti dal suo modo di essere.
Florentino Perez, fin da subito, ha considerato Zlatan un affare rischioso, a maggior ragione quando ha scoperto che l’Inter pretendeva di venderlo ad una cifra superiore a quella incassata dal Milan per Kakà, non solo per ragioni di bilancio ma per una sorta di rivalità campanilistica. Ecco perché dopo aver provato l’assalto a Villa, Florentino ha preferito virare su Forlan. Lasciando Ibra al suo destino: quello nerazzurro...
Commenta
-
a madrid si sono gia vendute 2000 magliette e nn è ancora stato presentato...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Keymars Visualizza il messaggioma chi è sto arnautovic? o.o
Commenta
-
Inter su andreolli
----------------------------
Ancora poche ore e Marko Arnautovic sarà un giocatore dell'Inter.
La spedizione formata nerazzurra formata da Branca, Ausilio. Vigorelli e Baar, è gia partita per l'Olanda con l'unico intento di convincere il Twente a cedere l'attaccante austriaco in prestito con diritto di riscatto.
Ai quattro si è unito lo stesso Arnautovic che ribadirà al suo club la volonta di trasferirsi a Milano, cosa questa che potrebbe velocizzare la trattativa.
Di ritorno dall'Olanda probabile una sosta a Londra dove Branca cercherà di definire le operazioni Carvalho e Deco.
Il club nerazzurro intanto ha chiuso per il giovane romeno classe '91 Denis Alibec e pare aver deciso di puntare forte su una vecchia conoscenza: Marco Andreolli. Il difensore di proprietà della Roma si è ormai ripreso dopo la lunga lista di infortuni che l'ha colpito e potrebbe tornare utile anche in ottica Champions visto che è cresciuto nel vivaio nerazzurro.
Calciomercato Inter: Si chiude per Arna e c'è l'alternativa a Carvalho! - Goal.com
--------------------------------------------------------
Se prendono di nuovo Andreolli fan il colpo dell'anno, Mancini non aveva capito un ***** a usarlo cm terzino. E' un centrale alto e veloce.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioInter su cissokho
Abbiamo 3 terzini.... 5 se teniamo conto di chivu e zanetti...
dovremmo venderne almeno 2 per comprarne un altro
Commenta
Commenta