Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raggiunti!
Comprimi
X
-
L'anno prossimo vincerete la Coppa Libertadores, giusto?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
Dai che te non ti commenti, sei di cagliari e tifi inter, ma come si fa
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioallora sono fiero di essere spammer e interista
Ho dubbi su entrambi i fronti
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
Dai che te non ti commenti, sei di cagliari e tifi inter, ma come si fa
Sicuramente tu di roma che tifi roma hai un legame più sentito con la tua squadra...
Ma almeno io non mi nascondo tutto l'anno e esco fuori solo quando la mia squadra vince.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioCosa sei tu ??
Ho dubbi su entrambi i fronti
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDi internazionale ha solo nome, fallimenti e giocatori (non nel senso di campioni internazionali, semplicemente nessuno parla italiano da madrelingua).
Riguardo i burini ti do ragione, ma i burini non sono romani
Almeno prima di fare il figo cerca di sapere il significato di ciò che scrivi
Quanto all'Inter, se credi che 2 Intercontinentali, 2 Champions, 3 Uefa, 101 anni in Serie A senza retrocessioni, 4 scudetti di fila che ci portano secondi nella classifica per scudetti del campionato italiano, un settore giovanile più che buono, record per vittorie/punti etc. nel campionato, la possibilità di vantare tra gli ex-giocatori alcuni dei più grandi del mondo e una delle curve organizzate più vecchie d'Italia facciano dell'Inter un club che in termini internazionali si possa definire fallimentare, possiamo immaginare la A.S. Roma.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioLo so bene che il termine burino è nato proprio per indicare contadinotti o gente grezza, inizialmente quindi non Romani, ma ormai, e credevo di non dovertelo spiegare io, siete voi stessi ad essere soprannominati burini, per la vostra rozzezza.
Quanto all'Inter, se credi che 2 Intercontinentali, 2 Champions, 3 Uefa, 101 anni in Serie A senza retrocessioni, 4 scudetti di fila che ci portano secondi nella classifica per scudetti del campionato italiano, un settore giovanile più che buono, record per vittorie/punti etc. nel campionato, la possibilità di vantare tra gli ex-giocatori alcuni dei più grandi del mondo e una delle curve organizzate più vecchie d'Italia facciano dell'Inter un club che in termini internazionali si possa definire fallimentare, possiamo immaginare la A.S. Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa almeno io non mi nascondo tutto l'anno e esco fuori solo quando la mia squadra vince.
Mi fa solo ridere chi tifa squadre che non c'entrano niente con il proprio luogo di nascita/vita.
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioIo sono calabrese e tifo inter, genio
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioLo so bene che il termine burino è nato proprio per indicare contadinotti o gente grezza, inizialmente quindi non Romani, ma ormai, e credevo di non dovertelo spiegare io, siete voi stessi ad essere soprannominati burini, per la vostra rozzezza.
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioQuanto all'Inter, se credi che 2 Intercontinentali, 2 Champions, 3 Uefa
Il paragone a livello mondiale fallo con squadre come milan e juve, che a livello di organico e società sono una spanna sopra veramente, non con la roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi ok ma per me continua ad essere internazionale solo di nome, tiri fuori coppe dei campioni vinte 40 anni fa, poi solo anni e anni di uefa (quando ci entravate ).
Apparte le cazzate intendo.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIl paragone a livello mondiale fallo con squadre come milan e juve, che a livello di organico e società sono una spanna sopra veramente, non con la roma.
Non tifi manco per la migliore squadra della tua città, ma mi chiedo che paragoni possa fare te...lascia perdere e incrocia le dita e spera che il Palermo non vi inculi pure la Uefa.
Povera Rioma.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi ma un bergamasco che parla di burini non si può sentire, perchè ripeto burino non c'entra niente con rozzo. Informati o pensa alla tua stupenda città e ai tuoi stupendi concittadini educati ed equilibrati
burino
[bu-rì-no]
s.m. (f. -na)
1 spreg., rom. Contadino
2 estens. Persona rozza
‖ SIN. cafone Da Dizionario della Lingua Italiana, Editore: HOEPLI
burino
[bu-rì-no] agg., s. region.
• agg.
1 Proprio della gente di campagna: cadenza b.
2 fig. Ignorante, rozzo: maniere b.
• s.m. (f. -na)
1 Contadino forestiero; estens. campagnolo
2 fig. Persona volgare, villana Da il Sabatini Coletti Dizionario della Lingua Italiana
Dopo questa precisazione mi sento in dovere di chiederti, dato che proprio, pur sforzandomi, non riesco a capirlo, cosa non abbia di bello o educato la città di Bergamo o i suoi cittadini.
I Monumenti forse? Certamente non sono paragonabili a quelli Rinascimentali o degli Antichi Romani a Roma.
Gli usi forse? I costumi? La campagna? Il paesaggio? L'occupazione?
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi ok ma per me continua ad essere internazionale solo di nome, tiri fuori coppe dei campioni vinte 40 anni fa, poi solo anni e anni di uefa (quando ci entravate ).
Il paragone a livello mondiale fallo con squadre come milan e juve, che a livello di organico e società sono una spanna sopra veramente, non con la roma.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
Commenta