annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    A proposito, manco a farlo apposta. Leggete cosa ne pensano di lui proprio sul suo forum:

    Kaká sopravvalutato - Kaká News


    KAKA' E' UNA PIPPA

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
      Dò, chi è più forte tra Cristiano ronaldo e Kakà?
      Kakà.

      Commenta


      • #48
        Copio e incollo da Special Blog:

        Questo pensano di kakà:


        Se il buongiorno si vede dal mattino…

        Posted by: guardaeimpara on: 28/01/2009

        * In: Calcio
        * Nessun Commento

        images2Non avrei mai pensato di dare il via a questo blog con un post del genere ma,purtroppo, il mio cuore di tifoso ha preso il sopravvento.

        Chi scrive è un tifoso milanista di ritorno dalla partita Milan-Genoa terminata, come immagino sappiate, 1 a 1. Ora, sarebbe sin troppo facile stare qui a sparare a zero sulla difesa traballante, la mentalità con cui vengono affrontate le partite da questi pseudo-calciatori, o magari sui cambi geniali di Mr. Ancelotti.

        E invece no. Il vostro eroe è qui per parlarvi di qualcosa di più specifico, di un qualcosa di più particolare, di quel giocatore che viene idolatrato dalle folle come un messia…sto parlando di Kakà.

        Trovo incredibile come l’ incapacità e la discontinuità di questo giocatore passi inosservata sotto gli occhi di tutti, spettatori, tifosi e media compresi poichè ,Kakà, è l’ emblema del giocatore sopravvalutato. Sacrilegio!!! direte voi… e invece sono più che convinto di quello che dico. Avete mai provato a osservare veramente una partita di Kakà? Molti di voi risponderanno di si, “io le guardo tutte le partite del Milan, e Kakà è il mio idolo!”, e invece cari amici è semplicemente più probabile che voi non guardiate attentamente quello che questo giocatore fà in campo. Un esempio? stasera il signor Kakà ha perso più di 15 palloni (li ho contati) , tra passaggi sbagliati, mancati controlli e soprattutto tra dribbling maldestri. Sarà un caso? una partita storta? Non sarei qui a scrivere questo post se fosse così. Quella di questa sera è la classica partita di Kakà, senza dubbio. Sia ben chiaro, le partite da fenomeno puro le fà eccome… il problema è che ormai ne fà 1 su 10 da campione, le altre nove sono TUTTE così. Provate a monitorarlo anche voi cari i miei tifosi milanisti, provate a osservarlo per 4 o 5 partite senza dar per scontato che è il vostro idolo. Un tempo non era così…ve lo ricordate l’ anno in cui ci ha fatto vincere la champions? Beh a quel tempo la media era di 1 su 4. Tant è che mentre in coppa faceva sfracelli, in campionato era penoso.

        Altro motivo del successo di Kakà (e forse il più importante) è il suo personaggio. A chi non piace un ragazzo giovane, bello, profondamente religioso e con un faccino da bravo ragazzo? Solo a un pazzo potrebbe non piacere. Ed ecco che i giornali e programmi sportivi vanno in brodo di giuggiole per il bimbo d’oro dal faccino pulito, le ragazze impazziscono per il sorriso bianchissimo e gli occhioni da cucciole del ragazzo prodigio (figurati se stravedono per Ambrosini, che sputa sangue da anni su quella maglietta e che meriterebbe di essere il prossimo capitano più di tutti gli altri), e tutti amano il pulito e onesto Kakà, che rincara la dose con quella scritta sulla maglietta “i belong to jesus” e che si fà sempre più apprezzare, nel paese ove la religione cristiana ha più potere di qualunque capo di stato.

        In sostanza, gentili lettori, il Milan NON ha bisogno di Kakà. Ormai persino i muri hanno capito che marcandolo stretto egli diventa impotente come un monarca in un paese democratico. E lo si può notare per il semplice fatto che le poche cose belle che riesce a fare sono durante le azioni in contropiede, dove si ritrova con larghi spazi a disposizione e può sfruttare il suo grande pregio di essere veloce. Perchè Kakà posso marcarlo persino io.

        Credevo fosse caduta la manna dal cielo quando il City ha fatto quelle offerte da capogiro.Con tutti quei soldi avremmo potuto ricreare una grande squadra, rinforzare qualunque reparto, con giocatori molto più forti e molto meno considerati di Kakà, ma ahimè l’ affare è crollato; complici anche le manifestazioni insensate del popolo rossonero, e con esso le mie speranze di rivedere un Milan competitivo e vincente.

        Non starò neanche a commentare le parole di Silvio quando Kakà ha deciso di restare per “fede”, “perchè i soldi non sono tutto” o “perchè lui è milanista nel cuore”…Potrei veramente cadere nella tentazione di usare termini volgari.

        Questo è stato uno sfogo, prendetelo un pò come vi pare… Soltanto non lamentiamoci se il milan non vincerà più, perchè i soldi del city erano lì, e non arrabbiamoci se siamo una squadra allo sbando, perchè le possibilità con 120 milioni erano infinite… forse Kakà quando fà la gran gara è decisivo, ma quelle altre 9 partite in cui gioca come al solito… è come avere un uomo in meno
        Tag: Kakà, Milan




        Domina, a quanto vedi, il tuo beniamino, chi se ne intende, sa che non vale a nulla. Però se ti può consolare, Pirlo è messo ancora peggio looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ol

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
          Ma lo vedi che sei scemo? Ma un v deo su kakà è ovvio che è tutto bello
          Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
          ma che càzzo fai ti autoowni?!?


          Torna a Cuba va...

          Commenta


          • #50

            Commenta


            • #51
              va beh... direi che basta così...
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta

              Sto operando...
              X