annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arnautovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no comment...10 mln di euro buttati nel cesso...
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      segui la eredivisie assiduamente?

Commenta

io lo avevo detto di ibra quando andò alla juve...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

evidentemente gli osservatori di roma genoa e inter sono pagati per prendere gli scarsi.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            segui la eredivisie assiduamente?
            ho visto le partite contro Az e Ajax e sinceramente non mi e' piaciuto per niente.

Commenta

ho visto le partite contro Az e Ajax e sinceramente non mi e' piaciuto per niente.
              mica lo valuti in 2 partite un giocatore
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                io ho visto le prime 1 o 2 partite di zidane alla juve. che giocatore di *****. Poi eh henry pure.

Commenta

per me fallira' poi oh magari mi sbaglio. Cmq se vuoi puntare sui giovani lo fai con la tua Primavera che e' una delle migliori in Europa, non vai a spendere 10 mln nel campionato olandese dove i difensori sono al livello del Maestro della Diagonale...

Commenta

anche ibra viene dal campionato olandese.
                    ma poi seguendo il tuo ragionamento, il milan ha comprato pato, il real compro robinho, io ho visto qualche partita del campionato paulista, un livello veramente ridicolo, ciò non toglie che dal campionato brasiliano escono talenti purissimi

Commenta

per me fallira' poi oh magari mi sbaglio. Cmq se vuoi puntare sui giovani lo fai con la tua Primavera che e' una delle migliori in Europa, non vai a spendere 10 mln nel campionato olandese dove i difensori sono al livello del Maestro della Diagonale...
                      Scusa ma come puoi dire questo? Per te le conferme di khrin, forse caldirola, obi e Destro non rispecchiano la linea della società di puntare sui giovani? Dovevano fare un attacco: Ibra, Balotelli, Milito, Destro,Dell'agnello e Napoli?

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                        Scusa ma come puoi dire questo? Per te le conferme di khrin, forse caldirola, obi e Destro non rispecchiano la linea della società di puntare sui giovani? Dovevano fare un attacco: Ibra, Balotelli, Milito, Destro,Dell'agnello e Napoli?
                        Tridente balotelli destro napoli

secondo me sì dovevamo far questo attacco
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Ho fiducia, e spero non siano 10 milioni come quelli per Jimenez (che avrei fatto giocare molto più) o Obinna, che non venga parcheggiato in tribuna insomma.
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

anche ibra viene dal campionato olandese.
                            ma poi seguendo il tuo ragionamento, il milan ha comprato pato, il real compro robinho, io ho visto qualche partita del campionato paulista, un livello veramente ridicolo, ciò non toglie che dal campionato brasiliano escono talenti purissimi
                            Pato prima di arrivare al Milan aveva gia' vinto una coppa del mondo per club (scusa se e' poco )...Robinho quando lo prese il Real era gia' titolare nella nazionale Brasiliana ( scusa ancora se e' poco )...Sto Arnautovic ha fatto 12 gol nel campionato Olandese ( su 56 partite tra l'altro -.- ) e in nazionale manco un misero gol ( neppure contro le Far Oer ) e stiamo parlando di una punta. Per me fallira' drasticamente punto e basta...10 mln buttati e vabbe'...l'anno prossimo l'Inter per me fara' un anno fallimentare ne sono sicuro al 100% sia per il rinnovo del contratto a Cruz che sta facendo pena, sia per l'acquisto di Thiago Motta che e' sopravvalutato, sia per l'acquisto di Milito che non si e' mai confermato ad alti livelli ed e' un'incognita, sia perche' per me a Mourinho dell'Inter gliene fotte sega.

Commenta

ma probabile che fallira, ma se non lo vedi nemmeno giocare, non puoi dire che fallira a prescindere

Commenta

Mamma che sola che abbiamo pigliato porca toria che sola

Commenta

Sto operando...
                                X