annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scudetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scudetto

Si ringraziano Milan e Juventus della partecipazione!

CAMPIONI!!!!!
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

riporto anche qua l'immagine emblema del campionato

Commenta

Era scontato da un pezzo, Il Milan si reggeva solo dietro ai goal di superpippo.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Vinciamo senza scendere in campo, siamo i migliori.

FORZA INTER
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Onestamente, speravo almeno nel pareggio del Milan, avrei preferito vedere una reazione concreta da parte della squadra che si andava a conquistare lo Scudetto vincendo contro il Siena.
          Il problema è che con le squadre un minimo serie che corrono, non si può fare affidamento sul Milan.
          Ho visto la partita su Mediaset Premium con la telecronaca di Pellegatti...vederlo esaltato sullo 0-2 perchè "Bagheera la Pantera Nelson Dida" aveva effettuato una bella parata sul tiro di Quagliarella, non ha veramente avuto prezzo.

Commenta

seru tituli

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Onestamente, speravo almeno nel pareggio del Milan, avrei preferito vedere una reazione concreta da parte della squadra che si andava a conquistare lo Scudetto vincendo contro il Siena.
              Il problema è che con le squadre un minimo serie che corrono, non si può fare affidamento sul Milan.
              Ho visto la partita su Mediaset Premium con la telecronaca di Pellegatti...vederlo esaltato sullo 0-2 perchè "Bagheera la Pantera Nelson Dida" aveva effettuato una bella parata sul tiro di Quagliarella, non ha veramente avuto prezzo.
              Ma come fai a vedere uno che considera Ambrosini il più forte centrocampista d'Europa

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Ma come fai a vedere uno che considera Ambrosini il più forte centrocampista d'Europa
                Oh lampa andando ot volevo chiederti ma come mai gioca con tanta sufficienza la roma? E Verre dicono che è forte, confermi?

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                  Oh lampa andando ot volevo chiederti ma come mai gioca con tanta sufficienza la roma? E Verre dicono che è forte, confermi?
                  Gioca male non con sufficenza, come tutto l'anno. Verre che significa?

edit dici il ragazzo che gioca nelle giovanili? se quello io non l'ho visto mai giocare. D'alessandro l'ho visto in primavera ed è un mostro.
                  Ultima modifica di DarioLampa; 17-05-2009, 02:24.

Commenta

Gioca male non con sufficenza, come tutto l'anno. Verre che significa?

edit dici il ragazzo che gioca nelle giovanili? se quello io non l'ho visto mai giocare. D'alessandro l'ho visto in primavera ed è un mostro.
                    si quello delle giovanili. Ho letto che è molto forte. D'alessandro l'ho visto giocare anche io ma non mi ha convinto. Testa bassa e abbastanza acerbo. Buon dribbling ma poca visione di gioco. Verre dicono che sia il nuovo totti. Dacci uno sguardo se ti capita.

Commenta

la vera notizia del giorno è il ritorno del parma in A !!
                      Maelstrom

Commenta

Prende palla Alexandre Pato, Come d'Incanto, dai puntalo...ancora fermato da Asamoah.
                        Ronaldinho, prende palla, L'eroe del Destino...salta l'uomo, NO, se l'allunga troppo...anche Ronaldinho a volte se la allunga troppo.
                        Prende palla Kakà, avanza Kakà, Smoking Bianco, niente da fare ferma tutto Inler.
                        Andrea Pirlo prova a ripartire, dai Trilli Campanellino, alza la testa, dai Trilli...ancora un lancio sbagliato, il Milan in questo secondo tempo non ha ancora tirato in porta.

Che serataccia ragazzi, Recalcati si incazza come una biscia quando l'Inter sta perdendo, Pellegatti era proprio di una tristezza esagerata stasera

Commenta

è sempre triste da ascoltare....

TRILLI!
                          - Al Bar dello sport

Commenta

mi son dimenticato di dirvi una cosa!!!

ZERU TITULI
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Si ringraziano Milan e Juventus della partecipazione!

CAMPIONI!!!!!
                              Salve, vorrei denunciare la momentanea scomparsa di tifosi milanisti in questo forum...
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                              X