annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

/celebrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • /celebrate

    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

  • #2
    seru tituli

    Commenta


    • #3



      Oggi e' il 17/5/109 e sono le ore 11:17:17
      Dalla vittoria dell'ultima Coppa Campioni sono passati ben 16061 giorni.

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
        seru tituli
        Parlate come i rumeni, leccaculo di un portoghese che vi ha definiti falliti (peggio dei laziali con Di Canio), scommetto che avete pure mandato il messaggino per far vincere il grande fratello allo zingaro, siete i degni tifosi di una squadra di extracomunitari con italiani negri.

        ZERO TITOLI, o cambia paese, zingaro.

        Commenta


        • #5
          hahahaha che povero demente rosikone. ciucciamelo babbaleo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
            Parlate come i rumeni, leccaculo di un portoghese che vi ha definiti falliti (peggio dei laziali con Di Canio), scommetto che avete pure mandato il messaggino per far vincere il grande fratello allo zingaro, siete i degni tifosi di una squadra di extracomunitari con italiani negri.

            ZERO TITOLI, o cambia paese, zingaro.
            Mi sa che ci sei solo tu a guardare il grande fratello.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              hahahaha che povero demente rosikone. ciucciamelo babbaleo.
              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Mi sa che ci sei solo tu a guardare il grande fratello.
              sisi, veramente rosiko a non essere come voi, ogni giorno maledico dio per non avermi fatto interista...

              no, veramente, sono sfortunatissimo a vivere un un paesello come Roma e non poter vivere l'atmosfera calcistica milanese...deve essere qualcosa di fantastico...

              Ve l'hanno spiegato che quei tre colori sono la bandiera dell' Italia si?

              Ciao chicchi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                sisi, veramente rosiko a non essere come voi, ogni giorno maledico dio per non avermi fatto interista...

                no, veramente, sono sfortunatissimo a vivere un un paesello come Roma e non poter vivere l'atmosfera calcistica milanese...deve essere qualcosa di fantastico...

                Ve l'hanno spiegato che quei tre colori sono la bandiera dell' Italia si?

                Ciao chicchi

                ma chi ***** se ne incula dell'italia. sarai tu italiano. io son veneto.

                Commenta


                • #9
                  dime can, ma no dirme italian
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    A noi interisti l'Italia fa cagare, APPIANO GENTILE NAZIONE

                    Commenta


                    • #11

                      Commenta


                      • #12
                        Un thread degno dello scudetto interista direi....
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Un thread degno dello scudetto interista direi....
                          Ma la piantate di cercare di sminuire sto Scudetto con le peggio cazzate?
                          Il fatto degli stranieri salta fuori quando non sapete proprio a che cazzo appigliarvi...intanto Mourinho ha lanciato Santon e confermato Balotelli, che oltre ad essere italiani sono pure giovani e provenienti dalla Primavera.
                          Non so quale altra squadra possa dire di aver fatto meglio.

                          Meglio tenere Favalli e Maldini in squadra e poi prendersi 10 punti in Campionato e non fare niente nè in Coppa UEFA nè in Coppa Italia, che avere meno italiani in Rosa ma gente che almeno corre in campo.
                          Io piuttosto che avere gente in squadra come Molinaro e Marchionni, preferisco avere stranieri più forti.

                          Principalmente mi interessa avere una squadra forte che in campo da il 100%, che pensano al bene della squadra, poi se sono italiani ancora meglio.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio

                            Principalmente mi interessa avere una squadra forte che in campo da il 100%, che pensano al bene della squadra, poi se sono italiani ancora meglio.
                            meglio ancora se sono italiani,milanesi e milanisti o interisti...alla zenga o alla maldini di questi ti puoi fidare al 100%

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              meglio ancora se sono italiani,milanesi e milanisti o interisti...alla zenga o alla maldini di questi ti puoi fidare al 100%
                              Non sono ipocrita.
                              Sarebbe fantastico ed è la mia speranza.
                              Però meglio forte, che italiano.
                              Poi ci sono delle "sfumature", tra un fenomeno straniero, e un giocatore molto bravo italiano, allora anche io preferisco affidarmi all'italiano, perchè c'è sempre la sensazione che ti dia maggiori garanzie come l'attaccamento alla maglia.
                              Però io vedo che gente come Julio Cesar, Zanetti, Samuel, Cambiasso, Stankovic...saranno stranieri ma io ho sempre l'impressione che in campo diano il 110% e che non si lamentino mai...che tengano veramente a questa squadra.
                              A me questo basta e avanza, poi è ovvio che vedere in campo gente come Santon o Balotelli ti rende soddisfatto perchè sai che potresti vederli in Nazionale maggiore fra qualche anno.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X