annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ronaldo è un attaccante, come Balotelli, e nessuno dei due è una vera punta

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
      Veramente Ronaldo gioca punta ogni tanto da quando il manchester ha venduto van nilsterooy e l'ha sostituito con tevez, col quale si scambia.
      Ferguson ha dovuto adattarsi ad utilizzare il 4-3-3 pur essendo lui un grandissimo utilizzatore ed estimatore del 4-4-2. Ronaldo viene utilizzato prevalentemente come attaccante laterale sebbene sia nato come ala. Se giocasse come punta ogni tanto non farebbe 20 gol a stagione e ormai nel 4-3-3 di Sir Alex non esiste più la punta centrale come la intendiamo noi. Son tre giocatori che danno tantissimo movimento e coprono in alternativa.

Commenta

Cambiando argomento e tornando OT, sembra che il Lione abbia fatto un'offerta di 9 mln per Amantino Mancini, mentre l'Inter ne chiederebbe 13 (per rientrare dalla spesa effettuata l'anno scorso prelevando il giocatore dalla Roma).

So che la svalutazione di un giocatore a distanza di un anno è seccante, ma io fossi nella Dirigenza dell'Inter accetterei di chiudere per 10 mln.
        Al di là di 4-3-3, 4-4-2 e diversi modi di giocare in campo, secondo me Mancini è troppo timido. Non prova mai la giocata, raramente va all'uno contro uno e troppo spesso preferisce alleggerire all'indietro e fare "il compitino".
        Per vedere un giocatore così piuttosto compriamo veramente Arnautovic che è un attaccante esterno ma ha 20 anni e quindi ha più margini di miglioramento.

Commenta

Mancini lo svincolerei anche io
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

Alla modica cifra del resto del suo stipendio. Voi interisti siete matti.
            Mancini troppo timido? Ma hai visto che cosa ha combinato nella roma? E' questione di timidezza? Eppure mi pare l'abbiano allenato due allenatori diversi e ha comunque sempre fatto faville finché non gli venne proposto a metà campionato un ingaggio faraonico da parte dell'inter.
            Secondo me è solo colpa della vostra squadra che si divora i calciatori e li digerisce come nessuna al mondo. Ma roba che nemmeno il Real.
            Mancini Quaresma Suazo Acquafresca Roberto Carlos Jimenez Cruz Crespo Maxwell addirittura Figo; dopo una prestazione andata male erano tutti da buttare. E ho detto solo i primi che mi sono passati per la mente nel tempo che voi pensate a quale nuovo minchiovic comprare da chissà quale squadra slovacca.

Commenta

Mancini troppo timido? Ma hai visto che cosa ha combinato nella roma? E' questione di timidezza? Eppure mi pare l'abbiano allenato due allenatori diversi e ha comunque sempre fatto faville finché non gli venne proposto a metà campionato un ingaggio faraonico da parte dell'inter.
              Secondo me è solo colpa della vostra squadra che si divora i calciatori e li digerisce come nessuna al mondo. Ma roba che nemmeno il Real.
              Mancini Quaresma Suazo Acquafresca Roberto Carlos Jimenez Cruz Crespo Maxwell addirittura Figo; dopo una prestazione andata male erano tutti da buttare. E ho detto solo i primi che mi sono passati per la mente nel tempo che voi pensate a quale nuovo minchiovic comprare da chissà quale squadra slovacca.

Scusa che centra Acquafreca... almeno quando scrivete per gettare *****... assicuratevi di quello che scrivete...
              Acquafresca non ha mai messo la maglia dell'inter nemmeno nei pulcini...
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

E non capisco cosa c'entrino Cruz Maxw Crespo e Jimenez
                Arlecchino

Commenta

neanche io capisco perche mancini sia da buttare
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Hai messo dei giocatori che non c'entrano nulla, si vede che hai detto i primi che ti sono passati in mente perchè li hai nominati a caso.

