annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

zamorano
    Poi però erano gli altri che vi rubavano il campionato, non voi che siete sempre stati scandalosi

Commenta

dai nn era malaccio zamorano

anche se di lui l unica cosa che ricordo è che quando arrivò ronaldo fece solo 1 gol in campionato...nn male x una prima punta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
        zamorano
        Poi però erano gli altri che vi rubavano il campionato, non voi che siete sempre stati scandalosi
        non l'hai neanche mai visto giocare.

Commenta

Fenomeno zamorano

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Ma scusa, il Napoli mica ambiva allo Scudetto o a vincere/fare bene qualche Coppa Europea.
            Vista la squadra, e visti gli obiettivi, non credo che tra Napoli e Milan ci siano delle differenze.
            Il Napoli puntava ad un posto in UEFA, e ora si trova a 14 punti di distacco dal sesto posto, ha fallito.
            Il Milan puntava allo Scudetto perchè non faceva la Champions, e a fare bene in UEFA perchè era l'unico trofeo che mancava in bacheca.
            Scudetto, si trova a 10 punti dalla prima, UEFA non ha fatto bella figura, ha fallito tale e quale.
            Capisci che se esci ai Sedicesimi di UEFA (vabbè, l'avete snobbata), agli Ottavi di Coppa Italia (vabbè l'avete snobbata), il Campionato lo devi vincere...se ti trovi a -10 punti anche lì, la giustificazione dove sta? Avete snobbato pure quello?
            Io la vedo diversamente. Napoli e roma giocato un brutto campionato. Il milan ha fatto un ottimo girone di ritorno e un pessimo d'andata. Cosa succedeva se il napoli o la roma vincevano qualche partita persa per s****? Niente. Cosa succeva se l'inter non segnava gol all'ultimo minuto in quelle 3-4 partite che ha vinto in quel modo? Che era lì a un punto. Cioè non è per giustificare il milan, ***** me ne frega, ma secondo me fallimento sono le stagioni di altri club. Il milan per la squadra che aveva, per gli infortuni, e anche per un pò di s**** che ha avuto non poteva fare di più. Idem la juve. Poi non è che ci sei solo te a giocare, ci sono anche gli altri. Io il fallimento in campionato da parte del milan l'ho visto negli ultimi 3 anni, non questo. In questo secondo me se l'è giocata per quel che poteva e ha perso, amen.

Poi vabbè finiamola qui perchè sono opinioni, potemmo star qui fino a stasera. Comunque bisogna saper guardare oltre a quello che dicono galliani e gigli. L'inter da 3 anni ha una squadra da campionato, con tanti giocatori di buon livello e resistenza. La juve è quella che è. Il milan due anni fa aveva una squadra di campioni che poteva vincerti la champion's, ora neanche quella. Cioè da come è iniziato il campionato era da pazzi pensare che potesse vincerlo il milan, per me hanno fatto già troppo con quella squadra.
            Ultima modifica di pyro989; 19-05-2009, 17:05.

Commenta

Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
              zamorano
              Ivan il Terribile idolo nerazzurro, ce ne fossero di giocatori come lui

We are not retreating - We are advancing in another direction.
              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Quest'anno a parte roma e napoli non ho visto stagioni disastrose.
                Ma scusa, il Napoli mica ambiva allo Scudetto o a vincere/fare bene qualche Coppa Europea.
                Vista la squadra, e visti gli obiettivi, non credo che tra Napoli e Milan ci siano delle differenze.
                Il Napoli puntava ad un posto in UEFA, e ora si trova a 14 punti di distacco dal sesto posto, ha fallito.
                a me non sembra il napoli abbia disputato una stagione disastrosa, ha avuto un inizio sprint e una fine disastrosa, sommando le due cose ha fatto un campionato mediocre, d'altra parte, con una panchina cosi scarsa non si poteva pretendere molto
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Bah io come molti dal napoli mi aspettavo almeno 10 20 punti in più, le potenzialità le aveva.

