annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milito e Ibrahimovic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Milito e Ibrahimovic

    L'Inter ha acquistato Milito.

    Nel dopo calciopoli, l'Inter sul mercato è ritornata la stessa di sempre, fallendo quasi ogni acquisto come appunto, prima di calciopoli.

    E ragionando, sono arrivato alla conclusione che l'acquisto di Milito è un grave errore.

    La dirigenza senza gli aiuti di calciopoli deve fare gli acquisti da sola, e chi va a prendere? Milito che è secondo me, un giocatore che gioca simile ad Ibrahimovic.

    L'Inter lo sta facendo passare come una buona spalla per Ibra, ma non è così. Milito non è un finalizzatore, ma un'attaccante che spesso e volentieri prende palla fuori l'area di rigore. Come Ibrahimoivc.

    Bè, secondo me è un'errore di mercato. E stavolta la squadra la deve fare l'inter, non calciopoli.

  • #2
    Infatti e ci pigliamo pure Thiago motta.... bah volevo cassano *****

    Commenta


    • #3
      infatti forse ibra se ne va

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        infatti forse ibra se ne va
        *
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Voglio vedere le cifre prima di parlare perchè se viene per 25 milioni è una inculata, a meno di 20 va bene. Cmq Milito l'ho visto giocare più di una volta. Ed è una prima punta, quindi ipoteticamente va bene. Cmq sia Milito farà la quarta punta (più o meno quello che fa cruz)

          Commenta


          • #6
            Ibra fa i movimenti da secondo punta, quando è costretto a stare centrale è meno pericoloso, l'acquisto di Milito secondo me è giusto perchè permetterebbe a Ibra di muoversi con più libertà nel settore d'attacco.
            Milito quarta punta?
            In un 4-4-2 io vedo meglio Ibra e Milito insieme, che Ibra e Balotelli.
            Anche io speravo in Cassano, ma se l'acquisto di Milito è confermato dubito che compreremo un'altro attaccante...peccato.
            Le cifre che si sono lette in questi giorni sarebbero 15 mln + comproprietà di Acquafresca + un paio di prestiti dalla Primavera.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              Voglio vedere le cifre prima di parlare perchè se viene per 25 milioni è una inculata, a meno di 20 va bene. Cmq Milito l'ho visto giocare più di una volta. Ed è una prima punta, quindi ipoteticamente va bene. Cmq sia Milito farà la quarta punta (più o meno quello che fa cruz)
              Guarda che lo pagate 20 milioni più la comproprietà secca di Acquafresca (che sicuramente varrà altri sette milioni per la metà) e il prestito con riscatto di due primavera. Non mi sembra un affarone comunque, anche perché per avere milito, il giovane acquafresca vi sta costando già 7 + altri 7 milioni per avere anche l'anno prossimo solo la metà

              Commenta


              • #8
                concordo con Wang....Per me Milito fallira' l'anno prossimo....
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                  Guarda che lo pagate 20 milioni più la comproprietà secca di Acquafresca (che sicuramente varrà altri sette milioni per la metà) e il prestito con riscatto di due primavera. Non mi sembra un affarone comunque, anche perché per avere milito, il giovane acquafresca vi sta costando già 7 + altri 7 milioni per avere anche l'anno prossimo solo la metà
                  acquafresca è un giocatore interamente dell'inter. non dire assurdità

                  Commenta


                  • #10
                    Ma quanto me ne intendo di calcio? Nemmeno io riesco a crederci.

                    Ieri scrivo questo 3d che parla dell'impossibilità di giocare insieme per Milito ed Ibrahimovic, causa proprio impossibilità tecnica. E oggi? La Gazzetta dello sport scrive un'articolo che dice le stesse cose che ho detto io nel 3d di partenza.

                    Sono troppo forte.

                    Commenta


                    • #11
                      Dove?
                      Nella versione online non ho visto niente, mi linki pls che volevo leggere l'articolo?
                      Io mi sbaglierò ma come coppia d'attacco la vedo abbastanza complementare.
                      Comunque Milito è tutt'altro che dell'Inter, è stato trovato l'accordo con il giocatore ma non con Preziosi...quindi non mi stupirei che saltasse tutto.


                      Il Tottenham su Burdisso e Muntari
                      Offerti 23 mln o Modric e Jenas


                      C'è una pista inglese per Nicolas Burdisso e Sulley Muntari, due possibili partenti da Appiano Gentile. Dalla Premier League si è fatto avanti il Tottenham per avere entrambi i nerazzurri. Il valore della doppia operazione si aggirerebbe intorno ai 23 milioni di euro, ma che gli Spurs preferirebbero alleggerire l'elevato esborso in contanti inserendo nell'affare come contropartite il croato Luka Modric o l'inglese Jermaine Jenas.
                      Tocca all'Inter ora pronunciarsi sulla cessione dei due giocatori e sul gradimento verso l'eventuale, doppia, contropartita tecnica.



                      Dove devo firmare?
                      Ultima modifica di Elminster1988; 15-05-2009, 14:05.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        Il Tottenham su Burdisso e Muntari
                        Offerti 23 mln o Modric e Jenas


                        C'è una pista inglese per Nicolas Burdisso e Sulley Muntari, due possibili partenti da Appiano Gentile. Dalla Premier League si è fatto avanti il Tottenham per avere entrambi i nerazzurri. Il valore della doppia operazione si aggirerebbe intorno ai 23 milioni di euro, ma che gli Spurs preferirebbero alleggerire l'elevato esborso in contanti inserendo nell'affare come contropartite il croato Luka Modric o l'inglese Jermaine Jenas.
                        Tocca all'Inter ora pronunciarsi sulla cessione dei due giocatori e sul gradimento verso l'eventuale, doppia, contropartita tecnica.
                        mi sembra veramente troppo bella come offerta, jenas l'ho visto giocare un paio di anni fa, ora non so come è messo, ma modric mi paice tantissimo, agli ultimi europei ha fatto cose veramente interessanti era l'anima della croazia.
                        mi sembra assurda come notizia anche perche gli spurs l'han pagato parecchio modric, una cosa come 25 milioni se non ricordo male
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X