annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

senza vergogna!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Me la spieghi ?
    sono anni ormai che te lo dico su msn

secondo me all inter servirebbe a centrocampo gente come seedorf,diego,deco,iniesta che sa "giocare" e nn solo "calciare" il pallone,gente che a volte ripassa la passa indietro e cambia gioco,cosa che io nell inter vedo pochissime volte e fatta da troppi pochi giocatori

cmq alla fine piu che i giocatori secondo me l inter deve cambiare la sua mentalità...nel 2009 attaccare con 3/4 giocatori e fare azioni che durano 20/30 secondi nn rende tanto...x battere il siena basta,x battere il manchester no

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      sono anni ormai che te lo dico su msn

secondo me all inter servirebbe a centrocampo gente come seedorf,diego,deco,iniesta che sa "giocare" e nn solo "calciare" il pallone,gente che a volte ripassa la passa indietro e cambia gioco,cosa che io nell inter vedo pochissime volte e fatta da troppi pochi giocatori

cmq alla fine piu che i giocatori secondo me l inter deve cambiare la sua mentalità...nel 2009 attaccare con 3/4 giocatori e fare azioni che durano 20/30 secondi nn rende tanto...x battere il siena basta,x battere il manchester no
      dai dai che voi avete vinto con l'albania... ah no siete andati ai rigori...
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Tenere Cruz può anche starci, alla fine sarebbe la quarta punta, almeno è uno di esperienza che non si lamenta se fa panca.
        Tra i due meglio Cruz, Crespo si impegnerà di più ma secondo me Julio è superiore in questo momento, poi fisicamente è più utile per proteggere palla e buttarla dentro di testa nei calci piazzati, senza contare che Cruz il senso del goal ce l'avrà sempre.
        Ripeto, stiamo parlando di quarta punta della Rosa.
        Capisci che se prendiamo Milito, già come attacco abbiamo Ibra (intoccabile), Milito e Balotelli.
        Quagliarella è un attaccante forte, ma spendere 13-14 mln per un giocatore che rischia di fare panchina non ha senso secondo me.

Io credo che il possibile rinnovo di Cruz, sia per evitare di dover comprare un ulteriore rinforzo in attacco e mettere più soldi sui rinforzi del centrocampo.
        Anche se io continuo a sperare di prendere Cassano...anche magari facendolo giocare più arretrato.

Commenta

Secondo me dovreste partire da questa base.

J.Cesar
          Maicon xxxxxxx Samuel Santon
          xxxxxxxx Cambiasso xxxxxxxx
          Balotelli xxxxxxxx
          Ibrahimovic

Provando a fare Mosca:

J.Cesar
          Maicon MEXES Samuel Santon
          MIKEL Cambiasso HERNANES
          Balotelli MILITO
          Ibrahimovic

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            poi apparte lo svarione su maicon e quello su adriano mi dite cosa c'è stato di clamoroso per l'inter quest'anno
            Non ricordo in quale thread ho postato quasi tutti gli errori arbitrali a favore dell'Inter(quelli decisivi ehh)..Poi se tu ricordi o fai finta che sono solo quei due non ci posso fare nulla

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
              Secondo me dovreste partire da questa base.

J.Cesar
              Maicon xxxxxxx Samuel Santon
              xxxxxxxx Cambiasso xxxxxxxx
              Balotelli xxxxxxxx
              Ibrahimovic

Provando a fare Mosca:

J.Cesar
              Maicon MEXES Samuel Santon
              MIKEL Cambiasso HERNANES
              Balotelli MILITO
              Ibrahimovic
              Milito non può giocare esterno secondo me, semmai mettere Ibra e Balotelli più arretrati e Milito punta centrale, anche se non so quanto possa funzionare, bisognerebbe provarla come situazione.
              Comprare in difesa per me non ha senso, la base su cui sei partito tu è giusta, però lì al centro Chivu sta benissimo. E se è infortunato c'è Cordoba. Partiamo dal presupposto che soldi non ce ne sono tantissimi, e bisogna dare delle priorità e investire in maniera intelligente.
              La difesa è ottima, servono giocatori a centrocampo di QUALITA', e una prima punta che la butti dentro e permetta ad Ibra di avere più libertà.
              A noi servirebbe uno come Lampard, Fabregas o De Rossi...il problema è che sono praticamente intoccabili nelle loro rispettive squadre, anche io non venderei mai Cambiasso perchè da equilibrio alla squadra.
              Diego secondo me era forte, ma a quanto dicono i giornali aveva avuto qualche contatto con l'Inter ma la Dirigenza non l'ha ritenuto l'obiettivo giusto per rinforzare il centrocampo.

Commenta

Sto operando...
              X