Impossibile vedere benzema all'inter. andrà al man red purtroppo. Noi massimo possiamo permetterci monnez.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiocutOriginariamente inviato da Troft Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioIl massimo sarebbe vendere Ibra, Il barca ci dà Xavi al posto di Eto'o
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioVeramente sono le due facce dell'unico figo
Commenta
-
Avrai tirato un sospiro di sollievo ma il suo atteggiamento a Moratti e Mourinho non è piaciuto e forse ora andrà allo Sporting in prestito.
Se avesse accettato il Genoa per un anno, almeno si poteva vederlo in azione nel campionato italiano.
Se alla fine va allo Sporting e segna 20 goal siamo al punto da capo, che non sapremo se saprà giocare nel Campionato italiano.
Xavi non si muove dal Barça non verrà mai all'Inter.
Gli unici attaccanti veramente forti dove l'Inter ha qualche chance di assicurarsi il cartellino sono Eto'o e Benzema.
Il Manchester ha la priorità perchè ha più soldi e attualmente è più forte dell'Inter, quindi facile che i giocatori preferiscano andare lì.
I Red Devils sono su entrambi i giocatori, ma dubito che possano comprare sia uno che l'altro, noi potremo sperare di buttarci su quelli che rimane.
Tra i due mi andrebbero bene entrambi, forse sarebbe meglio Benzema perchè è più giovane e si accontenterebbe di meno soldi ed ha più margine di miglioramento, ma è comunque una "scommessa".
Eto'o è una sicurezza.
Commenta
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioTra i due mi andrebbero bene entrambi, forse sarebbe meglio Benzema perchè è più giovane e si accontenterebbe di meno soldi ed ha più margine di miglioramento, ma è comunque una "scommessa".
Eto'o è una sicurezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa staui scherzando? Benzema è tra le più forti punte del mondo adesso, eto'o è un giocatore logoro che viene che da una serie di infortuni pesanti e che, chissà perchè, è stato scaricato dal barça come zambrotta, deco, dinho, ecc.
ti fai fuorviare dai giornali mi sa...
Benzema è tra le più forti punte del mondo? ma dove???
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioMa stai scherzando? Benzema è tra le più forti punte del mondo adesso, eto'o è un giocatore logoro che viene che da una serie di infortuni pesanti e che, chissà perchè, è stato scaricato dal barça come zambrotta, deco, dinho, ecc. Magari possono anche farti un numero di gol simili in serie A per una stagione, ma se devi guardare a chi è una scommessa e chi può darti garanzie tra i due non è certo eto'o.
Benzema è un classe '87, dotato di ampi margini di miglioramente e sicuramente una grande promessa, ma per ora ha giocato solo in Francia, anche Quaresma in Portogallo era fortissimo.
Con Eto'o vai sul sicuro, e attualmente Eto'o e Benzema non sono paragonabili, il camurenense e più forte, fra 2-3 anni poi se ne può anche riparlare se il francese cresce e l'africano comincia a calare.
Poi non farti traviare dalle cifre con cui il Real sta pagando i suoi giocatori, altrimenti anche Maccarone vale 20 mln di euro.
Mancini + Vieira + 20-25 mln di euro, fanno una valutazione di 30-35 mln di euro, non mi sembrano bruscolini.
David Villa, molto più affermato, si aggira sui 40 mln.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioCon Eto'o vai sul sicuro, e attualmente Eto'o e Benzema non sono paragonabili, il camurenense e più forte, fra 2-3 anni poi se ne può anche riparlare se il francese cresce e l'africano comincia a calare.
Poi non farti traviare dalle cifre con cui il Real sta pagando i suoi giocatori, altrimenti anche Maccarone vale 20 mln di euro.
Commenta
-
Tra eto e Benzema io comunque prenderei Benzema. Non perchè reputo il francese un forte attaccante ma perchè è una giovane promessa.
Io sono dell'idea che et'o è una bufala. Secondo me si e no arriva a 7-8 gol. Sono sempre stato dell'idea che i giocatori africani sono limitati a pallone.
Benzema non ha ancora dimostrato nulla, è stato annullato a Lione, ma comunque ha 21 anni, non si può mai sapere.
Ma guardate che etò ha già finito di segnare.
Voi poi dite che ha 28 anni? Ma ne siete sicuri? Secondo me ne ha 5 in più...Vogliamo fare come martins? All'inter diceva di avere 18 anni quando invece ne aveva almeno 28-29...
Commenta
Commenta