annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scudetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ahah materazzi festeggia con lo striscione le sette presenze che ha fatto?

Commenta

Lo scudetto dell'inter, anzi, gli ultimi scudetti dell'inter non dimostrano la superiorità di questa squadra. sono una squadra mediocre, e l'Europa, piaccia o non piaccia, lo sancisce puntualmente.
      Hanno un unico grande merito però, quello di far capire che la situazione di tutto il calcio italiano sta andando a rotoli.
      Non capisco la festa: in mezzo al marciume ha vinto la m3rda più profumata. Ciò non toglie che di m3rda si tratti.
      E' come correre i 100 metri con i paraplegici...disperiamoci, altrochè, il calcio italiano ormai è il culo dell'europa, e questo scudetto come i precedenti ne è l'ennesima dimostrazione..

Commenta

Vorrei inoltre ricordare una cosa ai cari cugni rossoneri che fanno tanto i superiori dicendo che noi non si vince la champions...che gli altri scudetti vinti in questi anni li abbiamo vinti perchè non c'erano le altre squadre e cazzate simili:

AVETE PAREGGIATO CONTRO L'ALBANIA QUEST'ANNO!!!! Squadra di raccattati
        Joram[RDK]
        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
        perche io lavoro
        Si vede

Commenta

Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
          tu si che sei un uomo, no tu sorella...

Commenta

che gli altri scudetti vinti in questi anni li abbiamo vinti perchè non c'erano le altre squadre e cazzate simili:
            Non sono cazzate è la verità.

Commenta

Vorrei inoltre ricordare una cosa ai cari cugni rossoneri che fanno tanto i superiori dicendo che noi non si vince la champions...che gli altri scudetti vinti in questi anni li abbiamo vinti perchè non c'erano le altre squadre e cazzate simili:

non hai capito una eva. mi hai risposto con la stessa cosa che ho detto io, perchè il resto delle squadre sono più merde di voi attualmente.
              Rimane il fatto, ti ripeto, che pure voi siete merde. più profumate, ma pur sempre merde.
              una squadra forte si vede non solo in italia, ma ovunque, e voi avete dato prova di non esserlo più e più volte.
              siamo d'accordo che il resto è attualmente ancor peggio di voi, nulla da eccepire su questo scudetto.
              Ma vincere da tartaruga una gara di lumache non ti rende un buon corridore.

Commenta

pensa che voi c avete perso con la squadra che ha pareggiato in albania...

oltre a perdere coi greci e pareggiare con una squadra cipridiota

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

VAVETE PAREGGIATO CONTRO L'ALBANIA QUEST'ANNO!!!! Squadra di raccattati
                  Eh beh qui siamo a livello di sfottò da seconda elementare però eh.

Commenta

Sto operando...
                  X