annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grande prova del milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiooddio è un sito serio
AzazelICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiooddio è un sito serio
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioguarda Maldini ha detto che Silva è un ottimo difensore, ma sbaglio io devo fidarmi di quester che ne sa
E' un suo compagno di squadra, magari è forte veramente, ma anche se non lo fosse pensi che il capitano della squadra lo dica?
Non ho mai sentito dire da Maldini che Kaladze fa cagare o che Janku non sa difendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggioIo infatti non ho mai sentito dire nemmeno che siano bravi quei due.
Se l'ha detto un motivo c'è.
Oltre a questo, rassicurare i tifosi, viste le ultime campagne acquisti non sempre all'altezza.
Kaladze non è mai stato visto come "il salvatore", Thiago Silva prenderà il posto di Maldini visto che si ritirerà, è ben diversa la situazione.
Poi ripeto, tra compagni è normale che ci si difenda, nessuno dirà mai che un proprio compagno di squadra è scarso, non ha senso.
Con questo non voglio dire che Thiago Silva non sia un ottimo difensore, io non l'ho mai visto giocare per cui non giudico, ma da qui a dire: "Se l'ha detto Maldini allora mi fido", ce ne passa eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiokaladze non era un cattivo giocatore prima di quest'anno. (prima dell'infortunio intendo)
Commenta
-
Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggioSaluti dal fratello di kaladze"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
Commenta