Originariamente inviato da Cheenghialer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si ricandida il Re dei Presidenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioE' il miglior centrocampista al mondo. Se De rossi ne vale 40, lui ne vale almeno il doppio
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioE' il miglior centrocampista al mondo. Se De rossi ne vale 40, lui ne vale almeno il doppioICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggiogerrard stimato un miliardo di euro
Lampard sta a 1
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioe allora zidane ne vale 160?
Pirlo vale una quindicina di milioni, vista l'età, l'ingaggio e il dinamismo...con i piedi comunque fa quello che vuole, però gioca al rallenty.
Vieira adesso con gli incentivi, se lo porti indietro e compri un'Alfa Mito ti scalano 2-3 mila euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioOggi a Guida il Campionato Mosca ha detto che Iniesta va al Milan per 25 milioni, mi sa che con i prezzi è rimasto fermo a una decina d'anni fa
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioHa detto che va alla juve. Cristo lui sarà vecchio ma l'amplifon lo deve comprare qualcun altro
Non mi sono soffermato sulla cazzata di dove andasse Iniesta, ma su a che prezzo, a parer suo, il Barcellona avrebbe accettato l'offerta.
Effettivamente, Iniesta al Milan per 25 mln fa ridere, ma Iniesta alla JUVENTUS per 25 mln è ancora meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioScusa se quando Mosca dice le sue "bombe" non prendo appunti.
Non mi sono soffermato sulla cazzata di dove andasse Iniesta, ma su a che prezzo, a parer suo, il Barcellona avrebbe accettato l'offerta.
Effettivamente, Iniesta al Milan per 25 mln fa ridere, ma Iniesta alla JUVENTUS per 25 mln è ancora meglio
Commenta
Commenta