annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi su Ancelotti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Berlusconi su Ancelotti

    E' stata confermata la notizia secondo la quale le colpe della perdita dello scudetto erano attribuibili solo ad Ancelotti perchè non schierava mai Dinho?
    Ero rimasto a galliani che non confermava nè NEGAVA tali esternazioni. Lol Ancelotti al chelsea?

  • #2

    Commenta


    • #3
      galliani ha detto che berlusca nn l'ha mai detto, cmq quel pirla dovrebbe starsene zitto, ha portato a casa un panzone e un pensionato

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
        galliani ha detto che berlusca nn l'ha mai detto, cmq quel pirla dovrebbe starsene zitto, ha portato a casa un panzone e un pensionato
        galliani non ha confermato. non ha detto: non è vero quello che ha detto il berlusca. Almeno avevo capito cosi'.

        Commenta


        • #5
          io ho letto che galliani ha detto ( -_- ) che ha chiamato berlusconi ed è caduto dalle nuvole che nn ne sapeva niente.

          Che poi fottesega, berlusca e' un pirla

          Commenta


          • #6
            YouTube - SKY Toons - episodio 17 - 16 aprile 2009

            Commenta


            • #7
              Conoscendo gli intrallazzi in casa berlusca potrebbe essere tutto combinato per dare un scusa ad ancelotti per andarsene.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                galliani ha detto che berlusca nn l'ha mai detto, cmq quel pirla dovrebbe starsene zitto, ha portato a casa un panzone e un pensionato
                *

                e aggiungici che a gennaio,quando potevamo ancora tornare in corsa nn ha preso un difensore che potesse giocare subito che c avrebbe fatto molto comodo...carletto merita piu rispetto x quello che ha fatto

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9
                  Ancelotti ha dimostrato di essere un grande allenatore ed anche quest'anno ha saputo gestire una situazione non molto buona.L'unica cosa che non mi piace di Ancelotti sono le sostituzioni..Le fa sempre al 70min -_-
                  Secondo me ha già firmato o ha un accordo con il Chelsea.
                  Al Milan bisognerebbe aprire un nuovo ciclo..Però la colpa non è dell'allenatore(anche se cambiarlo potrebbe fare bene,dipende sempre da chi arriva) ma della società.Quindi o rinnovano la rosa per la prossima stagione comprando sia campioni che giovani su cui puntare per il futuro oppure dare due ritocchi all'attuale rosa confermando Ancelotti.Quest'ultima ipotesi però con il tempo darà sempre gli stessi problemi che abbiamo oggi,ossia l'età avanzata di alcuni giocatori fondamentali della rosa.

                  Commenta


                  • #10
                    Sicuramente Ancelotti merita più rispetto secondo me, se Berlusconi ha veramente detto così, lo manderei a cagare (se non ha già firmato per il Chelsea).

                    Commenta


                    • #11
                      In giro allenatori preparati come Ancelotti ce ne sono davvero pochi, molto pochi, per questo non possiamo permetterci di mandarlo via se non per la Nazionale.
                      Io ho come l'impressione che rimane sino al Mondiale, poi prenderà il posto di Lippi dopo il Mondiale.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        In giro allenatori preparati come Ancelotti ce ne sono davvero pochi, molto pochi, per questo non possiamo permetterci di mandarlo via se non per la Nazionale.
                        Io ho come l'impressione che rimane sino al Mondiale, poi prenderà il posto di Lippi dopo il Mondiale.
                        Se davvero dovesse prendere la strada della nazionale per un dopo Lippi io ce lo vedrei bene per qualche anno all'estero per avere anche esperienza di paesi diversi dall'Italia (non che non ne abbia già comunque).
                        .
                        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                        Così si fa il teatro.
                        Così ho fatto!

                        Commenta


                        • #13
                          Ancelotti al posto di Lippi tutta la vita
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

                          Commenta


                          • #14
                            ancelotti penso voglia fare il mondiale...nn l europeo

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #15
                              Ancelotti è bravissimo, ma noi c'avemo lo spesciual

                              Dovrebbe sporcarsi le mani con qualche squadra mediocre per vedere realmente quanto vale, alla fine col Milan ha sempre avuto o uno squadrone o culo quando ha vinto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X