annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho sbagliato, volevo dire pre mancini. Però da come la vedi tu allora a parte l'inter tutte le altre hanno fatto stagioni fallimentari? Io vedo stagioni fallimentari quelle come il napoli, o come ho già detto quel milan di kluviert che fece fatica a arrivare a metà classifica. Ti pare che il chelsea l'anno scorso per uno scivolone abbia fatto una stagione fallimentare? Il milan è arrivato a poche settimane dalla fine con il campionato ancora aperto, era un fallimento se, come negli anni precenti (dove però ha vinto ben altre cose) arrivava a 30 punti dalla prima.

La juve ha fatto il massimo che poteva fare con qualsiasi allenatore in panchina, pensare che avrebbe potuto lottare per lo scudetto o per la champions () è da folli.
    Ultima modifica di pyro989; 18-05-2009, 21:59.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      Ibra non se ne va quest'anno, ed in ogni caso non ce ne frega più di tanto con minimo 70 milioni da investire e con una rosa abbastanza forte rimanente

Il milan invece è una squadra scandalosa con elementi vecchi che cercano di tirare a campare e gli unici pezzi buoni cercano la porta per andarsene
      fammi sapere quali sono gli unici pezzo buoni ke cercano la porta per andarsene..sono curioso

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
        Ho sbagliato, volevo dire pre mancini. Però da come la vedi tu allora a parte l'inter tutte le altre hanno fatto stagioni fallimentari? Io vedo stagioni fallimentari quelle come il napoli, o come ho già detto quel milan di kluviert che fece fatica a arrivare a metà classifica. Ti pare che il chelsea l'anno scorso per uno scivolone abbia fatto una stagione fallimentare? Il milan è arrivato a poche settimane dalla fine con il campionato ancora aperto, era un fallimento se, come negli anni precenti (dove però ha vinto ben altre cose) arrivava a 30 punti dalla prima.

La juve ha fatto il massimo che poteva fare con qualsiasi allenatore in panchina, pensare che avrebbe potuto lottare per lo scudetto o per la champions () è da folli.
        Da questo punto di vista posso essere d'accordo con te. Il Milan non arrivava così vicino allo scudetto da qualche anno, e se vogliamo andare a vedere la rosa di quest'anno non è superiore a quella degli anni passati, considerando le assenze di Kakà, Gattuso, Nesta, Borriello e co.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
          Hai dimenticato quando Dida dava lezioni di recitazione e Galliani aveva paura del buio a Marsiglia
          ma chi quello che ci ha fatto vincere una Champions? ma pensa te chi lo avrebbe mai detto.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            Divertiti mi raccomando.
            Ci manca ancora che devo essere triste...

Ti pare che il chelsea l'anno scorso per uno scivolone abbia fatto una stagione fallimentare?
            Si ma loro sono arrivati secondi in Campionato a DUE punti dalla prima.
            Finalista di Champions League.
            Finalista di Coppa di Lega.

Voi per ora siete secondi a -10.
            Usciti ai sedicesimi di Coppa Uefa.
            Usciti agli ottavi di Coppa Italia.

Ti sembra paragonabile?
            Cioè il Chelsea non ha vinto niente ma è arrivata in fondo a tutte e 3 le Competizioni.
            Comunque oh, contenti voi, lo Scudetto non vale un cazzo e il Milan ha fatto una buona Stagione, vediamo per quante altre Stagioni così rimarrete con il sorriso stampato sulle labbra, soddisfatti noi e soddisfatti voi, speriamo che anche il prossimo anno ci sia lo stesso epilogo così siamo contenti tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              speriamo che anche il prossimo anno ci sia lo stesso epilogo così siamo contenti tutti.
              stica

un altra stagione cosi e vado a bruciare la sede in via turati...l unica cosa positiva è che in casa abbiamo quasi sempre vinto e mi sono divertito allo stadio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Cioè il Chelsea non ha vinto niente ma è arrivata in fondo a tutte e 3 le Competizioni.
                Comunque oh, contenti voi, lo Scudetto non vale un cazzo e il Milan ha fatto una buona Stagione, vediamo per quante altre Stagioni così rimarrete con il sorriso stampato sulle labbra, soddisfatti noi e soddisfatti voi, speriamo che anche il prossimo anno ci sia lo stesso epilogo così siamo contenti tutti.
                Vedo che non hai capito un emerito accidenti di quello che ho scritto discutendo con apocalisse. Stavo spiegando la differenza che v'è secondo me tra stagione fallimentare e deludente, nessuno ha detto che lo scudetto non vale un ***** e che il milan ha fatto una buona stagione.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  stica

un altra stagione cosi e vado a bruciare la sede in via turati...l unica cosa positiva è che in casa abbiamo quasi sempre vinto e mi sono divertito allo stadio
                  Bah, sembri l'unico tifoso milanista normale a pensarla così.
                  Io anni fa avrei bruciato i giocatori, Moratti un pò mi dispiaceva perchè vedevo che investiva, ci metteva cuore e denaro, anche se lo faceva totalmente a caso.
                  Adesso è migliorato e si impone sempre meno sull'allenatore, ha capito che è lui che fa la squadra...se non avesse dilapidato tutti quei soldi prima, magari adesso che usa un pò di più il ragionamento avremmo potuto cercare di colmare il gap dalle squadre inglesi e dal Barça.

