Ciao Wang ! ci mancavi !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kakà
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioWang queste tue affermazioni danno un'ulteriore prova che di calcio ne capisci poco e nulla.
Kakà è uno dei migliori giocatori attualmente in circolazione.E' stato il trascinatore del
a.
ma smettila per favore
Commenta
-
Originariamente inviato da Waang Visualizza il messaggioma smettila per favore
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggionn hai altre fesserie da postare?
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioKakà è circa ai livelli di Poulsen.
Ma tu lo sai che io sono d'accordo con te? io dico per davvero, kakà non ha niente di davvero particolare.
Commenta
-
Wang non ne capiscono un ***** di calcio sti tifosetti medi, sono anni che dico cheKakà ha fatto un anno buono, cioè tipo Di Vaio quest'anno, ma io non ci spenderei manco 10€ per di vaio, ha avuto solo culo incendo quella champions dove tra l'altro ha vinto a culo con un campionato disastroso
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioWang non ne capiscono un ***** di calcio sti tifosetti medi, sono anni che dico cheKakà ha fatto un anno buono, cioè tipo Di Vaio quest'anno, ma io non ci spenderei manco 10€ per di vaio, ha avuto solo culo incendo quella champions dove tra l'altro ha vinto a culo con un campionato disastroso
Io la penso esattamente come te.
Kakà ha fatto 1 anno buono, ma come dici tu, il paragone è come quello per Di Vaio.
I veri giocatori forti sono altri.
Commenta
-
quest'anno il napoli vince lo scudo!"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
bentornato wang
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioWang non ne capiscono un ***** di calcio sti tifosetti medi, sono anni che dico cheKakà ha fatto un anno buono, cioè tipo Di Vaio quest'anno, ma io non ci spenderei manco 10€ per di vaio, ha avuto solo culo incendo quella champions dove tra l'altro ha vinto a culo con un campionato disastroso
-c.ronaldo è un mediocre ha avuto culo l'anno passato
-messi è un mediocre ha avuto culo quest'anno l'anno prossimo rientra tra i livelli di di gennaro vigiani e co
-ibrahimovic è un mediocre quest'anno sta avendo culo l'anno prossimo lo potremmo paragonare a maccarone
-hiddink è un mediocre ha avuto culo ad azzeccare quattro partite nn sa mica allenare
ma quando scrivete vi rendete conto delle assurdità ke scrivete? buy coerenza
Commenta
Commenta