annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Juventus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    Si parlava di 4-1, 6-0, e come volevasi dimostrare...
    Questo si dice FARE A POLPETTE UNA SQUADRA, ossia rischiare di perdere.
    Il Milan meritava?
    Ma percortesia, se non era per un paio di salvataggi in extremis e per la vaccata di Poulsen, la Juve se ne tornava a Torino con 3 punti.
    Complimenti per il calcio-champagne espresso, goal d'antologia, se lo gioca con il goal di Muntari dell'andata.

    Finalmente avete finito di farvi le seghe, era ora che cominciaste a giocare contro le squadre della metà superiore della classifica, adesso vedremo quanti punti farete con Udinese, Roma e Fiorentina, son proprio curioso di vedere dove finirà il vostro gioco spettacolare.
    Uhm evidentemente non sai leggere.

    Ho scritto che la Juve senza una prova d'orgoglio avrebbe preso 4 pere dal Milan. La prova d'orgoglio la Juve l'ha fatta ma vederla giocare come una provinciale a SanSiro fa capire quanto questa Juve è poca cosa. Ranieri è soddisfatto
    Il Milan ieri meritava di vincere col minimo scarto 1-0 o 2-1 per quello che si è visto in campo.

    Pensa a vincere il campionato... sono 47 giornate che gli avversari attendono un rigore e ieri Chievo-Inter doveva finire 3-2, strano eh che non hanno dato quel rigore, ma pensa te guarda caso...

    Commenta


    • #62
      Io ho visto la partita e non meritava di vincere nemmeno Capitain America ieri

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
        Io ho visto la partita e non meritava di vincere nemmeno Capitain America ieri
        Ieri una squadra ha giocato a viso aperto rischiando di prendere goal e rischiando di farne, un'altra squadra invece [ e parliamo di JUVENTUS non di Chievo, Torino, Bologna, Lecce , etcetc ] stava rintanata nella sua metà campo con la paura di perdere la partita, testa e Champions.

        ps: fossi un tifoso della juventus avrei preferito prendere tre pere attaccando piuttosto che vedere la mia squadra BLASONATA andare a SanSiro e rintanarsi nella propria metà campo come una qualsiasi squadra

        Già solo per questo il Milan meritava di vincere ieri, poi la Juve ha giocato decentemente i primi 10-20 minuti. Nel secondo tempo ha fatto solo un tiro in porta purtroppoe poi difesadifesadifesa.
        La sostituzione di Amauri al 70' circa la dice lunga sulla partita in attacco della Juve.
        Ultima modifica di Dominae; 11-05-2009, 16:23.

        Commenta


        • #64
          Che c'entra? L'inter gioca così e ci vince il campionato, e l'allenatore è un mago della tattica. Se il chelsea rovina due semifinali di cl giocando così meritava la finale, se lo fa la juve contro il milan i tifosi avrebbero dovuto preferire di perdere 3 a 0?
          A me non sembra che il milan abbia meritato piu della juventus. Non è che siccome si passano la palla poco avanti il centrocampo sono superiori e stanno assediando la difesa avversaria eh. Infatti l'unico gol che sono riusciti a segnare è avvenuto su contropiede e in modo a dir poco fortunoso e rocambolesco. Un po' pochino per una squadra che gioca in casa e vanta di aver dominato la partita eh

          Commenta


          • #65
            Ma che ***** dici dominae. La juve era fuori casa. e rotflo ancora di più sentendo che il milan doveva vincere... ma che partita hai visto?

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Uhm evidentemente non sai leggere.
              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              L'esito di questa partita dipenderà fortemente dal risultato di Chievo - Inter.
              Se l'Inter perde o pareggia il Milan si fa a polpette la Juve, se l'Inter vince allora Milan - Juventus sarà stile tarallucci e vino, un punto a me un punto a te ed arriviamo seconda e terza.
              Io so leggere, sei te che evidentemente non leggi cioè che scrivi, o probabilmente non lo capisci.

              Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Pensa a vincere il campionato... sono 47 giornate che gli avversari attendono un rigore e ieri Chievo-Inter doveva finire 3-2, strano eh che non hanno dato quel rigore, ma pensa te guarda caso...
              Strano anche che non abbiano dato quello su Zanetti, ma io non sono come te che si stupisce se ieri sera non hanno concesso il 14esimo rigore a favore della stagione.
              Ma, PENSA TE GUARDA CASO quello non lo rimembri vè?

              Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
              Che c'entra? L'inter gioca così e ci vince il campionato, e l'allenatore è un mago della tattica. Se il chelsea rovina due semifinali di cl giocando così meritava la finale, se lo fa la juve contro il milan i tifosi avrebbero dovuto preferire di perdere 3 a 0?
              A me non sembra che il milan abbia meritato piu della juventus. Non è che siccome si passano la palla poco avanti il centrocampo sono superiori e stanno assediando la difesa avversaria eh. Infatti l'unico gol che sono riusciti a segnare è avvenuto su contropiede e in modo a dir poco fortunoso e rocambolesco. Un po' pochino per una squadra che gioca in casa e vanta di aver dominato la partita eh
              *

              Che discorso del cazzo mammamia, meglio perdere 3-0 che non farvi fare gioco, e certo
              Al Milan piacciono le squadre tipo il Torino, che è andato a San Siro con l'obiettivo di guardare giocare i calciatori del Milan.
              Se una squadra è inferiore ad un altra nel palleggio non deve correre, difendersi, pressare e ripartire in contropiede.
              NO.
              Deve semplicemente rimanere ferma, ammettere la sua inferiorità e farsi prendere a pallonate.
              Fai solo ridere.

              Commenta


              • #67
                dai diciamocelo: partitaccia, almeno quella del milan, un pari giusto.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  ...
                  Che ***** dici? Il milan ha vinto lo scudetto del bel gioco. Grandi giocatori, grande acume tattico, grandi giocate, grandi giocatori di esperienza e tanti tituli.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                    Che ***** dici? Il milan ha vinto lo scudetto del bel gioco. Grandi giocatori, grande acume tattico, grandi giocate, grandi giocatori di esperienza e tanti tituli.
                    Però solo con le squadre della seconda metà della Classifica di Serie A.
                    Perchè il calcio-champagne con le squadre della prima metà della classifica non s'è visto, tanto meno in Coppa Italia o Coppa UEFA.
                    Però come danno spettacolo loro contro Torino e Siena non lo dà nessuno.

                    Ridicole le squadre che a San Siro si difendono, meglio perdere 4-2 all'andata all'Olimpico di Torino che giocare come la Juve di ieri e fare 1-1.
                    Chi non la pensa così?

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      Però solo con le squadre della seconda metà della Classifica di Serie A.
                      Perchè il calcio-champagne con le squadre della prima metà della classifica non s'è visto, tanto meno in Coppa Italia o Coppa UEFA.
                      Però come danno spettacolo loro contro Torino e Siena non lo dà nessuno.

                      Ridicole le squadre che a San Siro si difendono, meglio perdere 4-2 all'andata all'Olimpico di Torino che giocare come la Juve di ieri e fare 1-1.
                      Chi non la pensa così?
                      Stai attento che ringhio è quasi uscito dall'infortunio. Giusto giusto per la finale della uefa. Vedrai che significa calcio spettacolo, vedrai!

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Pensa a vincere il campionato... sono 47 giornate che gli avversari attendono un rigore e ieri Chievo-Inter doveva finire 3-2, strano eh che non hanno dato quel rigore, ma pensa te guarda caso...

                        mhm 2-2 + 1 rigore per l'Inter + 1 rigore per il chievo a casa mia fa 3-3 0_o' poi oh magari lo sbagliavano entrambi
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                        Commenta


                        • #72
                          Una valanga di vostre cazzate scritte dopo il mio ultimo post, come al solito insomma.
                          Non c'ho voglia di replicare tanto sarebbe tutto fiato sprecato.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            Una valanga di vostre cazzate scritte dopo il mio ultimo post, come al solito insomma.
                            Non c'ho voglia di replicare tanto sarebbe tutto fiato sprecato.
                            Non ci fai a polpette?

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                              Non ci fai a polpette?
                              ci pensa dinho

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X