annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raggiunti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Di internazionale ha solo nome, fallimenti e giocatori (non nel senso di campioni internazionali, semplicemente nessuno parla italiano da madrelingua).

Riguardo i burini ti do ragione, ma i burini non sono romani
    Almeno prima di fare il figo cerca di sapere il significato di ciò che scrivi
    sentir parlare di fallimenti da uno che tifa roma e rompe le balle il giorno dello scudetto è veramente il top della goduria. Vedere l'inter che ha preso il posto della juve come squadra più odiata è veramente quanto di meglio potesse capitare. E i lamenti dei rosikoni sono miele...

Commenta

Non diciamo cazzàte. Lo sanno tutti che la squadra più odiata in Italia resta il clan spammer

Commenta

allora sono fiero di essere spammer e interista

Commenta

L'anno prossimo vincerete la Coppa Libertadores, giusto?
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Dai che te non ti commenti, sei di cagliari e tifi inter, ma come si fa
            Io sono calabrese e tifo inter, genio

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
              allora sono fiero di essere spammer e interista
              Cosa sei tu ??

Ho dubbi su entrambi i fronti

Commenta

Dai che te non ti commenti, sei di cagliari e tifi inter, ma come si fa
                nemmeno ti rispondo, cercati qualche mio vecchio post su questo argomento.

Sicuramente tu di roma che tifi roma hai un legame più sentito con la tua squadra...

Ma almeno io non mi nascondo tutto l'anno e esco fuori solo quando la mia squadra vince.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                  Cosa sei tu ??

Ho dubbi su entrambi i fronti
                  secondo me non hai capito chi sono e non sai chi ero, metalboy

Commenta

Di internazionale ha solo nome, fallimenti e giocatori (non nel senso di campioni internazionali, semplicemente nessuno parla italiano da madrelingua).

Riguardo i burini ti do ragione, ma i burini non sono romani
                    Almeno prima di fare il figo cerca di sapere il significato di ciò che scrivi
                    Lo so bene che il termine burino è nato proprio per indicare contadinotti o gente grezza, inizialmente quindi non Romani, ma ormai, e credevo di non dovertelo spiegare io, siete voi stessi ad essere soprannominati burini, per la vostra rozzezza.

Quanto all'Inter, se credi che 2 Intercontinentali, 2 Champions, 3 Uefa, 101 anni in Serie A senza retrocessioni, 4 scudetti di fila che ci portano secondi nella classifica per scudetti del campionato italiano, un settore giovanile più che buono, record per vittorie/punti etc. nel campionato, la possibilità di vantare tra gli ex-giocatori alcuni dei più grandi del mondo e una delle curve organizzate più vecchie d'Italia facciano dell'Inter un club che in termini internazionali si possa definire fallimentare, possiamo immaginare la A.S. Roma.
                    We are not retreating - We are advancing in another direction.
                    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                      Lo so bene che il termine burino è nato proprio per indicare contadinotti o gente grezza, inizialmente quindi non Romani, ma ormai, e credevo di non dovertelo spiegare io, siete voi stessi ad essere soprannominati burini, per la vostra rozzezza.

Quanto all'Inter, se credi che 2 Intercontinentali, 2 Champions, 3 Uefa, 101 anni in Serie A senza retrocessioni, 4 scudetti di fila che ci portano secondi nella classifica per scudetti del campionato italiano, un settore giovanile più che buono, record per vittorie/punti etc. nel campionato, la possibilità di vantare tra gli ex-giocatori alcuni dei più grandi del mondo e una delle curve organizzate più vecchie d'Italia facciano dell'Inter un club che in termini internazionali si possa definire fallimentare, possiamo immaginare la A.S. Roma.
                      Thread winner!!

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Ma almeno io non mi nascondo tutto l'anno e esco fuori solo quando la mia squadra vince.
                        Quelli che fanno così non sono tifosi. Il tifoso sa anche criticare e rendersi conto degli errori, chi come gli interisti anche di fronte all'evidenza hanno le palle di negare non sono tifosi. Ma questo vale per qualsiasi squadra e qualsiasi persona.
                        Mi fa solo ridere chi tifa squadre che non c'entrano niente con il proprio luogo di nascita/vita.

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        Io sono calabrese e tifo inter, genio
                        Mejo me sento Vale lo stesso discorso fatto qualche riga fa.

Si ma un bergamasco che parla di burini non si può sentire, perchè ripeto burino non c'entra niente con rozzo. Informati o pensa alla tua stupenda città e ai tuoi stupendi concittadini educati ed equilibrati

Quanto all'Inter, se credi che 2 Intercontinentali, 2 Champions, 3 Uefa
                        Si ok ma per me continua ad essere internazionale solo di nome, tiri fuori coppe dei campioni vinte 40 anni fa, poi solo anni e anni di uefa (quando ci entravate ).
                        Il paragone a livello mondiale fallo con squadre come milan e juve, che a livello di organico e società sono una spanna sopra veramente, non con la roma.

Commenta

L'inter aveva Zamorano!

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                            L'inter aveva Zamorano!
                            quindi?

Commenta

Si ok ma per me continua ad essere internazionale solo di nome, tiri fuori coppe dei campioni vinte 40 anni fa, poi solo anni e anni di uefa (quando ci entravate ).
                              E te cosa puoi tirare fuori?
                              Apparte le cazzate intendo.

Il paragone a livello mondiale fallo con squadre come milan e juve, che a livello di organico e società sono una spanna sopra veramente, non con la roma.
                              Ma allora che cazzo parli a fare?
                              Non tifi manco per la migliore squadra della tua città, ma mi chiedo che paragoni possa fare te...lascia perdere e incrocia le dita e spera che il Palermo non vi inculi pure la Uefa.

Povera Rioma.

Commenta

Si ma un bergamasco che parla di burini non si può sentire, perchè ripeto burino non c'entra niente con rozzo. Informati o pensa alla tua stupenda città e ai tuoi stupendi concittadini educati ed equilibrati
                                Con il termine Burino, in dialetto romanesco viene designato il contadino, il campagnolo e in senso esteso, la persona rozza o volgare. Da Wikipedia.it

burino
                                [bu-rì-no]
                                s.m. (f. -na)
                                1 spreg., rom. Contadino
                                2 estens. Persona rozza
                                ‖ SIN. cafone
                                Da Dizionario della Lingua Italiana, Editore: HOEPLI

burino
                                [bu-rì-no] agg., s. region.
                                • agg.
                                1 Proprio della gente di campagna: cadenza b.
                                2 fig. Ignorante, rozzo: maniere b.
                                • s.m. (f. -na)
                                1 Contadino forestiero; estens. campagnolo
                                2 fig. Persona volgare, villana
                                Da il Sabatini Coletti Dizionario della Lingua Italiana

Dopo questa precisazione mi sento in dovere di chiederti, dato che proprio, pur sforzandomi, non riesco a capirlo, cosa non abbia di bello o educato la città di Bergamo o i suoi cittadini.
                                I Monumenti forse? Certamente non sono paragonabili a quelli Rinascimentali o degli Antichi Romani a Roma.
                                Gli usi forse? I costumi? La campagna? Il paesaggio? L'occupazione?

Beh si, organico e società della Juve davvero una spanna sopra quelli dell'Inter.
                                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                                Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                                X