Commenta

potenzialita?

basta contare che affianco a lavezzi si sono alternati zalayeta e denis e che quando si è infortunato maggio ha giocato montervino

Commenta

E quanti portieri avete dovuto cambiare poi?
                      Io credo che la squadra si basasse su Hamsik e Lavezzi, smesso di fare i numeri loro, smesso di vincere la squadra, però parlo da spettatore molto esterno alle vicende dal Napoli.
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                        E quanti portieri avete dovuto cambiare poi?
                        Io credo che la squadra si basasse su Hamsik e Lavezzi, smesso di fare i numeri loro, smesso di vincere la squadra, però parlo da spettatore molto esterno alle vicende dal Napoli.
                        per i portieri, a napoli si racconta che iezzo abbia il vizio di scoparsi le mogli dei suoi compagni, è successo con domizzi.
                        l'anno scorso si infortuno al ginocchio, rimanendo fuori buona parte della stagione, si dice per una lite con domizzi dove ha avuto la peggio, la riserva era gianello, ho detto tutto, poi è stato preso navarro, uno, con datolo e denis, degli acquisti meno riusciti della gestione.
                        lavezzi non ha smesso di fare numeri, è l'unico a metterci almeno il cuore da una decina di partite a questa parte, hamsik sembra svogliato, ho paura di un trasferimento imminente, di sicuro sta giocando veramente male
                        Ultima modifica di thedeerhunter; 19-05-2009, 18:46.

Commenta

Io la sapevo diversamente, che era stato Domizzi a scoparsi la moglie di Iezzo, tanto che poi Domizzi era stato messo fuori rosa e poi ceduto all'Udinese.
                          Anche io sapevo che nella lite era stato Domizzi a darle e Iezzo a prenderle.

Chi dice che Zamorano è scarso non lo ha mai visto giocare...poi per quanto riguarda i colpi di testa lui e Salas erano fenomenali.
                          Giocava nel Real Madrid, dove era titolare inamovibile e segnava parecchio, all'Inter non ha segnato tanto ma faceva tantissimi assist...giocava un pò alla Pazzini quando era alla Fiorentina.
                          Non toccatemi Bam-Bam sennò mi incazzo, ci fosse adesso un giocatore esattamente con le sue caratteristiche lo vorrei assolutamente all'Inter.
                          Poi già uno che cede il numero 9 a Ronaldo, e trasforma il suo 18 in 1+8, merita il mio amore incondizionato...è stato uno dei miei primi idoli.
                          Poi è stato il primo a segnare nella Finale di Coppa Uefa 97-98...pazzesca quella Coppa, dai Sedicesimi fino alla Finale abbiamo fatto sempre delle rimonte, ai Quarti la rivincita con lo Schalke che ci aveva battuto in Finale l'anno prima se non sbaglio, Semifinale eravamo sotto contro lo Spartak in un campo dove avevano sparso tipo della sabbia perchè aveva gelato e c'erano delle spaccature...e Ronaldo nonostante quello ha fatto delle cose contro le leggi della fisica...

Commenta

Io la sapevo diversamente, che era stato Domizzi a scoparsi la moglie di Iezzo, tanto che poi Domizzi era stato messo fuori rosa e poi ceduto all'Udinese.
                            Anche io sapevo che nella lite era stato Domizzi a darle e Iezzo a prenderle.
                            in ogni caso si racconta di domizzi che inseguiva iezzo con una mazza da baseball

Commenta

ma questo tread parla del mio milan o di mazze da baseball,scopa.te varie,di zamorano e di el matador corre corre tira tira e non fa gol?

quando parlate di milan,seppur abbiamo cannato la stagione non accostateci zamorano,salas,iezzo,domizzi,mazze di carne o mazze da baseball,un po di rispetto plz
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
                                ma questo tread parla del mio milan o di mazze da baseball,scopa.te varie,di zamorano e di el matador corre corre tira tira e non fa gol?

quando parlate di milan,seppur abbiamo cannato la stagione non accostateci zamorano,salas,iezzo,domizzi,mazze di carne o mazze da baseball,un po di rispetto plz

Mah... sicuro di ricordarti Zamorano?
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X