annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finale coppa italia 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    AHAHAHAH Ma si ricordano che è la coppa italia? Siviglia pareva avesse vinto il mondiale
    Infatti , TIM CUP > Mondiale

Commenta

Quando Cassano ha sbagliato il rigore ha detto: "Pazza Inter".

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
        Quando Cassano ha sbagliato il rigore ha detto: "Pazza Inter".

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
          tutti in lacrime

Next step tutti a pechino cor trattore lamborghini!
          almeno loro vinceranno un titulo. Voi invece il prossimo anno champions...

Commenta

"Dopo aver sbagliato il primo calcio di rigore, Cassano ha fatto una smorfia e si è asciugato la fronte imperlata di sudore con la maglia della Samp.
            Sotto la divisa ufficiale, una canotta a mezze maniche sul quale appariva la scritta: "GRAZIE MOU, E SONO 17! SAMP ZERU TITULI".

Fonte: Gazzetta.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              per me lazio
              oddio il mi primo pronostico azzeccato, sono commosso
              Maelstrom

Commenta

Cassano ti aspettiamo a braccia aperte

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                  almeno loro vinceranno un titulo. Voi invece il prossimo anno champions...
                  Eh che devi fa...poi certo c'è chi spende 150 milioni l'anno x fare la corazzata champions e puntualmente agli ottavi viene affondato

Commenta

Non ti preoccupare, noi ci proveremo anche l'anno prossimo, voi piuttosto paura di venire eliminati dalla Lazio?
                    We are not retreating - We are advancing in another direction.
                    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                      Non ti preoccupare, noi ci proveremo anche l'anno prossimo, voi piuttosto paura di venire eliminati dalla Lazio?
                      Assolutamente no, anzi non posso che augurarmi che la finale di quesa prima europa league sia tutta romana.

Commenta

Eh che devi fa...poi certo c'è chi spende 150 milioni l'anno x fare la corazzata champions e puntualmente agli ottavi viene affondato
                        Si 150 milioni...

Assolutamente no, anzi non posso che augurarmi che la finale di quesa prima europa league sia tutta romana.
                        Palermo e Udinese sono rispettivamente a 2 e 3 punti, prima di sperare di vedere una Finale UEFA tutta romana, devi sperare che la Roma si qualifichi...

Commenta

io invece mi auguro che non vi qualifichiate proprio in europa

Commenta

Sto operando...
                          X