Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Inter
Comprimi
X
-
-
la difesa dell inter nn ha paragoni con nessuno...sia come 5 (por e 4 dif) sia come reparto
hanno 2 portieri fortissimi
il miglior terzino destro del mondo
una vagonata di centrali che hanno tutte le caratteristiche possibili
a sinistra hanno una promessa ma cmq sono copertissimi anche li
senza contare che l inter i "difendenti" li schiera anche a centrocampo quindi allargando il discorso la fase difensiva dell inter è qualcosa che nn ha paragoni nell universo,nn nel mondo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSecondo me come centrali : Puyol, Milito, Piquet, Marquez sono di un altro pianeta. Poi come terzini Dani Alves e Abidal sono superiori come coppia a Santon - Maicon. Disegnala come ti pare ma Puyol - Piquet sono una difesa stratosferica.
Poi giocare con Lucio - Samuel è da suicidi, chi corre tu? Materazzi, Burdisso e Rivas poi potevi risparmiarteli, loro hanno mandato in presito un ragazzo nettamente più bravo di questi 3 (Caceres)
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioLa difesa più forte d'Europa
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioLa difesa più forte d'Europa
Commenta
-
Senza ironizzare, la difesa dell'Inter è la cosa che più mi rende orgoglioso della squadra, considerando che è stato il punto debole per una decina d'anni della squadra
No raga ma giochiamo con un difensore soprannominato "the wall" e un portiere detto "la saracinesca", ndo ***** passano gli avversari?
Anyway ieri ho visto giocare per mezzoretta chiellini e credo che da quando ha tolto quella mascherina abbia dimenticato anche come si gioca a calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSi va be uno che mi dice che Lucio non corre.... ok ma lo conosci? sai di chi stiamo parlando?
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioAnyway ieri ho visto giocare per mezzoretta chiellini e credo che da quando ha tolto quella mascherina abbia dimenticato anche come si gioca a calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPoi giocare con Lucio - Samuel è da suicidi, chi corre tu?
E' un mese che gira il video di Lucio e Giuseppe Rossi, e te ne salti fuori che Lucio è lento?
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSecondo me come centrali : Puyol, Milito, Piquet, Marquez sono di un altro pianeta. Poi come terzini Dani Alves e Abidal sono superiori come coppia a Santon - Maicon. Disegnala come ti pare ma Puyol - Piquet sono una difesa stratosferica.
Allora Maxwell è stato comprato per sostituire Abidal, che ha deluso le aspettative.
Maxwell è un ex-giocatore dell'Inter che è stato scalzato da Santon nell'ultimo anno, come fa ad essere più forte di lui se lo abbiamo venduto apposta?
Mistero.
Dani Alves più forte di Maicon?
Forse è per questo che col Brasile scalda la panchina da un paio d'annetti.
Milito è rotto da un anno praticamente e non si sa quando rientrerà in campo.
Che poi Puyol-Piquè-Marquez siano di un altro pianeta rispetto a Lucio-Samuel-Chivu è tutto da dimostrare, a me (e a praticamente tutti gli altri del Forum) non pare proprio.
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioAvrà la sindrome del cappello di jigen
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioDomanda a tutti gli interisti.. non vi piacerebbe di + che moratti spenda i soldi della cessione di ibra in fabregas piuttosto che in cassano?
Commenta
Commenta