Acquafresca non ha mai giocato nell'Inter, e lo abbiamo rovinato?
                    Roberto Carlos era in prestito all'Inter dal Palmeiras, nell'Inter ha giocato molto bene l'unico anno che è stato con noi, infatti prima non lo conosceva nessuno. Poi a fine anno Hodgson non l'ha riscattato facendo un'emerita cagata, ma non ha giocato male nell'Inter, tanto che poi il Palmeiras l'ha venduto al Real Madrid non al Pizzighettone.
                    Cruz e Maxwell hanno giocato meglio nell'Inter che nelle precedenti loro squadre (Bologna e Ajax), quindi che cazzo di esempi sono? Non è che Cruz l'ha rovinato l'Inter, è che ha 34 anni e si è spompato non è mica Superman, Maxwell lo voleva il Real solo qualche mese fa, ora gioca di meno semplicemente perchè è esploso Santon.
                    Jimenez con Mancini era cresciuto molto, ma a Mourinho non piace.
                    Mançini, Quaresma e Suazo invece hanno fallito il grande salto, Quaresma puntava l'uomo ma non lo saltava mai, Mançini invece non lo punta proprio (guarda le partite dell'Inter prima di parlare, gioca come faceva Solari, la passa solo indietro praticamente).
                    Non è che l'Inter rovina i giocatori, giocatori come Julio Cesar, Zanetti, Maicon, Santon, Stankovic, Cambiasso, Ibrahimovic, e Balotelli sono migliorati da quando sono all'Inter, altri come Samuel, Chivu e Muntari si sono mantenuti su ottimi/buoni livelli.
                    E' una questione di carattere, se riesci ad affrontare i grandi Stadi fai bene, altrimenti sei un flop, vale per l'Inter come per qualsiasi altra squadra.

Commenta

• Il problema di Mancini è che, se lo vedete giocare, è lui a marcare il difensore e non viceversa. Non è una prima punta ma gioca sempre dietro il difensore, in area, tutto il contrario di quello che deve fare.
                      E lasciatevelo dire, in questa squadra davanti in campo quello che comanda è Ibra. Se ad Ibra non piace un compagno, non gli passa la palla, e gli fa fare delle figure di *****. Con Suazo è stato così, non riuscivano ad intendersi, palla a destra Suazo a sinistra. Questi episodi si sono ripetuti con Mancini, con Quaresma meno.
                      Arlecchino

Commenta

• Per come hanno giocato l'ultimo anno, se diamo la comproprietà di Quaresma a 10 mln al Genoa, e cediamo a titolo definitivo Mancini al Lione per 9-10 mln, è grasso che cola.
                        Anche perchè Quaresma ancora ancora lo recuperi, Mancini ha 29 anni, se non è pronto adesso meglio venderlo ora che ha mercato e provare a puntare su qualcun'altro.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          cut
                          l inter ha rovinato giocatori che erano dei fenomeni,ronaldo su tutti

mettici i vari pancev,r carlos,berkham(so sbronzo),mutu,frey e chissà quanti altri che ora nn mi vengono in mente.

il primo anello di san siro ha ucciso piu terzini sinistri della sla che poi ultimamente la società sia maturata piu di quando ha fatto la tifoseria è sotto gli occhi di tutti ma fosse x voi cambiereste 10 giocatori all anno e x fortuna il vostro presidente ne cambia solo 5 aumentando il passivo di millemila miliardi l anno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            l inter ha rovinato giocatori che erano dei fenomeni,ronaldo su tutti

mettici i vari pancev,r carlos,berkham(so sbronzo),mutu,frey e chissà quanti altri che ora nn mi vengono in mente.

il primo anello di san siro ha ucciso piu terzini sinistri della sla che poi ultimamente la società sia maturata piu di quando ha fatto la tifoseria è sotto gli occhi di tutti ma fosse x voi cambiereste 10 giocatori all anno e x fortuna il vostro presidente ne cambia solo 5 aumentando il passivo di millemila miliardi l anno

Un miluto di silenzio per ricordarci di Oliveira, Gorcouf e Gilardino
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Un miluto di silenzio per ricordarci di Oliveira, Gorcouf e Gilardino
                              guarda che lui parlava di giocatori indscutibilmente forti.
                              Olivera è un bidone, un acquisto sbagliato.
                              Gilardino non è mai stato male, ma si e' deciso di venderlo x fare cassa.
                              Gourcouff ti posso dare ragione.

Insomma i nomi che hai messo non c'entrano niente con quello che diceva xvas, poi certamente, ogni società ha le sue croci, innegabilmente l'inter, ne ha + di altri x quanto riguarda i 10anni passati (e forse +)

Commenta

• lol ronaldo rovinato dall'inter e se lo sono presi loro 43234143 anni dopo

Commenta

Sto operando...
                                X