annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si ma non è un problema nostro. Ibrahimovic nel contratto ha una clausola rescissoria da 100 milioni. L'ha voluta mettere lui. Se la pagano bene, se ne va dove ***** vuole.

Se nn pagano la cifra che vuole moratti, non capisco perchè deve vendere. Io non sopporto lo svedese ex gobbo, anche se lo considero forte.
    Ma se non ricavano almeno i soldi per comprare un'altro bomber, teniamo Ibra per coprire quel ruolo almeno fino a quando non crescono Balotelli e Destro e prendiamo almeno altri 2 da svezzare.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      In un libero mercato il prezzo lo fà chi possiede la mercie. Moratti è il padrone, moratti fa il prezzo.

Perchè moratti vende a quanto vuole lui. Non a quanto tu pensi che valga.

.

Se il nuovo amico di Moratti? Ti ha detto lui ste cose?

Commenta

• Originariamente inviato da ESPERTODICALCIO Visualizza il messaggio
        Se il nuovo amico di Moratti? Ti ha detto lui ste cose?
        No lo ha detto lui nelle varie interviste. Sai non leggo solo tuttosport dove parlano di quante *******te dice Lapo Elkan.
        - Al Bar dello sport

Commenta

mercie
          sorry dark

Commenta

Si ma non è un problema nostro.
            Lo è eccome. Ibra guadagna 12 milioni l'anno. 12*5*2= 120 milioni in 5 anni. Vendendo ibra ad un minimo di 30 si arriva a 150, clausola di messi.

Commenta

• Si parla sempre di queste clausole, ma quante volte sono state utilizzate? Credo mai, o si conteranno sulle dita, e società come Inter, Real o MU non sono intenzionate a rompere questo rispetto.

Il discorso di Ibra non c'entra con lo stipendio, con gli sponsor e agevolazioni fiscali prenderebbe almeno la stessa cifra comunque, semplicemente nessuno lo vuole a quella cifra; e poi nè Ibra è ricercato da tutti i club, nè l'Inter sta svendendo i suoi campioni, lui se ne vuole andare come anche gli interisti vogliono che se ne vada, ma purtroppo rimarrà qui, a succhiarci altri 12 mln
              We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                Si parla sempre di queste clausole, ma quante volte sono state utilizzate?
                che io sappia l ha usata proprio moratti x prendere ronaldo e perez x prendere figo

cmq ammettendo pure che l inter possa pagare la clausola serve la volontà del giocatore e nn credo che in questo momento messi voglia muoversi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ma era per dire messi, messi non viene all'inter.

Commenta

• Si lo so lo so, ma ogni volta che si parla di contratti si citano anche le clausole, secondo me hanno poco valore.

Comunque con 15 milioni all'anno la volontà magari la trova anche
                    We are not retreating - We are advancing in another direction.
                    Arlecchino

Commenta

• ibra al chelsea x soldi,deco,carvalho,drogba,2 magazzinieri,1 giardiniere e 12 magliette di lampard

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                        sorry dark
                        vero ;_;
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                          Ma era per dire messi, messi non viene all'inter.
                          Non penso che messi rifiuterebbe uno stipendio da 12 milioni specialmente all'inter, dove è pieno di argentini.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Io penso che Messi non si muoverà mai dal Barcellona, e in caso se ne vada di sicuro non va a giocare nell'inter, nemmeno a finecarriera, nemmeno se lo pagano 40 milioni di euro al mese

Commenta

• Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
                              Io penso che Messi non si muoverà mai dal Barcellona, e in caso se ne vada di sicuro non va a giocare nell'inter, nemmeno a finecarriera, nemmeno se lo pagano 40 milioni di euro al mese
                              andrà sicuramente alla juve

Commenta

• Originariamente inviato da capronzz Visualizza il messaggio
                                Io penso che Messi non si muoverà mai dal Barcellona, e in caso se ne vada di sicuro non va a giocare nell'inter, nemmeno a finecarriera, nemmeno se lo pagano 40 milioni di euro al mese
                                messi verrà venduto al 100%,bisogna solo aspettare qualche anno (quando l hanno spremuto x bene)

il barca vende sempre i suoi pezzi migliori dove averli usati

Commenta

Sto operando...
                                X