annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande prova del milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
    E come fai a vedere se sono campioni se non testandoli ad alto livello? Non possono mica tutti fare come Pato che all'esordio segna 2 gol e fa un'ottima prestazione; specie se si tratta di un difensore non è mica così immediato.
    Ma è anche una questione di giocatori.
    Se devo lanciare un giovane al posto di Terry o Ferdinand, magari è comprensibile vacillare, ma per sostituire Kaladze si può anche rischiare voglio dire...
    Santon era un terzino destro, Mourinho mica l'ha fatto esordire al posto di Maicon, l'ha fatto esordire al posto di Maxwell anche se non era la sua fascia di competenza.

    Commenta


    • #62
      ti ho fatto la lista dei giovani che il milan ha provato quest anno...facile parlare da interista quando x la vostra primavera spendete quanto il chievo in serie A


      secondo te è meglio x un giovane farsi una stagione intera a parma o scaldare la panchina al milan? lo valuti anche a parma il giocatore nn devi x forza sottoporto al giudizio di 50/60 mila tifosi che appena sbagli mugugnano..poi i giovani li inserisci nelle squadre che vanno bene,nn certo in un milan colabrodo,mannari all epoca di sacchi giocava come van basten san siro nn perdona,o sei pato e allora dimostri di essere pronto a 18 anni oppure vai a giocare in squadre minori e poi torni alla base come è stato x antonini


      e poi c'è pure la gestione dello spogliatoio...se maxwell nn faceva i capricci x rinnovare col cacchio che santon faceva tutte quelle partite,è vero che le gerarchie cambiano a seconda delle prestazioni ma nel milan nn ci sono giocatori giovani fenomenali a parte pato,nn è che nn li prova ancelotti,sono loro che nn hanno il talento x togliere il posto ai titolari come invece ad esempio ha fatto kakà quando è arrivato che ha fatto sedere in panca uno come rui costa

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        ti ho fatto la lista dei giovani che il milan ha provato quest anno...facile parlare da interista quando x la vostra primavera spendete quanto il chievo in serie A


        secondo te è meglio x un giovane farsi una stagione intera a parma o scaldare la panchina al milan? lo valuti anche a parma il giocatore nn devi x forza sottoporto al giudizio di 50/60 mila tifosi che appena sbagli mugugnano..poi i giovani li inserisci nelle squadre che vanno bene,nn certo in un milan colabrodo,mannari all epoca di sacchi giocava come van basten san siro nn perdona,o sei pato e allora dimostri di essere pronto a 18 anni oppure vai a giocare in squadre minori e poi torni alla base come è stato x antonini


        e poi c'è pure la gestione dello spogliatoio...se maxwell nn faceva i capricci x rinnovare col cacchio che santon faceva tutte quelle partite,è vero che le gerarchie cambiano a seconda delle prestazioni ma nel milan nn ci sono giocatori giovani fenomenali a parte pato,nn è che nn li prova ancelotti,sono loro che nn hanno il talento x togliere il posto ai titolari come invece ad esempio ha fatto kakà quando è arrivato che ha fatto sedere in panca uno come rui costa
        Balotelli ha mandato in panca cruz e crespo
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Balotelli ha mandato in panca cruz e crespo
          eh ma Balotelli mica è l'ultimo strunz....è il più italiano di tutti lui

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
            eh ma Balotelli mica è l'ultimo strunz....è il più italiano di tutti lui
            questo che centra con il fatto che balotelli a 17 anni ha dato un gran contributo allo scudetto dell'inter.. e si ripete quest'anno a 18 anni?
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #66
              Balotelli è uno degli attaccanti più forti in circolazione, e se non lo facevano giocare se ne andava da Zola, mentre ragazzi io non mi capacito di Cruz, una volta mandato fuori da Mou che ***** è successo, voglio dire io fino all'anno scorso quando ero preoccupato pregavo sempre che facesse entrare cruz a risolvere, ma ha avuto un calo di prestazioni elevato oppure è semplicemente passato di moda?

              Commenta


              • #67
                non ha avuto molto spazio quest'anno, vero anche che lo conoscevamo come un giocatore a cui bastava un occasione per dimostrare che poteva risolvere le partite in 10 minuti. comunuqe credo sia anche l'eta che avanza, non è piu un giovincello
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #68
                  E' passato di moda, ora ai tifosi dell'inter piacciono i vaffanculo e i ciuppa, non più i gol

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                    E' passato di moda, ora ai tifosi dell'inter piacciono i vaffanculo e i ciuppa, non più i gol
                    si vede che non hai mai seguito l'inter... Ibra non è ne il primo nell'ultimo dei nostri attaccanti che fan così. Si pretende sempre tanto dai bomber.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                      Voleva intendere che è stato acquistato dal bologna quando aveva 16anni(io ricordo a 14-15 )perchè era considerato una delle maggiori promesse del calcio italiano.
                      esatto

                      Commenta


                      • #71
                        Il Milan in questa stagione ha avuto molti infortunii ed Ancelotti poteva rischiare in qualche partita di schierare Darmian al fianco di Maldini.Abbiamo avuto anche problemi per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro e non ha mai schierato Mattioni.
                        Ho visto molte partite del Milan e onestamente ti posso dire che Jankulosky ha fatto più danno che bene per quanto riguarda la copertura.Non sa difendere ne fare i tagli.
                        Io avrei dato più possibilità a Darmian e Mattioni per vedere cosa facevano.