E' vero avete fatto un punto in più in casa, però noi siamo gli unici imbattuti per il momento, speriamo di terminare il campionato con 0 sconfitte casalinghe.

Commenta

Diciamo che quando si segna in fuorigioco le cose vanno meglio degli altri. Tipo la juve

Commenta

la differenza che v'è secondo me tra stagione fallimentare e deludente
                      secondo me questa è una stagione fallimentare nn deludente

deludente possiamo considerare la stagione 2004/05 quando siamo arrivati dietro la juve lottando tutto l anno e perso la champions in finale ma dopo aver vinto il girone col barca,aver battuto 2 volte il manchester,aver eliminato i cuginetti distruggendolo...nn sono arrivati i trofei ma le soddisfazioni si...oppure l anno dopo dove nn abbiamo vinto un cavolo ma anche li in europa abbiamo una champions fantastica eliminando un sacco di squadre forti x poi perdere in semi contro coloro che l avrebbero vinta

lottare ma nn vincere x una squadra come il milan è deludente ma cmq qualcosa abbiamo fatto

quest anno nn abbiamo mai lottato x niente...in campionato nn siamo mai stati veramente in corsa e anche con tutta la speranza che si poteva avere prima,dopo il derby di ritorno il campionato era finito,in europa addirittura siamo arrivati secondi in un girone ridicolo e siamo usciti in quella maniera col werder...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Totalmente d'accordo con te, sei il mio alter ego milanista.
                        Quando vincete le Champions e gli Scudetti siete più bravi, quando fate cagare fate cagare.
                        Non è così difficile, vale per tutte le squadre.

Commenta

.
                          Boh, io penso che le stagioni veramente fallimentari fossero quelle come l'era kluviert. Quest'anno a parte roma e napoli non ho visto stagioni disastrose. Tieni conto anche dei giocatori chiave che sono mancati, anche se probabilmente non avremmo vinto lo stesso.

Commenta

Boh, io penso che le stagioni veramente fallimentari fossero quelle come l'era kluviert. Quest'anno a parte roma e napoli non ho visto stagioni disastrose. Tieni conto anche dei giocatori chiave che sono mancati, anche se probabilmente non avremmo vinto lo stesso.
                            quella di kluivert (giocatore incompreso,ero l unico in tutto lo stadio che lo applaudiva) nn era una stagione fallimentare ma una stagione da rivoluzione...fai conto che all ultima in casa(col parma mi pare) invece di cagarmi la partita era andato al terzo anello verde a prendere il sole e telefonare mentre tutto lo stadio girava le spalle a quella squadra...se prendi quella come termine di paragone x una stagione fallimentare il milan ha fallito 10 stagioni nella storia

x una squadra che punta a vincere nn vincere è un fallimento...puo diventare deludente appunto quando cmq lotti e di quella stagione ti resta qualcosa da ricordare...quest anno a parte la zuccata di dinho nel derby? è veramente poco da salvare

Commenta

c'e' da dire che la rosa quest'anno nn era all'altezza, o meglio poteva esserlo senza infortuni (abbastanza utopico).
                              Quindi si, c'erano i proclami, lotteremo x vincere e blablabla, xo' e' la classica campagna pubblicitaria.

Certo, magari con un po' di fortuna in + magari le cose erano diverse, ma alla fine credo, sia giusto cosi'.

Commenta

Boh, io penso che le stagioni veramente fallimentari fossero quelle come l'era kluviert. Quest'anno a parte roma e napoli non ho visto stagioni disastrose.
                                Ma scusa, il Napoli mica ambiva allo Scudetto o a vincere/fare bene qualche Coppa Europea.
                                Vista la squadra, e visti gli obiettivi, non credo che tra Napoli e Milan ci siano delle differenze.
                                Il Napoli puntava ad un posto in UEFA, e ora si trova a 14 punti di distacco dal sesto posto, ha fallito.
                                Il Milan puntava allo Scudetto perchè non faceva la Champions, e a fare bene in UEFA perchè era l'unico trofeo che mancava in bacheca.
                                Scudetto, si trova a 10 punti dalla prima, UEFA non ha fatto bella figura, ha fallito tale e quale.
                                Capisci che se esci ai Sedicesimi di UEFA (vabbè, l'avete snobbata), agli Ottavi di Coppa Italia (vabbè l'avete snobbata), il Campionato lo devi vincere...se ti trovi a -10 punti anche lì, la giustificazione dove sta? Avete snobbato pure quello?

x una squadra che punta a vincere nn vincere è un fallimento...puo diventare deludente appunto quando cmq lotti e di quella stagione ti resta qualcosa da ricordare...quest anno a parte la zuccata di dinho nel derby? è veramente poco da salvare
                                Esatto.
                                Per Dinho lasciamo perdere, proprio il goal partita nel Derby doveva fare il dentone...alcune partite sembrava "picchettato" per terra talmente non si muoveva, con noi ha fatto uno stacco di testa che manco Zamorano...

Commenta

Sto operando...
                                X