annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raggiunti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Quelli che fanno così non sono tifosi. Il tifoso sa anche criticare e rendersi conto degli errori, chi come gli interisti anche di fronte all'evidenza hanno le palle di negare non sono tifosi. Ma questo vale per qualsiasi squadra e qualsiasi persona.
    Mi fa solo ridere chi tifa squadre che non c'entrano niente con il proprio luogo di nascita/vita.
    ti do una triste notizia tra chi ha fondato l'inter c'eran persone che non erano certo di milano.

Se poi non capisci come si faccia non sò che dire.

Ma prova a dire che Prisco non era Interista perchè non era di milano.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
      secondo me non hai capito chi sono e non sai chi ero, metalboy
      Peccato che non me ne fotta un ***** ^___^

Commenta

Tra interisti simpatizzanti laziali (razzaccia omg) e bimbi******* senza patente che citano dizionari italiani su espressioni dialettali (provenendo anche dalle grigie lande bergamasche peraltro) fate rotolare.
        Prego continuate pure

Commenta

Tra interisti simpatizzanti laziali (razzaccia omg) e bimbi******* senza patente che citano dizionari italiani su espressioni dialettali (provenendo anche dalle grigie lande bergamasche peraltro) fate rotolare.
          Prego continuate pure

A me stai a far rotolare tu, attento al fegato
          - Al Bar dello sport

Commenta

Mi fa solo ridere chi tifa squadre che non c'entrano niente con il proprio luogo di nascita/vita.
            sono d'accordo.

io, orgogliosissimo di essere toscano tifo la fiorentina. non saprei neppure come fare a tifare squadre che non vengono dalla mia terra e che non le sento neppure lontanamente vicine.

si vede che chi tifa per squadre "straniere" non ha il minimo orgoglio per la propria terra.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              sono d'accordo.

io, orgogliosissimo di essere toscano tifo la fiorentina. non saprei neppure come fare a tifare squadre che non vengono dalla mia terra e che non le sento neppure lontanamente vicine.

si vede che chi tifa per squadre "straniere" non ha il minimo orgoglio per la propria terra.
              Scusa tifi fiorentina... perchè non tifi livorno... nonostante pare tu sia di livorno...

Spiegami che poi ti spiego perchè tifo inter.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Quante giovani menti dotate

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  Scusa tifi fiorentina... perchè non tifi livorno... nonostante pare tu sia di livorno...
                  ho passato non sai quante domeniche in curva sud dello stadio di livorno a sostenere gli amaranto.

ma la mia fede calcistica è più per la viola, perchè è la squadra del capoluogo della mia regione, la squadra che più rappresenta la toscana.

non posso fare a meno di essere fiorentino.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    non saprei neppure come fare a tifare squadre che non vengono dalla mia terra e che non le sento neppure lontanamente vicine.
                    Ma pure te che te lo chiedi a fare? per interesse ovvio... se dei tifosi hanno squadre territoriali che c'hanno le pezze al culo che non arriveranno mai nemmeno agli ottavi, come potrebbero mettersi a fare i gradassi "noi pro" "tu zero tituli" "perdenti" & co... poverelli, si perderebbero occasioni di vincite morali (senza muovere un dito eh, manco fossero loro a vincere) che senza una squadra forte non avrebbero.
                    Come te lo spieghi lo spropositato numero di tifosi juventini in tutte le regioni d'italia? opportunismo, tutto qui, non c'è attaccamento alle squadre com'era una volta, adesso non c'entra più il cuore, l'attaccamento alla squadra del proprio territorio o della propria città.
                    Io sono solo un simpatizzante della Roma, ma la mia squadra non la cambierei nemmeno se fosse l'ultima in classifica.

Commenta

DOmani corro al comune a cambiare residenza

Commenta

Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
                        Ma pure te che te lo chiedi a fare? per interesse ovvio... se dei tifosi hanno squadre territoriali che c'hanno le pezze al culo che non arriveranno mai nemmeno agli ottavi, come potrebbero mettersi a fare i gradassi "noi pro" "tu zero tituli" "perdenti" & co... poverelli, si perderebbero occasioni di vincite morali (senza muovere un dito eh, manco fossero loro a vincere) che senza una squadra forte non avrebbero.
                        Come te lo spieghi lo spropositato numero di tifosi juventini in tutte le regioni d'italia? opportunismo, tutto qui, non c'è attaccamento alle squadre com'era una volta, adesso non c'entra più il cuore, l'attaccamento alla squadra del proprio territorio o della propria città.
                        Io sono solo un simpatizzante della Roma, ma la mia squadra non la cambierei nemmeno se fosse l'ultima in classifica.
                        è gentaglia.

io andavo allo stadio anche quando il livorno era in C1.

e pure per il periodo della fiorentina non in A(2 anni) mi guardavo le partite e tifavo viola anche più di prima.

mi rammarico solo di poterci andare poco allo stadio di firenze.

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        DOmani corro al comune a cambiare residenza
                        fatti falsificare anche i documenti di nascita, almeno la cosa è fatta bene.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Prego continuate pure
                          Dopo che ti ho dimostrato che hai detto una colossale cazzata te ne esci ridendo? Se io son senza patente tu sei senza licenza elementare.

Le espressioni dialettali hanno un significato ben preciso, non quello che decide il primo nato a Roma che passa
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

solite cavolate...uno tifa o simpatizza quello che gli pare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ah io devo tifare la squadra della mia città anche se mi fa cagare? ahah

Commenta

Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio

Non ho iniziato a tifare Inter perchè era una squadra ceh vinceva... Anzi sai quante prese per culo ho ricevuto da amici e compagni di classe perchè tifavo inter? non ti rendi conto. E non mi son mai bullato contro altri perchè tifano squadre minori...

Tra l'altro il cagliari cm squadra non si allena nemmeno più a cagliari da anni, in quella squadra di cagliari non c'è un *****. Addiritura 3 o 4 anni fà aveva la sede sociale a milano... Nn sò se la han ritrasferita. Han giusto lo stadio... che se fosse per cellino trasferirebbe fuori dalla città

Tra l'altro il cagliari quando ero piccolo non era uno squadrone ma ha pure partecipato alla uefa e ha eliminato la juventus. Quindi anche qui non capisco...

Se poi secondo voi la vostra terra viene rapresentata solo da una squadra di calcio... non sapete molto della vostra terra, che vi devo dire.

Tifo Inter da bambino, la tifavo per i giocatori che c'erano, ho continuato a tifarla per attaccamento a quei colori e per tutte le volte che mi è venuto mal di stomaco a seguire una partita dove perdevamo. Per tutte quelle volte che mi han preso per culo.

Poi posso pure simpatizare per il cagliari... ma non la tifo cm squadra.
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X