                        Parlate di Balotelli che ha mandato in panca Cruz e Crespo ma io non la vedo cosi.
                        Quante possibilità hanno avuto di giocare? Mourinho ha sempre puntato su altri giocatori non tenendoli completamente in considerazione.
                        Per quanto riguarda l'Arsenal bisogna tenere conto che spendono moltissimi soldi per comprare i giovani(anche quelli famosi ad es.Nasri),infatti il bilancio dei Gunners non è uno dei migliori
                        Poi non tenete in considerazione i club stranieri perchè a differenza dei nostri hanno vantaggi in ogni settore.Dalle Tv,alla proprietà degli stadi,tasse ed infine per il numero di extracomunitari che possono tesserare a stagione,per non dimenticare che le loro giovanili sono tutelate a differenza delle nostre.In Spagna poi le squadre "B" partecipano ad un campionato che è l'equivalente della nostra serie C1/C2 e di conseguenza i giovani si trovano a dover affrontare giocatori di qualsiasi età.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                          Il Milan in questa stagione ha avuto molti infortunii ed Ancelotti poteva rischiare in qualche partita di schierare Darmian al fianco di Maldini.Abbiamo avuto anche problemi per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro e non ha mai schierato Mattioni.
                          Ho visto molte partite del Milan e onestamente ti posso dire che Jankulosky ha fatto più danno che bene per quanto riguarda la copertura.Non sa difendere ne fare i tagli.
                          Io avrei dato più possibilità a Darmian e Mattioni per vedere cosa facevano.


                          Parlate di Balotelli che ha mandato in panca Cruz e Crespo ma io non la vedo cosi.
                          Quante possibilità hanno avuto di giocare? Mourinho ha sempre puntato su altri giocatori non tenendoli completamente in considerazione.
                          Per quanto riguarda l'Arsenal bisogna tenere conto che spendono moltissimi soldi per comprare i giovani(anche quelli famosi ad es.Nasri),infatti il bilancio dei Gunners non è uno dei migliori
                          Poi non tenete in considerazione i club stranieri perchè a differenza dei nostri hanno vantaggi in ogni settore.Dalle Tv,alla proprietà degli stadi,tasse ed infine per il numero di extracomunitari che possono tesserare a stagione,per non dimenticare che le loro giovanili sono tutelate a differenza delle nostre.In Spagna poi le squadre "B" partecipano ad un campionato che è l'equivalente della nostra serie C1/C2 e di conseguenza i giovani si trovano a dover affrontare giocatori di qualsiasi età.
                          Cruz a inizio anno ha avuto tante occasioni.. e poi balotelli è dall'anno scorso che ha scavalcato crespo
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #73
                            Cruz e Crespo quest'anno sono peggiorati tantissimo, già non è facile entrare in partita ed entrare in forma partita quando si gioca poco, poi quando si cominciano ad avere 33-34 anni la situazione diventa sempre molto complicata.
                            Tra i due comunque meglio Cruz, anche se ha un anno in più di Crespo.
                            Sicuramente quest'anno hanno patito di più sia per l'età, sia perchè comunque Balotelli si è riconfermato...essere soppiantati da un 18enne non è il massimo a livelli psicologico, perchè sai che comunque fisicamente sei inferiore e più passeranno i giorni e più sarà facile che sarei messo sempre più in disparte.
                            Balotelli e Santon ormai vanno protetti nell'Inter, devono giocare e devono crescere il prima possibile, soprattutto in questo periodo dove bisogna andare "al risparmio" ed è quindi molto meglio puntari sui giovani che costano di meno (o in questo caso vengono dalla Primavera).

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Tu fai ridere anche quando non parli... vedi un pò tu

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                almeno noi non lo decantiamo come salvatore della Patria anzi e' un panchinaro fisso...Ma d'altronde e' molto meglio il Professore della Diagonale o Mattioni ( ma quanto l'avete pagato questo nuovo Cafu per curiosita'? )
                                guarda Maldini ha detto che Silva è un ottimo difensore, ma sbaglio io devo fidarmi di quester che ne sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X