Che ne pensate? Purtroppo non possiamo farlo venire che c'ha ancora 17 anni, ma l'anno prossimo abbiamo il nuovo pallone d'oro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
philipe coutinho
Comprimi
X
-
difficile pensare qualcosa
cmq se l ha preso l inter è un bidone sicuro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Non lo conosco, ho visto qualche video ma non seguo il Campionato Paulista, da alcuni movimenti a me ricorda il "primo" Robinho.
Bisognerebbe investire sempre sui giovani, motivo in più in questo periodo dove Inglesi e Spagnole hanno maggiore potenza economica, quindi è quasi impossibile vincere aste contro di loro su giocatori già affermati.
Sembra un acquisto di prospettiva molto buono, ovvio che poi non si sa mai quanto un 18enne brasiliano riesca ad imporsi in un Campionato italiano, ma se ha il giusto carattere può diventare importante per l'Inter, a cui attualmente manca uno che giochi nel suo ruolo.
In una squadra servono muscoli, geometria e fantasia...l'Inter ha tanti muscoli e un pò di geometria, ma in quanto a fantasia è decisamente scarsa.
Io spero che quest'anno vengano dei centrocampisti in grado di fare gioco, quando avremo i muscoli e le giuste geometrie, la fantasia è quel qualcosa in più che ti fa fare il salto di qualità.
Commenta
-
Miglior giocatore del campionato sudamericano under 17...
Che sappia giocare e fare numeri lo si sapeva dall'anno scorso.. per ora si è confermato per un altro anno in america. L'anno prossimo vediamo che combina in italia. Anche se penso che le prime partite saranno in primavera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNon lo conosco, ho visto qualche video ma non seguo il Campionato Paulista, da alcuni movimenti a me ricorda il "primo" Robinho.
Philipe Coutinho - Site oficial
è il giocatore che ci manca. E' ragazzino e gli manca totalmente il fisico. Deve imparare a usare bene tutti e due i piedi. Per il resto si commenta da solo. Lo seguo da tanto. Lui e stevanovic impressionano. Speriamo possano sfondare.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodifficile pensare qualcosa
cmq se l ha preso l inter è un bidone sicuroUltima modifica di maccagnagio; 20-05-2009, 16:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioè un trequartista. robinho è un giocatore differente.
Poi magari è una mia impressione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa come movimenti ho detto, proprio inteso come "movenze", l'andatura...non come posizione in campo.
Poi magari è una mia impressione.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioè più lento di robinho, tuttavia ha un ottimo dribbling e un piedino fatato. Finalmente si potranno vedere passaggi fatti con criterio.
Se poi crescerà come ha fatto Kakà che ha fatto sedere in panca uno come Rui Costa, ben venga lo spero con tutto il cuore, ma di giocatori così ce ne sono ben pochi.
Io penso che quei 4 mln siano stati un ottimo investimento comunque, però...piedi per terra.
Commenta
Commenta