annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un tempo era Dark

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un tempo era Dark

un tempo, prima del lavaggio del cervello, il giovane darkuccio era un simpatico interista, ovviamente rosicone, ma simpatico.

Un giorno la incontrò una lady che lo invitò ad assaggiare il frutto proibito.

Da quel giorno, darkuccio cominciò a comportarsi in maniera strana, ad esempio, se ne stava in disparte a faceva sempre su e giu col dito, velocemente, tactactactactactatc, e ripeteva a basa voce ban ban ban ban ban ban tasto in più tasto in più tastoinpiù.

in prativa, successivamente capimmo che si stava allenando!!!!

Ti rispondo solo qui perchè mi hai fatto ridere

Allora, puoi chiedere agli altri mods quanto io posti sul forum staff... sono quello che posta meno dopo raffaele.
    Gwineth non la ho su msn, e icq non lo uso mai. Se devo comunicare di bannare lo faccio sul forum. Ma apparte la richiesta del tuo ban.... non mi pare di aver mai richiesto altro

In quanto al lecchinaggio. Mi sa che hai preso la persona sbagliata, non è nel mio carattere. Cmq devi trovare diverttente fare tutti questi post. Io mi sarei gia annoiato.

Spero che il tuo allenamento nel schiacciare il tasto new thread sia buono
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Ti rispondo solo qui perchè mi hai fatto ridere

Allora, puoi chiedere agli altri mods quanto io posti sul forum staff... sono quello che posta meno dopo raffaele.
      Gwineth non la ho su msn, e icq non lo uso mai. Se devo comunicare di bannare lo faccio sul forum. Ma apparte la richiesta del tuo ban.... non mi pare di aver mai richiesto altro

In quanto al lecchinaggio. Mi sa che hai preso la persona sbagliata, non è nel mio carattere. Cmq devi trovare diverttente fare tutti questi post. Io mi sarei gia annoiato.

Spero che il tuo allenamento nel schiacciare il tasto new thread sia buono

vabbè ma io comunque non ce l'hò con te. anche se sei interista. ora mi stavo riferendo a te perchè qui su sport sei tu il mods che mi ha chiuso quel post su kakà, che poi poteva pure essere lasciato aperto eh. capirai, ci stavamo sbellicando dalle risate conb i paragoni di domina. a chi stavamo dando fastidio?

Commenta

Guarda che non è dark che ti fa i sorrisi in faccia e il buco di culo appena ti giri

Commenta

Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
          vabbè ma io comunque non ce l'hò con te. anche se sei interista. ora mi stavo riferendo a te perchè qui su sport sei tu il mods che mi ha chiuso quel post su kakà, che poi poteva pure essere lasciato aperto eh. capirai, ci stavamo sbellicando dalle risate conb i paragoni di domina. a chi stavamo dando fastidio?
          A chi ha segnalato il post e mi intasa la mail con la segnalazione.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
            Guarda che non è dark che ti fa i sorrisi in faccia e il buco di culo appena ti giri
            lo sò! guarda che lo sò!^^

dark ste cose non le fa. Io con dark m'incaxxo perchè mi dispiace che a volte s'immischia con certi utenti... ma con dark io non ce l'hò per niente.

Senza dark per me du questo forum non c'è ragione di venirci.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              A chi ha segnalato il post e mi intasa la mail con la segnalazione.

Ma è uno che vuole allenarsi!!!!!!!!!!!!!!

Sta seguendo l'allenamento numero 6 che dicevo io prima!!!!!!!!!!!!!!loooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooool

ragà, come sto lollando oggi, non me lo ricordo lo sapete?

Commenta

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

E' una battaglia persa coi moderatori, è inutile, anzi il forum sport è l'unica cosa che si salva

Commenta

Sul forum sport sono d'accordo.

Commenta

Daje Wang!!!
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

Commenta

Sul forum sport un tempo vigeva l'anarchia, quelli si che erano bei tempi.

Commenta

Maelstrom

Commenta

"looooooooooooooooooooooo oooooooooooool" cit.

Commenta

una volta la beccavi,lei,gli dicevi
                              ma brutta troi@
                              gli
                              hai fatto un bocchi.no meglio che a me ?
                              t'e' venuto in bocca,stronza ti lascio !
                              Ci stavi male un po' ok
                              l'onore c@zzo ,tene trovavi un' altra.
                              Oggi,e col fatto che te piace,
                              eppoi la complicita' e tutto il resto ,
                              c@zzo ti mette le corna te la tieni e t'e' pure piu' simpatica...
                              Z

TK's , ArT EXperieNcE
                              ___" la satira non deve essere di buon gusto , neanche di cattivo , la satira fa quel c@zzo che le pare !! " D.Luttazzi

Commenta

Sto operando...
                              X