annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kakà

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kakà

    Come da me detto più volte in precedenza, ci troviamo di fronte ad un normalissimo giocatore, osannato dai giornali del presidente della sua squadra.

    Kakà è un giocatore normalissimo, ultra sopravvalutato.

    E pensare che lo paragonavano a mostri sulla terra come cristiano ronaldo che è un qualcosa di davvero eccezionale, oppure Messi.

    Kakà ha delle potenti lobby cattoliche che fanno pressione sulla sua immagine e quindi anche giocando male non viene mai criticato.

    Ci troviamo di fronte ad un giocatore che nella sua carriera ha fatto un'annata buona dove gli è andata bene segnando 2 gol in finale.

    Ancora oggi vive di rendita per quei 2 gol, ma alla fin fine mai è decisivo più degli altri in mezzo al campo.

  • #2
    si certo, e la juve non rubava
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
      Kakà è un giocatore normalissimo, ultra sopravvalutato.
      ok, lo scambio volentieri con Perrotta, che secondo me è definibile alla stessa maniera

      Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
      Kakà ha delle potenti lobby cattoliche che fanno pressione sulla sua immagine e quindi anche giocando male non viene mai criticato.
      Strano, non mi sarei mai aspettato da te un' affermazione del genere.

      Un consiglio: segui la pallavvolo femminile; con tutti quei culi all' aria sicuramente lì lo zampino della chiesa non c'è.

      Commenta


      • #4
        Il discorso kakà nasce proprio dalle menti bucate di certi milanisti, che OSANO, anzi hanno osato, paragonare Kakà a Cristiano Ronaldo. Come se Kakà, il verginello, ha mai fatto cose come quelle del portoghese.

        Certo che il calcio è bello perchè è vario e pieno di scemi, ma paragonare Kakà a cristiano ronaldo è da matti. Cioè, non centra niente.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio



          Strano, non mi sarei mai aspettato da te un' affermazione del genere.

          Un consiglio: segui la pallavvolo femminile; con tutti quei culi all' aria sicuramente lì lo zampino della chiesa non c'è.

          Bè, se ti sembra strano che io accusi qualcosa che riguarda i cattolici, significa che non mi conosci per niente...

          Commenta


          • #6
            Se Kakà è un normalissimo giocatore mi definisci Del Piero?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
              Come da me detto più volte in precedenza, ci troviamo di fronte ad un normalissimo giocatore, osannato dai giornali del presidente della sua squadra.

              Kakà è un giocatore normalissimo, ultra sopravvalutato.

              E pensare che lo paragonavano a mostri sulla terra come cristiano ronaldo che è un qualcosa di davvero eccezionale, oppure Messi.

              Kakà ha delle potenti lobby cattoliche che fanno pressione sulla sua immagine e quindi anche giocando male non viene mai criticato.

              Ci troviamo di fronte ad un giocatore che nella sua carriera ha fatto un'annata buona dove gli è andata bene segnando 2 gol in finale.

              Ancora oggi vive di rendita per quei 2 gol, ma alla fin fine mai è decisivo più degli altri in mezzo al campo.
              kakà da solo ha vinto + trofei internazionali della giuve..evita di scrivere fai + bella figura

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                kakà da solo ha vinto + trofei internazionali della giuve..evita di scrivere fai + bella figura

                Io sto parlando di giocatori come cristiano ronaldo, a cui kakà non si può proprio paragonare. kakà rimane un normale giocatore, ovviamente bravino.

                Che centra la Juve...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                  Se Kakà è un normalissimo giocatore mi definisci Del Piero?

                  Del Piero è un giocatore che ha vinto tutto ed ha alzato anche una coppa del mondo, mentre i rapper brasiliani venivano reinviati in Brasile insieme a Kakà


                  Poi del piero lo puoi definire come vuoi, ma non cambia il fatto che Kakà è a livelli normali se lo vai a paragonare a gente come Cristiano ronaldo, messi, gerrard, lampard, rooney. Li siamo a livelli troppi alti, kakà è un normale giocatore. Ma nulla di che.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
                    Del Piero è un giocatore che ha vinto tutto ed ha alzato anche una coppa del mondo
                    da protagonista aggiungerei

                    ora che mi ci fai pensare, anche zaccardo ha lazato una coppa del mondo, da protagonista, almeno quanto del piero
                    Ultima modifica di thedeerhunter; 14-05-2009, 10:56.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
                      Bè, se ti sembra strano che io accusi qualcosa che riguarda i cattolici, significa che non mi conosci per niente...
                      esatto, io conosco te come te conosci il sarcasmo...

                      ...pallavvolo femminile...



                      Chi paragona Kaka a C.Ronaldo di calcio ne capisce tanto poco quanto chi asserisce che

                      Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
                      Kakà è un giocatore normalissimo, ultra sopravvalutato.
                      Ultima modifica di Lucignol080; 14-05-2009, 10:57.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
                        Del Piero è un giocatore che ha vinto tutto ed ha alzato anche una coppa del mondo, mentre i rapper brasiliani venivano reinviati in Brasile insieme a Kakà


                        Poi del piero lo puoi definire come vuoi, ma non cambia il fatto che Kakà è a livelli normali se lo vai a paragonare a gente come Cristiano ronaldo, messi, gerrard, lampard, rooney. Li siamo a livelli troppi alti, kakà è un normale giocatore. Ma nulla di che.
                        a differenza tua io sono d'accordissimo ke del piero è un gran giocatore dire ke kakà è un giocatore bravino è una sparata assurda..na cosa quando del piero vince il pallone d'oro mandami un pm

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                          a differenza tua io sono d'accordissimo ke del piero è un gran giocatore dire ke kakà è un giocatore bravino è una sparata assurda..na cosa quando del piero vince il pallone d'oro mandami un pm

                          Del Piero il pallone d'oro non lo vincerà mai. Ma il pallone d'oro resta un premio di France football.

                          Resta comunque il fatto che kakà non centra niente con i grandi campioni della terra.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
                            E pensare che lo paragonavano a mostri sulla terra come cristiano ronaldo che è un qualcosa di davvero eccezionale
                            Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
                            ...paragonare Kakà a cristiano ronaldo è da matti. Cioè, non centra niente.
                            Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
                            Io sto parlando di giocatori come cristiano ronaldo, a cui kakà non si può proprio paragonare
                            Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
                            Kakà è a livelli normali se lo vai a paragonare a gente come Cristiano ronaldo
                            Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggio
                            Resta comunque il fatto che kakà non centra niente con i grandi campioni della terra.

                            Abbiamo capito. Mo ridiccelo dai.

                            Commenta


                            • #15
                              Wang queste tue affermazioni danno un'ulteriore prova che di calcio ne capisci poco e nulla.
                              Kakà è uno dei migliori giocatori attualmente in circolazione.E' stato il trascinatore del Milan per laconquista della C.L. dopo Calciopoli se ricordi bene
                              Viene considerato da tutto il mondo uno dei giocatori che da solo può risolvere una partita

                              Ps: Del Piero per la coppa del mondo che ha fatto?Era in panchina a scaldarla sennò con il cavolo che la vincevamo.
                              Ti ricordo che nelle coppe del mondo passate grazie alla convinzione di fare giocare Del Piero al posto di Baggio abbiamo perso molto.Ah mi ricordo anche una finale(non ricordo se era Europeo)dove grazie a due goal non fatti da Del Piero "solo" davanti al portiere siamo stati battuti dalla Francia.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X