annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande prova del milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    e fra un po' l'unica squadra con un presidente che ha vinto il nobel. Silvio Berlusconi Nobel
    oddio è un sito serio

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
      oddio è un sito serio

      Azazel
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
        oddio è un sito serio

        Azazel
        mio dio...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          guarda Maldini ha detto che Silva è un ottimo difensore, ma sbaglio io devo fidarmi di quester che ne sa
          Che discorsi sono?
          E' un suo compagno di squadra, magari è forte veramente, ma anche se non lo fosse pensi che il capitano della squadra lo dica?
          Non ho mai sentito dire da Maldini che Kaladze fa cagare o che Janku non sa difendere.

          Commenta


          • #80
            Io infatti non ho mai sentito dire nemmeno che siano bravi quei due.
            Se l'ha detto un motivo c'è.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
              Io infatti non ho mai sentito dire nemmeno che siano bravi quei due.
              Se l'ha detto un motivo c'è.
              Certo, il motivo è quello di aumentare la fiducia del proprio compagno, soprattutto dopo che alcuni lo vedono proprio come un suo "erede".
              Oltre a questo, rassicurare i tifosi, viste le ultime campagne acquisti non sempre all'altezza.

              Kaladze non è mai stato visto come "il salvatore", Thiago Silva prenderà il posto di Maldini visto che si ritirerà, è ben diversa la situazione.
              Poi ripeto, tra compagni è normale che ci si difenda, nessuno dirà mai che un proprio compagno di squadra è scarso, non ha senso.

              Con questo non voglio dire che Thiago Silva non sia un ottimo difensore, io non l'ho mai visto giocare per cui non giudico, ma da qui a dire: "Se l'ha detto Maldini allora mi fido", ce ne passa eh?

              Commenta


              • #82
                kaladze non era un cattivo giocatore prima di quest'anno. (prima dell'infortunio intendo)

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                  kaladze non era un cattivo giocatore prima di quest'anno. (prima dell'infortunio intendo)
                  E' da due anni che gioca male secondo me...Lo preferivo ai tempi di quando giocava terzino sinistro

                  Commenta


                  • #84
                    Saluti dal fratello di kaladze

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
                      Saluti dal fratello di kaladze
                      di cattivo gusto, tremendamente di cattivo gusto
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                      Eulero.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X