annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suarez: “Ibrahimovic è un giocatore del Barcellona”
    Rivelazione choc, quella di Luis Suarez al sito del francese So Foot: “Non ho condotto io la trattativa ma si’, posso dirvi che Zlatan Ibrahimovic sara’ nella prossima stagione un giocatore del Barcellona. Sembra fatta anche per Eto’o all’Inter mentre non e’ ancora sicuro l’arrivo di Hleb. Ma visto che Mourinho chiede da diverse settimane un centrocampista offensivo, non vedo perche’ non dovrebbe farsi anche questa operazione. Individualmente Ibrahimovic e’ piu’ forte di Eto’o ma si vedra’ sul campo. Il camerunense e’ uno che lavora di piu’ rispetto a Ibra e viste le caratteristiche di Milito i nerazzurri potrebbero avere piu’ soluzioni in avanti. In Italia, per me, l’Inter resta la squadra da battere”.

Per Maicon si vedrà, ma se cedete pure quello chi cavolo andate a prendere? Sul mercato vedo solo Rafinha e Ebouè di decenti.....

Commenta

• Si vabbè ormai credo manchi solo l'ufficialità

Commenta

• evvai ci siamo levati dalle balle il pizzaiolo. yeee

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio

Per Maicon si vedrà, ma se cedete pure quello chi cavolo andate a prendere? Sul mercato vedo solo Rafinha e Ebouè di decenti.....
          Me lo spieghi, ti giuro... non capisco se sei serio o stai scherzando.

Ammettiamo che vendiamo Ibra, maxwell è gia venduto, pensi che venderanno maicon?

Dovremmo tornare sul mercato per un terzino che ora non c'è... sarebbe controproducente a livello di spogliatoio ma specialmente un operazione inutile.

Perchè dovremmo vendere Maicon?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            Perchè dovremmo vendere Maicon?
            Ma infatti non ha senso venderlo.
            Il problema è che qualcuno accosta la vendita di Kakà a quella di Ibra, vista come crisi di una squadra che ha bisogno di liquidità e che quindi svende i propri campioni.
            Non c'è proprio paragone.
            Il Milan ha perso Kakà e ha ottenuto liquidi che non verranno riutilizzati.
            L'Inter se vende Ibra otterrà un attaccante di primissimo piano come Eto'o (titolare e capocannoniere della squadra che un mese fa ha vinto la Champions, con un suo goal in Finale), puntellerà la squadra con un ulteriore innesto (Hleb) e otterrà 40 mln di euro che verranno reinvestiti (forse non tutti chissà) sul mercato.
            Già adesso si sta parlando di Cassano:

L'Inter perde Ibra e guadagna Eto'o, Cassano e Hleb + 20 mln di euro.
            A me non sembra proprio un indebolimento.
            Però per alcuni stiamo smobilitando...
            Per la cronaca, Moratti non vendeva Ibra al Barça se Eto'o non era sul mercato, la trattativa è concatenata.
            Di terzini destri forti sul mercato non ce ne sono adesso, altro che vendere Maicon.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Ma infatti non ha senso venderlo.
              Il problema è che qualcuno accosta la vendita di Kakà a quella di Ibra, vista come crisi di una squadra che ha bisogno di liquidità e che quindi svende i propri campioni.
              Non c'è proprio paragone.
              Il Milan ha perso Kakà e ha ottenuto liquidi che non verranno riutilizzati.
              L'Inter se vende Ibra otterrà un attaccante di primissimo piano come Eto'o (titolare e capocannoniere della squadra che un mese fa ha vinto la Champions, con un suo goal in Finale), puntellerà la squadra con un ulteriore innesto (Hleb) e otterrà 40 mln di euro che verranno reinvestiti (forse non tutti chissà) sul mercato.
              Già adesso si sta parlando di Cassano:

L'Inter perde Ibra e guadagna Eto'o, Cassano e Hleb + 20 mln di euro.
              A me non sembra proprio un indebolimento.
              Però per alcuni stiamo smobilitando...
              Per la cronaca, Moratti non vendeva Ibra al Barça se Eto'o non era sul mercato, la trattativa è concatenata.
              Di terzini destri forti sul mercato non ce ne sono adesso, altro che vendere Maicon.
              Per l'affare Cassano marotta ha già detto che interessa mancini.

Commenta

• Cmq ho riportato le parole del suo procuratore che è da fine campionato che parla di Maicon a Madrid, mi sembra strano pure a me che specialzero lasci partire anche il brasiliano.
                Marotta ha detto che Cassano almeno per questa stagione non si muove, mentre è molto interessato a Mancini.
                Io ho parecchi dubbi sul fatto che il ricavato della cessione di Zingarella lo reinvestiate....
                Vediamo che succede.

Commenta

• potevi postare anche quello che dicono da madrid su maicon...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Cmq ho riportato le parole del suo procuratore che è da fine campionato che parla di Maicon a Madrid, mi sembra strano pure a me che specialzero lasci partire anche il brasiliano.
                    Marotta ha detto che Cassano almeno per questa stagione non si muove, mentre è molto interessato a Mancini.
                    Io ho parecchi dubbi sul fatto che il ricavato della cessione di Zingarella lo reinvestiate....
                    Vediamo che succede.
                    tu vorresti che non fosse reinvestito è diverso...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      tu vorresti che non fosse reinvestito è diverso...
                      Sinceramente non me ne frega una mazza, venduto lo zingaro potete comprare anche 250 figurine.

Commenta

Sinceramente non me ne frega una mazza, venduto lo zingaro potete comprare anche 250 figurine.
                        Per me Ibra non è quel fenomeno per cui lo fate passare voi, chiaramente la punta di riferimento segna tantissimo ma non è solo merito suo
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Se oltre ad Eto'o prendiamo anche Cassano non sono proprio "figurine", io aspetterei l'esito del campo prima di essere così sicuro che senza Ibra non andiamo da nessuna parte.
                          Voi pensate che senza Ibra non segnamo, ma già solo in Chievo-Inter abbiamo fatto 2 goal con Zlatan squalificato (non mi ricordo quali siano le altre partite dove non c'era Ibra).
                          Tra l'altro Balotelli ha segnato questo goal:

YouTube - Chievo Inter 1-2 Gol BALOTELLI SKY HD 35a Giornata 10-05-09 720p

Commenta

• In realtà si concetrano su Ibra perchè non vogliono pensare a Balotelli, lui si che vale 100 milioni

Commenta

• 100 milioni di banane

Commenta

• Comunque aspettiamo a dare l'affare per fatto.
                                Fatto al 99% è il prestito con diritto di riscatto fissato a 10 mln per Hleb, tra l'altro il Barça pagherà l'ingaggio del giocatore.
                                Il giocatore è d'accordo e Lunedì quasi sicuramente sosterrà le visite mediche.

Per quanto riguarda Eto'o/Ibra le società sono entrambe d'accordo, però i giocatori sono "particolari" perchè hanno richieste economiche esose.
                                Eto'o pare voglia 9-10 mln di ingaggio e pretende una buonuscita dal Barcellona, mentre Ibra bisogna vedere se sarà disposto a ridursi l'ingaggio.
                                Io non darei il tutto per scontato.

Commenta

Sto operando...
                                X