annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arnautovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arnautovic

Marko Arnautovic è "quasi" un giocatore dell'Inter. C'è l'accordo su tutto: il giocatore attraverso il suo agente ha detto sì a un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. C'è anche un accordo con il Twente, la società di appartenenza, costo 10 milioni.

Ma...cioè...uhm...chi cazzo è?
    Voglio dire, non sembra malvagio a giudicare i pochi video su youtube, ma lì sembrano tutti dei fenomeni.
    Qualcuno per sbaglio l'ha visto giocare di sfuggita?

E' bravino, ma ci son troppe notizie discordanti...

Cmq in Olanda dicono sia il nuovo Ibra
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

secondo me puzza come cosa...

prima di domenica nessun giornale,trasmissione,opinionista ha mai fatto questo nome...domenica si gioca la coppa d olanda e il giorno dopo salta fuori questo nome dal nulla

ipotesi 1) un giornalista ha visto la partita gli è piaciuto e x 4/5 giorni ci riempiono i giornali

ipotesi 2) è piaciuto a moratti o al figlio e sono andati a prenderlo

ipotesi 3) l inter lo segue da tempo e la notizia è uscita solo ora che la stagione è finita

secondo me resta piu probabile la prima...poi boh

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        secondo me puzza come cosa...

prima di domenica nessun giornale,trasmissione,opinionista ha mai fatto questo nome...domenica si gioca la coppa d olanda e il giorno dopo salta fuori questo nome dal nulla

ipotesi 1) un giornalista ha visto la partita gli è piaciuto e x 4/5 giorni ci riempiono i giornali

ipotesi 2) è piaciuto a moratti o al figlio e sono andati a prenderlo

ipotesi 3) l inter lo segue da tempo e la notizia è uscita solo ora che la stagione è finita

secondo me resta piu probabile la prima...poi boh

Veramente gia dal mercato invernale si sapeva che inter e roma eran su di lui...

e c'eran gia stati sondaggi e filmati
        - Al Bar dello sport

Commenta

io nel mercato mi fido solo delle dichiarazioni dei dirigenti/giocatori/allenatori (e nemmeno sempre)

se sto dietro a quello che scrivono i giornali o dicono alla tv al milan arriverebbero 20 giocatori a luglio e altri 10 a gennaio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

quel tipo mi sta sul ***** e secondo me è molto peggio di quaresma

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              quel tipo mi sta sul ***** e secondo me è molto peggio di quaresma
              pallone d'oro il prossimo anno.
              Btw ha parlato l'agente fifa e il suo procuratore, quindi è molto più che un mero sondaggio. Ora spetta solo alle società accordarsi. Sebbene sia ancora acerbo mi piace che si investa sui giovani. Nel caso in cui non dovesse esplodere comunque non è un investimento perso data l'età e quindi è facilmente ripianabile. Non è il successore di ibra. Ha il fisico simile e alcune giocate tuttavia gioca prevalentemente da punta esterna. Ci sarà da lavorare parecchio.

Commenta

Speriamo muoia

Commenta

Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
                  Speriamo muoia
                  se muore non è una grossa perdita visto che ci stanno le assicurazioni. Dovresti dire: Speriamo sia il nuovo recoba.

Commenta

Mal che vada, meglio di Mancini e Quaresma sarà no?
                    E' punta esterna l'ho visto anche io dai video, ha 22 anni è normale che sia da far crescere.
                    Il fisico ce l'ha, i piedi anche, ho visto che tira e passa sia con dx che sx con buona precisione e potenza, sembra anche che sia abbastanza stronzetto così magari non si farà le paranoie di Quaresma.
                    Fa un pò ridere perchè è alto 1,92 ma ha il culo basso e le gambe corte rispetto al busto, mi ricorda Seedorf...ecco sembra un Seedorf spalmato su quasi due metri, che però corre veloce.
                    Poi l'ho visto anche fare sportellate e allargare le braccia per difendersi, almeno non farà come quella fighetta di Mancini.
                    Con lui, Ibra e Balotelli sai che roba? Si piglieranno a testate in campo e si faranno cariconi negli spogliatoi.
                    Ultima modifica di Elminster1988; 21-05-2009, 01:57.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      Mal che vada, meglio di Mancini e Quaresma sarà no?
                      E' punta esterna l'ho visto anche io dai video, ha 22 anni è normale che sia da far crescere.
                      Il fisico ce l'ha, i piedi anche, ho visto che tira e passa sia con dx che sx con buona precisione e potenza, sembra anche che sia abbastanza stronzetto così magari non si farà le paranoie di Quaresma.
                      Fa un pò ridere perchè è alto 1,92 ma ha il culo basso e le gambe corte rispetto al busto, mi ricorda Seedorf...ecco sembra un Seedorf spalmato su quasi due metri, che però corre veloce.
                      Poi l'ho visto anche fare sportellate e allargare le braccia per difendersi, almeno non farà come quella fighetta di Mancini.
                      Con lui, Ibra e Balotelli sai che roba? Si piglieranno a testate in campo e si faranno cariconi negli spogliatoi.
                      ha 20 anni non 22.

Commenta

si appunto è classe 89..
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                          ha 20 anni non 22.
                          Si vero scusa mi son confuso con Acquafresca.
                          Arnautovic confermato tra l'altro.

Ibra e Milito esperti.
                          Balotelli giovane con esperienza.
                          Arnautovic giovane.
                          Mi chiedo se invece di promuovere Destro non sia meglio forse tenerci ancora un anno Cruz, che almeno ha esperienza anche se è vecchio e accetta la panchina.
                          Anche se di Destro ho sentito un gran bene...boh...non vorrei che poi abbiamo troppa poca esperienza lì davanti se si fa male Ibra o Milito, anche se Mou ha dimostrato che coi giovani ci sa fare.

Commenta

24 ore di sport - ARNAUTOVIC ALL'INTER PER 5 ANNI

Marko Arnautovic giochera', la prossima stagione, nell'Inter. L'austriaco firmerà un contratto quinquennale e non verrà, al momento, ceduto in prestito. L'Inter ha acquistato il ventenne serbo per 10 milioni di euro.

Sembra abbiano chiuso... aspetto di vederlo scritto sul sito
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Mah aspetto a giudicarlo o_o
                              "Sei un pensionato demerd*."
                              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Sto operando...
                              X