annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma la finisci di umiliarti?

Sei ridicolo, ridi su Zanetti che è un giocatore universalmente riconosciuto come forte aldilà dell'età, e ridi sul mercato dell'Inter che è stato perfetto, sei patetico e hai rotto i coglioni a tutti

Commenta

• Amantino mancini passa al genoa se stasera si qualifica per l'europa league.

Questa sarà la squadra 2009/2010

Portieri:

1
      Toldo Francesco

12
      Soares de Espindola Julio Cesar

21
      Orlandoni Paolo

Difensori 2009/10

2
      Cordoba Ivan Ramiro

4
      Zanetti Javier

6
      Da Silva Ferreira Lucimar Lucio

13
      Sisenando Maicon Douglas

23
      Materazzi Marco

25
      Samuel Walter Adrian

26
      Chivu Cristian

39
      Santon Davide

Centrocampisti:

5
      Stankovic Dejan

7
      Andrade Quaresma Bernardo Ricardo

8
      Motta Thiago

11
      Muntari Sulley Ali

14
      Vieira Patrick

15
      Krhin Rene

19
      Cambiasso Esteban Matias

20
      Obi Joel Chukwuma

10
      Wesley Benjamin Sneijder ()

attaccanti 2009/10

? (numero di maglia da definire)
      Arnautovic Marko

9
      Samuel Eto'o Fils

18
      Suazo David

22
      Milito Diego Alberto

45
      Barwuah Balotelli Mario

Commenta

• Così direi che è perfetta...

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          ma la finisci di umiliarti?
          bot!
          sei patetico e hai rotto i coglioni a tutti
          uffa mamma mi ha ownato!!!gnè gnè
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
            Così direi che è perfetta...
            manca un regista

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• In un calcio a 20 avremmo vinto la champions da secoli

Commenta

In un calcio a 20 avremmo vinto la champions da secoli
                il cosidetto fantacalcio per i bot
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

In un calcio a 20 avremmo vinto la champions da secoli

fantacalcio dici?

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    manca un regista
                    E anche un portiere biondo

Comunque come regista io vedrei bene Cambiasso, Stankovic o Motta.
                    Magari ora che Cuchu è infortunato Dejan acquisisce ulteriore esperienza davanti alla difesa e quando torna Cambiasso giochiamo con:

Stankovic
                    Cambiasso-Motta
                    Sneijder

Comunque spero che Vieira giochi pochissimo e che anche Muntari faccia meno presenze perchè anche se difende bene ha proprio due piedi di legno, gli altri fanno girare palla 5 minuti e appena la prende lui sbaglia il passaggio, meglio Zanetti a sto punto che è meno falloso e ha una buona progressione.

Commenta

• per chi diceva che milito non era brocco solo perchè per un anno è arrivato secondo nella classifica marcatori,io rispondo dicendo che l'ha vinta pure igor protti un signor nessuno.

vediamo che combina quest'anno e poi possiamo giudicare mejo.

Commenta

• Tecnicamente Milito è indiscutibile. Chiedete a chi l'ha visto giocare continuativamente.

Commenta

• ma basta guardare una partita per capire che è più forte di tutta la juve messa insieme

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio

Comunque come regista io vedrei bene Cambiasso, Stankovic o Motta.
                            secondo me nessuno di questi puo farlo ai livelli a cui servirebbe all inter...cmq sia chiaro che si puo giocare anche senza regista

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• con shnaider snaider sneiider (come si pronuncia) siamo un po meno accozzaglia e un pò più squadra

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                cmq sia chiaro che si puo giocare anche senza regista
                                non l'inter

Commenta

Sto operando...
                                X