Puntiamo tutto su Balotelli è lui il vero fenomeno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Inter
Comprimi
X
-
allora c'è il fatto che balotelli e ibra non se la passnao manco per il *****, per non parlare di un ipotetico cassano, quindi o tutti passano la palla a milito oppure tutti fanno i fenomeni e cercano le giocate singole e in quel modo sarà un disastro. Quindi via Ibra e famo un centrocampo da paura altro che punta ci pigliamo proprio fabrega
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioallora c'è il fatto che balotelli e ibra non se la passnao manco per il *****, per non parlare di un ipotetico cassano, quindi o tutti passano la palla a milito oppure tutti fanno i fenomeni e cercano le giocate singole e in quel modo sarà un disastro. Quindi via Ibra e famo un centrocampo da paura altro che punta ci pigliamo proprio fabrega
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioBalo vorrebbe tirare, ma cmq la passa a ibrahimovic essendo obbligato. basta vedere oggi.
Povero balotelli
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioPorc* ***, Ma che ***** devo fare? Che ***** devo fare?
Povero balotelli
Mi ha fatto troppo ridere quando è andato a prendere la palla a muntari e ha saltato mezza difesa.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioA 7gold hanno appena detto che per voce del procuratore ibra ha chiesto 16 milioni hahaha.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSi è stato bellissimo, non sapeva più che fare gli e la dava sempre e quello fisso a lamentarsi.
Mi ha fatto troppo ridere quando è andato a prendere la palla a muntari e ha saltato mezza difesa.
Edit: sembra che Ibra se ne vad aa fanculo finalmente, Samuel prepara le valigie ti aspettiamo a braccia aperteUltima modifica di JudgeDredd; 31-05-2009, 19:39.
Commenta
-
Settimana scorsa aveva commentato: la cosa importante è che la squadra vinca, poi se riesco a segnare bene, ma viene dopo.
Oggi s'è confermato un calciatore dai piedi d'oro ma dal carattere di mèrda. Non puoi comportarti così, tutte le volte, con Balotelli, tutte le altre punte, e pure con Stankovic. Puntiamo tutto su BalottoWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Ragazzi mif amale la testa solo a pensare come ***** dobbiamo giocare senza Ibra, cioè a me fa paicere che ibra se ne vada eh però
Milito
Balotelli Cassano
Thiago motta Cambiasso Zanetti
Santon Samuel Chivu Maicon
Cesar
Senza i 70 milioni investiti da iBra, quindi chi ci compriamo? CHe fine fanno muntari stankovich? Se ci compriamo un centrocampista forte, un nome a caso, Fabregas, chi non viene a giocare a centrocampo? Zanetti?
Commenta
-
La formazione è quella giusta, ma un nuovo arrivo a centrocampo non saprei dove potrebbe andare, se non al posto di Motta. Zanetti è uno di quelli per cui Mou ha speso parole più belle, è il giocatore che ha fatto più partite quest'anno, non credo che possa perdere il posto da titolare per il primo che arriva (qualsiasi sia il suo nome).
Questa è la situazione col 433, col 442 le cose sono più semplici a centrocampo ma ovviamente più complicate davanti, perchè tra Balotto Milito e Cassano/Ibra non so chi andrà in campo. Però più ci penso più mi sembra difficile l'arrivo di CassanoWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioLa formazione è quella giusta, ma un nuovo arrivo a centrocampo non saprei dove potrebbe andare, se non al posto di Motta. Zanetti è uno di quelli per cui Mou ha speso parole più belle, è il giocatore che ha fatto più partite quest'anno, non credo che possa perdere il posto da titolare per il primo che arriva (qualsiasi sia il suo nome).
Questa è la situazione col 433, col 442 le cose sono più semplici a centrocampo ma ovviamente più complicate davanti, perchè tra Balotto Milito e Cassano/Ibra non so chi andrà in campo. Però più ci penso più mi sembra difficile l'arrivo di Cassano
Commenta
-
Con i soldi di Ibra prendiamo Ronaldo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioCon i soldi di Ibra prendiamo Ronaldo
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioLuis nazario da lima?
Commenta
Commenta